View Full Version : Programma Gestionale Aziendale
serraiello
29-03-2010, 18:55
Salve a tutti,
sto cercando un software gestionale per la mia azienda.
Software che permette l'archivio di clienti, la gestione del magazzino, possibilità di fatturare e di personalizzare la fattura, con logo azienda e altro...
Grazie a tutti
tavano10
26-07-2010, 15:24
Salve a tutti,
sto cercando un software gestionale per la mia azienda.
Software che permette l'archivio di clienti, la gestione del magazzino, possibilità di fatturare e di personalizzare la fattura, con logo azienda e altro...
Grazie a tutti
Ciao a tutti, porto in alto la discussione perchè sarei interessato... avete qualche consiglio? qual'è il migliore?
Poiché la richiesta è ciclica ti invito a fare una ricerca nel forum, utilizzando preferibilmente il Cerca che trovi sotto il messaggio di benvenuto, che utilizzando google sicuramente ti restituisce più risultati.
tavano10
26-07-2010, 20:27
Poiché la richiesta è ciclica ti invito a fare una ricerca nel forum, utilizzando preferibilmente il Cerca che trovi sotto il messaggio di benvenuto, che utilizzando google sicuramente ti restituisce più risultati.
si sicuramente, ho trovato diverse discussioni a riguardo usando "cerca", ma volevo sapere l'opinione di utenti esperti che l'hanno usato sul campo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.