PDA

View Full Version : Viaggio in Giappone...che prendo?

CrazyPreta
29-03-2010, 18:01
Ciao a tutti!
Scrivo in questa sezione perchè per la tecnologia è la più generale che ho trovato quindi mi sembrava la più appropriata :) se ce n'è qualcuna migliore spostatela pure!
La prossima settimana vado una decina di giorni in Giappone...sarei propenso a portarmi un "regalino" da là visto che dicono che sono un po' più "avanti" con la tecnologia e che i prezzi sono un po' inferiori...
Voi cosa mi consigliate?!:D Sono ancora indeciso su cosa orientarmi...i telefoni cellulari credo funzionerebbero anche qui in italia, giusto?Qualche modello in particolare?
Altrimenti quale potrebbero essere prodotti "internazionali" per cui potrei approfittare di questo viaggetto??

Grazie per i consigli!
:cincin:

Spinoza
29-03-2010, 23:15
Ciao a tutti!
Scrivo in questa sezione perchè per la tecnologia è la più generale che ho trovato quindi mi sembrava la più appropriata :) se ce n'è qualcuna migliore spostatela pure!
La prossima settimana vado una decina di giorni in Giappone...sarei propenso a portarmi un "regalino" da là visto che dicono che sono un po' più "avanti" con la tecnologia e che i prezzi sono un po' inferiori...
Voi cosa mi consigliate?!:D Sono ancora indeciso su cosa orientarmi...i telefoni cellulari credo funzionerebbero anche qui in italia, giusto?Qualche modello in particolare?
Altrimenti quale potrebbero essere prodotti "internazionali" per cui potrei approfittare di questo viaggetto??

Grazie per i consigli!
:cincin:

Io quando sono andato in Jap avevo pensato di prendermi qualcosa: è vero che i prezzi sono molto più bassi, ma sinceramente prendere un tel o un pc con il sistema operativo e i tasti in giapponese non ha molto senso...

CrazyPreta
30-03-2010, 12:17
Io quando sono andato in Jap avevo pensato di prendermi qualcosa: è vero che i prezzi sono molto più bassi, ma sinceramente prendere un tel o un pc con il sistema operativo e i tasti in giapponese non ha molto senso...

hai ragione...i tasti sono il problema principale...dici che non esistono versioni "internazionali" ma solo "japan"? ...altrimenti pensavo ad un touch screen tipo il nexus one della google o iphone ma non so se è ancora uscito lì!
qualche altro consiglio?! :fagiano:

Spinoza
30-03-2010, 12:57
hai ragione...i tasti sono il problema principale...dici che non esistono versioni "internazionali" ma solo "japan"?

Se ci sono, io non le ho viste... ma non le cercavo espressamente, comunque.

Alessio.16390
30-03-2010, 12:59
Riportati una bella Japponesina :O

Spinoza
30-03-2010, 13:11
Che non esistono, esperienza personale :) :)

CrazyPreta
30-03-2010, 13:58

:D :D
non hai tutti i torti...che materialista che sono a pensare agli oggetti!!! :p