Entra

View Full Version : Nel 2010 una svolta e nuova linfa per il marchio Casio in Italia

Redazione di Hardware Upg
29-03-2010, 16:04
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/nel-2010-una-svolta-e-nuova-linfa-per-il-marchio-casio-in-italia_32081.html

La filiale Casio Italia, creata da un anno, prenderà in carico anche la distribuzione degli orologi dello storico marchio giapponese: si aprono nuovi scenari e nuove strategie per il brand anche a livello fotografico a livello italiano,

Click sul link per visualizzare la notizia.

JackZR
29-03-2010, 17:45
Presto avremo orologi con fotocamera da 10Mp integrata e fotocamere con quadrante al quarzo! :asd:

skak
29-03-2010, 18:20
beh gli orologi casio radiocontrollati e a carica solare sono fantastici (lancette controllare elettronicamente tanto per dire una caratteristica), rispetto agli altri marchi hanno una qualità prezzo imbattibile.

peccato che il mercato degli orologi guarda più al marchio che alle caratteristiche tecniche (e la cosa ha senso visto che comunque tutti i cellulari hanno l'orologio)

fano
29-03-2010, 21:32
Ottimo io son un gran fan degli orologi digitali e son rimasti praticamente solo loro quindi solo loro compro :D

Prima prendevo quelli con il cinghino di plastica da 12 Euri e magari dopo un anno il cinghino si rompeva (probabilmente braccia troppo grosse!) però l'orologio andava... credo avrò i cassetti pieni andranno ancora, probabilmente :D

Ora ho deciso di spendere di più e ne ho preso uno col cinghino metallico, atomico e sempre digitale ovviamente :Prrr:

Ieri notte ha cambiato l'ora legale da solo: una figata!
Non penso andrà mai alla fine ;)

Gajninto
30-03-2010, 08:16
fano: "ho deciso di spendere di più e ne ho preso uno col cinghino metallico, atomico"

spero tu intenda anatomico.....

fano
30-03-2010, 08:29
No no è atomico... o meglio radiocontrollato da un orologio atomico :p

Per estensione si può considerare "atomico" anche lui...