View Full Version : [RM]Htc Tatoo pari al nuovo 10 gg vita 190 euro
Eldorado
29-03-2010, 12:24
Come da oggetto,
vendo Htc Tattoo condizioni pari al nuovo,scontrino del 16/03/10 usato pochissimo,scatola e accessori inclusi,190 euro.
Precedenza scambio a mano a Roma,spedizione dietro pagamento anticipato.
scambio con se xperia x1 in ottime condizioni di dicembre?
Eldorado
29-03-2010, 12:46
scambio con se xperia x1 in ottime condizioni di dicembre?
Ciao,no,mi spiace.
Eldorado
30-03-2010, 15:39
Up!!! :)
coda a un prezzo più basso
supermike86
31-03-2010, 00:15
coda.scambieresti alla pari con un ARCHOS AV500 30gb?grazie
Eldorado
31-03-2010, 10:19
coda.scambieresti alla pari con un ARCHOS AV500 30gb?grazie
Ciao,
no,mi spiace.
Ciao, sono interessato per 170 euro (su trovaprezzi lo danno a 212 euro).
Di che colore è?
Fammi sapere....
Eldorado
02-04-2010, 16:32
Coda a mano ti mando PM
Venduto a Kagarot! :)
Venduto a Kagarot! :)
Scusa, ma non ero in coda prima dell'altro utente? :rolleyes:
Eldorado
03-04-2010, 11:41
Scusa, ma non ero in coda prima dell'altro utente? :rolleyes:
Scusami,"interessato per 170 euro" non è una coda....il ragazzo in questione lo ha acquistato al mio prezzo ed è di Roma,quindi ha avuto precedenza assoluta...
Scusami,"interessato per 170 euro" non è una coda....il ragazzo in questione lo ha acquistato al mio prezzo ed è di Roma,quindi ha avuto precedenza assoluta...
Ero a Roma anche io, se non ti andava bene il prezzo almeno la cortesia di rispondere e magari potevamo venirci incontro (e comunque da regolamento il mio prezzo era molto vicino a quello 'reale').
Alal prossima...
Eldorado
03-04-2010, 13:15
Ero a Roma anche io, se non ti andava bene il prezzo almeno la cortesia di rispondere e magari potevamo venirci incontro (e comunque da regolamento il mio prezzo era molto vicino a quello 'reale').
Alal prossima...
Ascolta Pippop,
la scortesia è inquinare thread con proposte di abbattimento prezzo senza avere cura d'inviare pm con eventuale offerta....io sono abituato cosi,vedo un oggetto che mi piace,e si,mi metto in coda e invio pm con proposta,se non stà bene o se non ricevo risposta,capisco che non è gradita e ciccia...son io che a quel punto cerco di comprarla al mio prezzo,forzando,non mi aspetto neache l'eventuale risposta.....vabbè,buona pasqua.
Le trattative di solito si fanno in trasparenza sul thread che apre il venditore, non mi pare scontato farle in pm...io effettivamente ho sbagliato a non scrivere 'coda' ma solo 'interessato'...comunque niente di personale, buona pasqua anche a te..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.