Zuperman1982
29-03-2010, 10:47
Ciao a tutti,
Avrei bisogno di un consiglio.
Ho preso a mio padre un portatile nuovo, con windows 7, per l'ufficio.
Pre installata, c'è la versione 2007 di Office, di prova, con scadenza a 60 giorni.
Ora, a lui servirebbe, ovviamente, una licenza valida.
Pensavo di prendere la versione Basic, tanto a lui bastano ed avanzano Word ed Excel.
Però se la prendo direttamente dalla Microsoft, mi costa +- 230 €, mentre online http://shopping.kelkoo.it/ssc-117001-office-basic-oem.html la vedo a una 50 di € di meno.
Che voi sappiate, è possibile utilizzarla allo stesso modo?
E poi avrebbe valore fiscale, anche se è solo cartacea?
Avrei bisogno di un consiglio.
Ho preso a mio padre un portatile nuovo, con windows 7, per l'ufficio.
Pre installata, c'è la versione 2007 di Office, di prova, con scadenza a 60 giorni.
Ora, a lui servirebbe, ovviamente, una licenza valida.
Pensavo di prendere la versione Basic, tanto a lui bastano ed avanzano Word ed Excel.
Però se la prendo direttamente dalla Microsoft, mi costa +- 230 €, mentre online http://shopping.kelkoo.it/ssc-117001-office-basic-oem.html la vedo a una 50 di € di meno.
Che voi sappiate, è possibile utilizzarla allo stesso modo?
E poi avrebbe valore fiscale, anche se è solo cartacea?