VitOne
29-03-2010, 11:21
Buongiorno, vendo per passaggio ad altro modello 2 mouse Logitech G9. Il primo è usato, il secondo è nuovo. Il mouse nuovo è stato usato una volta per prova ed è praticamente perfetto, il mouse usato ha dei segni ma funziona perfettamente, inoltre con quello usato viene fornita una mascherina nuova, per cui esteticamente sarà perfetto, come nuovo. Su entrambi i mouse sono stati montati dei piedini in teflon sopra quelli originali che non vengono venduti a parte ed hanno avuto un costo di 8 euro a mouse. Su quello nuovo sono praticamente perfetti, su quello usato hanno dei segni ma sono ancora buoni. Astenersi perditempo: il mouse è un G9 e non un G9x. Il prezzo finale comprende quello dei piedini che non tolgo dalla vendita.
Il prezzo del nuovo con piedini è 40 euro.
Il prezzo del mouse usato con piedini è 30 euro.
Per critiche sul prezzo o richieste di sconti solo in PVT, grazie. Preferisco lo scambio a mano a casa mia, se proprio devo spedire vi assumete voi tutta la responsabilità e la scelta del corriere. Pagamento contanti, PayPal, bonifico, vaglia online. NO PostePay. In vendita su altri forum, cerco di tenere la coda aggiornata ma non mi è sempre possibile. La coda massima è di 12 ore salvo comunicazioni diverse. Precedenza alla vendita in blocco.
Il prezzo del nuovo con piedini è 40 euro.
Il prezzo del mouse usato con piedini è 30 euro.
Per critiche sul prezzo o richieste di sconti solo in PVT, grazie. Preferisco lo scambio a mano a casa mia, se proprio devo spedire vi assumete voi tutta la responsabilità e la scelta del corriere. Pagamento contanti, PayPal, bonifico, vaglia online. NO PostePay. In vendita su altri forum, cerco di tenere la coda aggiornata ma non mi è sempre possibile. La coda massima è di 12 ore salvo comunicazioni diverse. Precedenza alla vendita in blocco.