View Full Version : (vi) vendo scheda madre point of view ION e Atom dual core
andr3a83
29-03-2010, 18:33
come da titolo vendo scheda madre con atom 330 dual core e Ion..
avrei fretta di venderla per acquistare altri componenti per htpc
in caso a chi interessa ho 2 gb di ram kingston ma la vendo solo in blocco con la scheda madre o dopo averla venduta
la scheda madre la vendo a 100euro ss incluse in pacco celere 3 e per la ram aggiungete 30 euro
preferenza alla consegna a mano
code max 6 ore
come da titolo vendo scheda madre con atom 330 dual core e Ion..
avrei fretta di venderla per acquistare altri componenti per htpc
in caso a chi interessa ho 2 gb di ram kingston ma la vendo solo in blocco con la scheda madre o dopo averla venduta
la scheda madre la vendo a 100euro ss incluse in pacco celere 3 e per la ram aggiungete 30 euro
preferenza alla consegna a mano
code max 6 ore
Ciao, potrei essere interessato. Hai fattura/scontrino per garanzia e se sì che data riporta?
Inoltre mi puoi dare il link col modello preciso sul sito ufficiale? Le RAM a che frequenza vanno?
Grazie.
andr3a83
29-03-2010, 19:22
ciao si ho tutto per la garanzia..sia in formato cartaceo sia in formato pdf..la garanzia parte da novembre 2009
le ram sono delle kingston da 800mhz, per la sigla esatta dovrei smontarle dalla mobo ma ora non posso :)
Ho capito. Nel caso includessi la ram nel prezzo lo posso prendere io al volo dato che hai anche fretta :) Naturalmente hai anche scatola e gli accessori che c'erano no?
Grazie, e attendo tue notizie.
andr3a83
29-03-2010, 22:13
purtroppo non posso includere la ram..avrei fretta per comprare gli altri componenti ma se non vendo questi non compro gli altri :D
si la scatola ce l'ho..accessori mi sembra che c'erano 2 cavi sata
andr3a83
30-03-2010, 11:24
up
ciao bel!
mi metto in coda (mobo+ram) per un mio amico... ovviamente se riusciamo a concludere a mano, altrimenti mi va bene anche spedita
fammi sapere
andr3a83
30-03-2010, 11:49
ciao
tutto bene poi con la 8800gt?
se dici che è interessato io sono dalle tue parti sabato e sarebbe ottimo perchè poi gli altri componenti li devo prendere sempre li vicino
fammi sapere cosi intanto mi metto in coda per gli altri componenti
ciao
se dici che è interessato io sono dalle tue parti sabato e sarebbe ottimo perchè poi gli altri componenti li devo prendere sempre li vicino
tutto bene sì grazie... te invece con la 4870?
riesci a darmi il modello esatto della scheda? ho guardato il sito della pov e ci sono più modelli...
andr3a83
30-03-2010, 15:43
quando torno a casa vedo se cè scritto qualcosa sulla scatola
si si tutto bene la 4870..deve ancora vedere un gioco :)
Ho letto che ha un PCI-ex 16x, puoi confermare? E' dunque possibile metterci su una vga dedicata? Grazie.
andr3a83
30-03-2010, 16:25
c'è scritto pure sul manuale del pci ex ma cè solo il pci
In tal caso rimango a mio prezzo, se cambi idea fammi un fischio! ;)
ciao
Ho sentito il mio amico ed è interessato... basta solo che mi dici che modello è la scheda...
come mai cambi? non va bene come HTPC? sarebbe quello che dovrei fare per il amico
andr3a83
30-03-2010, 19:28
ion-mb330-1
l'unico codice che ho trovato sulla scatola
come htpc lo uso anche io e se usi software che usano la vga va benone
lo cambio perchè ho trovato un htpc completo con processore core duo mobile che consuma ugualmente poco..però almeno va un po meglio dell'atom..poi mi interessava anche per emulazione di qualche gioco e li la vga non è sfruttata..comprando poi il pc completo con il case rimanente e altri componenti riesco a fare un altro htpc con un e5200 :D
e purtroppo devo vendere questa
fammi sapere solo se confermi o meno che devo dare conferma pure io ad un altro utente
andr3a83
30-03-2010, 19:29
In tal caso rimango a mio prezzo, se cambi idea fammi un fischio! ;)
ok tengo in considerazione se l'altro utente lascia
ion-mb330-1
l'unico codice che ho trovato sulla scatola
come htpc lo uso anche io e se usi software che usano la vga va benone
lo cambio perchè ho trovato un htpc completo con processore core duo mobile che consuma ugualmente poco..però almeno va un po meglio dell'atom..poi mi interessava anche per emulazione di qualche gioco e li la vga non è sfruttata..comprando poi il pc completo con il case rimanente e altri componenti riesco a fare un altro htpc con un e5200 :D
e purtroppo devo vendere questa
fammi sapere solo se confermi o meno che devo dare conferma pure io ad un altro utente
ok capito è quella con le porte sata verdi, gli slot ddr2 gialli e slot pci (non pciex) giusto?
confermo il mio interesse... ci troviamo questo sabato pomeriggio?
andr3a83
30-03-2010, 20:10
esattissimo...sata verdi ddr gialli e porta pci
ok perfetto, ti chiamo prima di sabato per darti conferma che sono dalle tue parti sabato
esattissimo...sata verdi ddr gialli e porta pci
ok perfetto, ti chiamo prima di sabato per darti conferma che sono dalle tue parti sabato
ottimo, aspetto una tua telefonata ;) il numero ce l'hai ancora, no?
andr3a83
30-03-2010, 20:24
yes, comunque al 100% che vengo ti chiamo piuchealtro per l'orario
merce consegnata oggi pomeriggio.
grazie e alla prossima :mano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.