jwall11
29-03-2010, 11:30
Ciao a tutti, cercando in rete mi sono imbattuto in questo fantastico forum, spero che possiate aiutarmi.
qualche mese fa ho assemblato il seguente PC:
- MB asrock A780GXH/128M
- Athlon II x4 630
- 2x2GB Kingston Value 667 ddr2
- Western Digital Caviar Black 500GB AALS
- Gainward GTS250 Green Edition 1GB
- Cooler Master Gladiator 600
- LC Power 6560T 560W :rolleyes:
l'ali mi era stato consigliato da un amico, io ero scettico visto che LC non è mediamente un prodotto eccezionale, ma lui mi aveva rassicurato che quel modello era un buon componente, quindi attirato dal prezzo di circa 40€ l'ho preso .... e ho fatto male! :doh: è rumorosissimo!
dato che come molti tengo il pc in camera e lo lascio acceso 24/24 vorrei minimizzare la rumorosità almeno di questa componente quindi mi sarei orientato su uno fra i seguenti modelli:
- CORSAIR 520W CMPSU-520HXEU
- Cooler Master Real Power M520 Modulare RS-520-ASAA-A1
entrambi in fascia 75-80€ ..
Sapete dirmi quale dei 2 è + silenzioso? eventuali alternative? posso spendere anche qualcosa in + se ne vale la pena, un buon ali è una componente sulla quale si può investire in longevità anche in vista di upgrade futuri
ho visto anche questo Enermax, che ne dite?
- ENERMAX 500W LIBERTY MODULARE ELT500AWT-ECO
qualche mese fa ho assemblato il seguente PC:
- MB asrock A780GXH/128M
- Athlon II x4 630
- 2x2GB Kingston Value 667 ddr2
- Western Digital Caviar Black 500GB AALS
- Gainward GTS250 Green Edition 1GB
- Cooler Master Gladiator 600
- LC Power 6560T 560W :rolleyes:
l'ali mi era stato consigliato da un amico, io ero scettico visto che LC non è mediamente un prodotto eccezionale, ma lui mi aveva rassicurato che quel modello era un buon componente, quindi attirato dal prezzo di circa 40€ l'ho preso .... e ho fatto male! :doh: è rumorosissimo!
dato che come molti tengo il pc in camera e lo lascio acceso 24/24 vorrei minimizzare la rumorosità almeno di questa componente quindi mi sarei orientato su uno fra i seguenti modelli:
- CORSAIR 520W CMPSU-520HXEU
- Cooler Master Real Power M520 Modulare RS-520-ASAA-A1
entrambi in fascia 75-80€ ..
Sapete dirmi quale dei 2 è + silenzioso? eventuali alternative? posso spendere anche qualcosa in + se ne vale la pena, un buon ali è una componente sulla quale si può investire in longevità anche in vista di upgrade futuri
ho visto anche questo Enermax, che ne dite?
- ENERMAX 500W LIBERTY MODULARE ELT500AWT-ECO