View Full Version : Windows Storage Server 2003 - Alerts disk space HP Storage Management
Nell'event viewer application del mio storage vedo loggate di allerta di spazio in esaurimento quando lo spaizo libero scende oltre il 15%. Vorrei poter settare diversamente la soglia e anche capire se si comporta in qualche modo diverso il server quando viene superata la soglia.
Nell'HP Storage Management non trovo nulla nonostante l'origine dell'evento sia lui. L'HP Insight Diagnostics Online nemmeno riesco a farlo partire (l'ho ereditato questo server è..Non è molto che lavoro qui) perchè da un errore nel codice php quando cerca di caricare la pagina..
Qualcuno ne sa qualcosa?
Grazia, Francesco
Tasslehoff
29-03-2010, 17:47
Nell'event viewer application del mio storage vedo loggate di allerta di spazio in esaurimento quando lo spaizo libero scende oltre il 15%. Vorrei poter settare diversamente la soglia e anche capire se si comporta in qualche modo diverso il server quando viene superata la soglia.
Nell'HP Storage Management non trovo nulla nonostante l'origine dell'evento sia lui. L'HP Insight Diagnostics Online nemmeno riesco a farlo partire (l'ho ereditato questo server è..Non è molto che lavoro qui) perchè da un errore nel codice php quando cerca di caricare la pagina..
Qualcuno ne sa qualcosa?
Grazia, FrancescoDovresti anzitutto provare a sistemare l'Insight Dignostic disinstallandolo e reinstallando il tutto, controlla sul sito HP, potrebbe anche essercene una versione più aggiornata.
Francamente io del centinaio di macchine che ho in carico solo 3 sono HP (la maggior parte IBM per mia fortuna...) e devo confessarti che anch'io mi trovo molto molto molto male con HP per quanto riguarda i tools diagnostici, tutti penosamente web based, semi-funzionanti e che richiedono costanti aggiornamenti per star dietro alle sempre più frequenti restrizioni dei browser odierni :mad:
Ti assicuro che con IBM tutto è molto più agevole e facile da gestire ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.