PDA

View Full Version : Call of Duty 7: server dedicati e altri dettagli non ufficiali

Redazione di Hardware Upg
29-03-2010, 08:12
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/call-of-duty-7-server-dedicati-e-altri-dettagli-non-ufficiali_32072.html

Il gioco si chiamerebbe Call of Duty 7: Black Ops e consentirebbe di rivivere diversi conflitti che si sono realmente verificati tra la seconda guerra mondiale ai giorni d'oggi.

Click sul link per visualizzare la notizia.

massi88dux
29-03-2010, 08:16
io gioco a call of duty da un bel po'...e mi si sarà sconnesso e riconnesso (per scarso livello di banda dell'host) un massimo di 5 volte

nn mi sembra una grande pecca...c'hanno molto marciato su con proteste e petizioni...

io, fossi il produttore, gliela infilerei in quel posto a tutti i sostenitori di questa ridicola protesta...bisogna solo inchinarsi di fronto ai creatori di uno dei giochi + belli degli ultimi tempi

TusT
29-03-2010, 08:20
menomale. dopo il megafail di cod6 hanno capito che i server dedicati sono indispensabili.

keglevich
29-03-2010, 08:23
io gioco a call of duty da un bel po'...e mi si sarà sconnesso e riconnesso (per scarso livello di banda dell'host) un massimo di 5 volte

nn mi sembra una grande pecca...c'hanno molto marciato su con proteste e petizioni...i

:doh:

tu continua a giocare al tuo capolvoro con 100 di ping, io PERSONALMENTE preferisco giocare a cod, bf o un'altro di quegli altri fps i cui produttori non sono stati "furbi" quanto la IW e non hanno messo lo stesso sistema p2p sia per console che per pc ;)

Verro
29-03-2010, 08:25
sconnesso cinque o sei volte??? si, al giorno con la play3!!! Mi cade in continuazione...

Raggi77
29-03-2010, 08:25
Ottima news,grazie.

Scusate,ma ricordando le parole di qualche manager IW che diceva che dei server pc non gli importava nulla,non si può far altro che una bella :rotfl:

Hitbox e bug a parte,il successo di Bad Company 2 insegna.Impara IW.

D4N!3L3
29-03-2010, 08:27
Ancora la stessa tecnologia, ma quando cavolo introdurranno qualcosina di nuovo?!?
Vabbè che ultimamente ho più fiducia in Treyarch che in IW, COD WAW mi è piaciuto molto e almeno hanno provato a mettere gli smembramenti che davano quel tocco in più al gioco.
Io personalmente non ne posso più di scenari immobili, livelli a corridoio e eventi strascriptati, dopo aver giocato poi a Bad Company 2 sarà difficile tornare a COD, comunque aspetto notizie più sicure e soprattutto video e immagini.

OEidolon
29-03-2010, 08:28

nn mi sembra una grande pecca...c'hanno molto marciato su con proteste e petizioni...

io, fossi il produttore, gliela infilerei in quel posto a tutti i sostenitori di questa ridicola protesta...bisogna solo inchinarsi di fronto ai creatori di uno dei giochi + belli degli ultimi tempi

eh, già...dato che a te va bene (o è andata bene) allora il resto del mondo può in***arsi... :rolleyes:
tralasciamo poi quello che hanno fatto diventare uno dei giochi più belli di tutti i tempi...(mi riferisco ovviamente a cod2, che con cod4 si è appena appena salvato la faccia, ma con gli ultimi due cod si rasenta la mediocrità)

supalova10
29-03-2010, 08:28
menomale. dopo il megafail di cod6 hanno capito che i server dedicati sono indispensabili.

eh gia è solo il gioco piu venduto di sempre :D

D4N!3L3
29-03-2010, 08:32

Grande cosa fanno le campagne pubblicitarie e il nome. :D

Raggi77
29-03-2010, 08:35
eh, già...dato che a te va bene (o è andata bene) allora il resto del mondo può in***arsi... :rolleyes:
tralasciamo poi quello che hanno fatto diventare uno dei giochi più belli di tutti i tempi...(mi riferisco ovviamente a cod2, che con cod4 si è appena appena salvato la faccia, ma con gli ultimi due cod si rasenta la mediocrità)
Quoto.
Forse parla proprio dell' 1 e del 2 :asd:

aled1974
29-03-2010, 08:35
"Dopo il licenziamento di Vince Zampella e Jason West da Activision, sembra che il produttore voglia fare un passo indietro e ripristinare il supporto ai server dedicati che non c'era in Modern Warfare 2"
perchè la mancanza dei server dedicati era voluta dai 2 founder poi licenziati? :asd:

mah, sinceramente speravo in un passaggio a Vietnam prima e Corea poi, del primo scenario ho un bellissimo ricordo di Vietcong 1 (il 2 un obbrobrio IMHO), del secondo non so nemmeno se sia mai stato fatto un fps :wtf: (astenersi i crysis-maniaci dal rispondere, grazie)

ciao ciao

keglevich
29-03-2010, 08:42

e penso anche quello abbandonato piu' velocemente xD

Benna80
Da una parte sono contento, gioco da sempre a CoD ma il 6 l'ho scaffalato senza manco pensarci (ovviamente parlo di PC).

Dall'altra beh, che dire, sono dei PAGLIACCI. Prima a difendere a spada tratta il sistema dei server centralizzati, spacciandoli come LA SOLUZIONE al problema della pirateria e come il futuro, poi a fare marcia indietro, prendendo come pretesto il licenziamento dei due CEO di IW.

Io mi sa che mi sono abituato bene con Bad Company 2, con una realisticità e una interattività senza eguali. Mi sa che sarà dura tornare alla serie Cod se qualcosa non cambia, potranno metterci 1000 mila perk, 1000 mila sfide, ma se se l'interattività con il mondo non cambia mi sa che sarà una noia mortale

OEidolon

poi vai a vedere quanta gente ci gioca e ti chiedi dove sono andate a finire le copie vendute... :D

Argasio
29-03-2010, 08:56
Sto aspettando COD6 per la wii.....

generals
29-03-2010, 09:09
Mah secondo me andrebbero tolti anche i perks, rendono il gioco troppo inverosimile e consentoono ai "malati mentali", molto diffusi in questo gioco on line, di renderlo ingiocabile. La connessione consente poi che mentre tu hai appena visto il nemico, l'altro già ti abbia accoltellato da un pezzo avendo connessione da host :rolleyes:

Giustaf
29-03-2010, 09:16

già! :asd:

cire92cry
29-03-2010, 09:21
Ancora la stessa tecnologia -.- Ma quando spendono un po di soldi di quello che hanno guadaganto con la serie cod per fare qualcosa di meglio ? interattivita grafica migliore non dico a livelli di crysis ma almeno un passo avanti SIGNIFICATIVO . Questi instascano soldi e a ogni capitolo peggiorano ma guadagnado di più XD Be l'unico cod che mi è veramente piaciuto è cod 2 ! Veramente un gran gioco.

.:Sephiroth:.
29-03-2010, 09:32
ma che bella notizia! svegliarsi la mattina è leggere queste news fanno sentire meglio!

hanno capito che con modern warfare 2 hanno fatto la cagata + grande di tutta la storia dei videogame, il multiplayer col p2p...tra poco giochiamo tramite emule!

finalmente si torna ai server dedicati, w treyarch!

SSMark
29-03-2010, 10:14

Quando sento questi commenti sento una pelledoca che mi sale dalla schiena e un senso di rabbia che se tu mi avessi detto questa frase ad un metro ti avrei pistolato .... no comment .... ti do un consiglio (lascia perdere il mondo pc e comprati la wii)

TusT
29-03-2010, 10:18
quotone.

Capozz
29-03-2010, 10:20
Hanno capito di aver fatto "una cagata pazzesca" (cit.) a non mettere i server dedicati.
In ogni caso, cara IW, quando uscirà un cod veramente nuovo, con un motore grafico che non sia quello del 2 riadattato 10 volte, con una fisica moderna e senza quelle perk che hanno reso MW2 più arcade di Unreal Tournament ?

areabz
29-03-2010, 10:36

Sarà anche vero quello che dici ma ieri sera alle 23 IWnet dava oltre 95000 persone online, poco meno di quante ce n'erano prima che uscisse BC2.

OEidolon
29-03-2010, 10:43
Sarà anche vero quello che dici ma ieri sera alle 23 IWnet dava oltre 95000 persone online, poco meno di quante ce n'erano prima che uscisse BC2.

ovvio che sono restate circa quelle...era stato abbandonato da ben prima :asd:

contando poi lo sfracello di copie vendute su tutte le piattaforme...

areabz
29-03-2010, 10:49
ovvio che sono restate circa quelle...era stato abbandonato da ben prima :asd:

contando poi lo sfracello di copie vendute su tutte le piattaforme...

mah, non conosco la situazione di MW2 per console ma venerdì notte (poco dopo mezzanotte) su PC c'erano 135000 connessi e il massimo che io abbia mai visto è stato 150000.

elevul
29-03-2010, 11:02
Molto interessante.
Se davvero permetterà di affrontare tutti i conflitti dalla seconda guerra mondiale ad oggi (magari da entrambe le parti) con una narrazione di primo livello degli eventi accaduti nel mentre potrebbe diventare un interessante metodo di insegnamento della storia moderna, pur se concentrato sulla parte bellica della stessa.

Progmatrix
29-03-2010, 11:06

Uno dei più bei giochi degli ultimi tempi? Si sarà bello ma nulla di nuovo , mi sa che te non hai mai giocato (come me) dal primo Call of duty per arrivare al primo Modern Warfare che già perse tanto del feeling "cod".. Quindi non sai cosa significa customizzarsi il proprio server , pagare la "retta" mensile con il proprio clan per curarsi del proprio server , scegliere dove prendersi il server per aver un'ottimo ping , le fantastiche CW (mi sa che manco sai cosa significa) con tanto di partite di allenamento serali , spiegami come fare na CW su COD6! Parla te .. parla che non sai cosa ti sei perso e cosa ti stai perdendo a giocare a sta ciofeca di cod6.. inutile dire che tutto questo nasce perchè devono agevolare anche i consoliani... Ma che giocassero a pac-man altro che agli FPS :D ... fps con il joypad... HAHHAAHHAHAA

D4N!3L3
29-03-2010, 11:30
Ancora la stessa tecnologia -.- Ma quando spendono un po di soldi di quello che hanno guadaganto con la serie cod per fare qualcosa di meglio ? interattivita grafica migliore non dico a livelli di crysis ma almeno un passo avanti SIGNIFICATIVO. Questi instascano soldi e a ogni capitolo peggiorano ma guadagnado di più XD Be l'unico cod che mi è veramente piaciuto è cod 2 ! Veramente un gran gioco.

Quoto e riquoto, anche se ho detto la stessa cosa poco prima. :D

Hanno capito di aver fatto "una cagata pazzesca" (cit.) a non mettere i server dedicati.
In ogni caso, cara IW, quando uscirà un cod veramente nuovo, con un motore grafico che non sia quello del 2 riadattato 10 volte, con una fisica moderna e senza quelle perk che hanno reso MW2 più arcade di Unreal Tournament ?

Questa è la domanda che mi sto facendo da un po', avrebbero anche rotto di ripropinarci sempre lo stesso motore grafico con i soliti corridoi, qualcosina di nuovo e più al passo coi tempi non sarebbe male.

Locutus
29-03-2010, 11:43
è la controprova che hanno intascato tanti soldini in meno e gli brucia un pò.
L' altra cosa buona è che il mercato pc non è poi così morto come in sempre più dicono e si sono accorti che siamo ancora in parecchi a non avere i pollici a sonaglietto (vedi console gamer) :D
E vai!

D4N!3L3
29-03-2010, 11:52
è la controprova che hanno intascato tanti soldini in meno e gli brucia un pò.
L' altra cosa buona è che il mercato pc non è poi così morto come in sempre più dicono e si sono accorti che siamo ancora in parecchi a non avere i pollici a sonaglietto (vedi console gamer) :D
E vai!

Ne sono prova anche le vendite di Bad Company 2 su PC. :D

JackZR
29-03-2010, 12:46
Questo è solo inutile Hype, ci crederò solo quando lo vedrò, anche per CoD6 i rumors sembravano ottimi fino a qualche settimana prima dell'uscita del gioco, poi è venuto fuori il discorso dei server e di tutto il resto e si è rivelato un gioco Arcade (per non dire da nabbi)...

kotu3
29-03-2010, 12:53

..ah beh.......tu te ne intendi di fps multiplayer .........

Markk117
29-03-2010, 16:04
Riavere server dedicati già è gran cosa!

INTELCoreDuo
29-03-2010, 16:32
cod6 è il bimbominchia-party per eccellenza, essendo un gioco che fa anche schifo

INTELCoreDuo
29-03-2010, 16:34
cod,cod1 e anche un po cod4 sono veri fps, degni del nome "call of duty"

Alaska5
29-03-2010, 16:39
A fine anno dovrebbe uscire pure MOH speriamo bene... certo la delusione si è accatastata dal 2 in poi nei confronti di IW...

p.s. non dimenticatevi dell' espansione dell'1... United Offensive veramente bella e copleta.

Pitagora
29-03-2010, 16:40
1) Partiamo col dire che se si parla di FPS multiplayer in teoria Quake 3 Arena aveva già detto tutto. Se vi lamentate della grafica su un FPS vuol dire che non avete mai visto i setup grafici di inizio millennio sulle macchine dei giocatori VERI di FPS multiplayer (parlo dei vari Giacomo, Cocis, Guyver e compagnia Tulls). Io ero uno della massa dei "discreti giocatori", nulla di più, ho rischiato di andare in Corea per i primi cyber games ma ho perso la finale contro Pelaz a Rimini nel 2001... Mi pigliavano in giro perchè giocavo con tutta la grafica al massimo su q3a.

2) Il passaggio ad armi "spray" (che sparano un po' come dicono su Boris), ci ha fatto storcere il naso un po' a tutti, ma tutto sommato bastava cambiare il punto di approccio ai games per ottenere comunque un valido discorso competitivo nelle CW. Si è abbassata la necessità di skill pura con il mouse e si è alzata l'importanza di conoscere le mappe nei minimi dettagli. Ci può stare. Non che conoscere bene una mappa non sia stato importante anche in q3a, ma trovare uno spot da cecchino in una fessura di un muro che riesce a vedere punti che gli altri non vedono è un altro paio di maniche.

3) La serie di Cod ha messo insieme un po' tutti gli aspetti, lo spray che piace tanto ai "caciaroni", la mira e le armi precise (a colpo singolo magari) che piacciono tanto a noi vecchietti, un motore erede di Carmack con la sua scalabilità, il netcode impeccabile ed il rigore tecnico che contraddistingue tutta la famiglia dei discendenti (cod 4 gira su macchine praticamente improponibili per il PC gaming attuale).

4) Tutto questo non può essere gettato alle ortiche pensando che la presenza dei server dedicati sia opzionale! Oppure pensando che non c'è bisogno di supporto LAN completamente disgiunto dalla presenza di una connessione internet! E' come pensare di fare delle gare di atletica non preoccupandosi dello stato del terreno o della correttezza dei cronometri. Non ha senso.

5) I Perk? L'avanzamento di esperienza? Ci possono stare, anzi, danno nuova linfa al genere, ma anche questi vanno bilanciati con un rigore che ormai io vedo solo nei prodotti Blizzard (beh, diciamo che almeno quelli ci provano, e tutto sommato fanno un buon lavoro) che con gli FPS non c'hanno mai avuto a che fare.

6) Cod6 è stata una delusione così grande da questo punto di vista che è impossibile descriverla senza usare parolacce, improperi e bestemmie. Un vero peccato, perchè tutto sommato la struttura di gioco era eccellente, il map design molto buono e il sistema di avanzamento longevo e piacevole. Certo, si poteva fare di molto meglio nel bilanciamento di alcune armi, ma quello sarebbe stato oggetto di modifiche facili e veloci, magari demandate ai mod della community, che invece sono stati uccisi da subito. E' il primo titolo della serie Cod che non ho acquistato.

La marcia indietro mi fa ben sperare, ognuno è libero di scegliere il gameplay che preferisce, ci sono titoli per tutti i gusti, ma chiudere completamente le porte ad una categoria di giocatori che vuole innanzi tutto un gameplay impeccabile (e possibilmente leggero sul piano delle richieste HW, perchè, checchè se ne dica c'è MOLTA differenza tra 30 e 80 fps), mi pare davvero una follia.

So che non avrò il consenso di tutti, anzi, l'ampiezza dell'utenza "casual" è il motivo per il quale certe situazioni si stanno verificando, però chi sa davvero di cosa parlo credo proprio che la pensi come me.

massi88dux
29-03-2010, 18:41
io gioco sulla 360...sono un normalissimo utente che gioca online al call of duty da il 5 in poi...la differenza tra il 5 e il 6 nn l'ho vista...poi parlo di consolle...su pc nn ho esperienza

egounix
29-03-2010, 20:22

certo... perchè per te al mondo ci sei solo te

ti riporto la mia esperienza e quella di un mio amico e di alcuni giocatori online

io connessione alice7 ping medio sui 100-140
lui connessione di un provider locale 60-70

trovare una lobby che regga è sempre un'impresa, spesso uno dei 2 vola fuori
disconnessioni dall'host, perchè pessimo, molto spesso
lag sempre anche quando l'host ha una buona connessione, la kill cam ti mostra sempre la tua morte in un punto in cui non eri già più

quando mi lamento io... con la mia pessima connessione (sta quasi sempre su rosso o arancione, poche volte su verde) si lamenta anche chi ha le 4/8 barre verdi

uno si abitua a questo e infatti poi me lo sono goduto, quando ti skilli un po' e trovi una config fatta ad hoc dimentichi il lag e fragghi a ruota... però non ti abitui mai quando l'host è pessimo e sta con 20 frags e gli altri poveri cani a 5-10 con un lag spaventoso, senza lasciare l'hosting

questo sistema della iw ha tolto moldo all'esperienza di gioco, oltre allo sbattimento delle pause di 1 minuto - quando va bene - tra una partita è un'altra, perchè molto spesso sei all'ultimo secondo prima che starti la partita e poi 1 o 2 se ne vanno e ri scattano gli 8 secondi, poi magari crasha pure la lobby o esce l'host e ti butta fuori... ricerchi partita e per altre 2-3 volte si verifica di nuovo la solita slfa

io preferisco entrare in un server attivo, con un sistema che mi permetta di vedere il ping subito all'inizio e che non mi costringa ad entrare in un game dopo 5 minuti di attesa per poi constatare non solo la pessima qualità dell'host, ma anche il suo menefreghismo dopo i vari "plz host leave/lag host/f...k host leave!" etc...

1) Partiamo col dire che se si parla di FPS multiplayer in teoria Quake 3 Arena aveva già detto tutto. Se vi lamentate della grafica su un FPS vuol dire che non avete mai visto i setup grafici di inizio millennio sulle macchine dei giocatori VERI di FPS multiplayer (parlo dei vari Giacomo, Cocis, Guyver e compagnia Tulls). Io ero uno della massa dei "discreti giocatori", nulla di più, ho rischiato di andare in Corea per i primi cyber games ma ho perso la finale contro Pelaz a Rimini nel 2001... Mi pigliavano in giro perchè giocavo con tutta la grafica al massimo su q3a.

2) Il passaggio ad armi "spray" (che sparano un po' come dicono su Boris), ci ha fatto storcere il naso un po' a tutti, ma tutto sommato bastava cambiare il punto di approccio ai games per ottenere comunque un valido discorso competitivo nelle CW. Si è abbassata la necessità di skill pura con il mouse e si è alzata l'importanza di conoscere le mappe nei minimi dettagli. Ci può stare. Non che conoscere bene una mappa non sia stato importante anche in q3a, ma trovare uno spot da cecchino in una fessura di un muro che riesce a vedere punti che gli altri non vedono è un altro paio di maniche.

3) La serie di Cod ha messo insieme un po' tutti gli aspetti, lo spray che piace tanto ai "caciaroni", la mira e le armi precise (a colpo singolo magari) che piacciono tanto a noi vecchietti, un motore erede di Carmack con la sua scalabilità, il netcode impeccabile ed il rigore tecnico che contraddistingue tutta la famiglia dei discendenti (cod 4 gira su macchine praticamente improponibili per il PC gaming attuale).

4) Tutto questo non può essere gettato alle ortiche pensando che la presenza dei server dedicati sia opzionale! Oppure pensando che non c'è bisogno di supporto LAN completamente disgiunto dalla presenza di una connessione internet! E' come pensare di fare delle gare di atletica non preoccupandosi dello stato del terreno o della correttezza dei cronometri. Non ha senso.

5) I Perk? L'avanzamento di esperienza? Ci possono stare, anzi, danno nuova linfa al genere, ma anche questi vanno bilanciati con un rigore che ormai io vedo solo nei prodotti Blizzard (beh, diciamo che almeno quelli ci provano, e tutto sommato fanno un buon lavoro) che con gli FPS non c'hanno mai avuto a che fare.

6) Cod6 è stata una delusione così grande da questo punto di vista che è impossibile descriverla senza usare parolacce, improperi e bestemmie. Un vero peccato, perchè tutto sommato la struttura di gioco era eccellente, il map design molto buono e il sistema di avanzamento longevo e piacevole. Certo, si poteva fare di molto meglio nel bilanciamento di alcune armi, ma quello sarebbe stato oggetto di modifiche facili e veloci, magari demandate ai mod della community, che invece sono stati uccisi da subito. E' il primo titolo della serie Cod che non ho acquistato.

La marcia indietro mi fa ben sperare, ognuno è libero di scegliere il gameplay che preferisce, ci sono titoli per tutti i gusti, ma chiudere completamente le porte ad una categoria di giocatori che vuole innanzi tutto un gameplay impeccabile (e possibilmente leggero sul piano delle richieste HW, perchè, checchè se ne dica c'è MOLTA differenza tra 30 e 80 fps), mi pare davvero una follia.

So che non avrò il consenso di tutti, anzi, l'ampiezza dell'utenza "casual" è il motivo per il quale certe situazioni si stanno verificando, però chi sa davvero di cosa parlo credo proprio che la pensi come me.

apprUved :D

genoaole
29-03-2010, 21:58
Straquotissimo pitagora....
Se ricordate bene in cod 2 potevate scegliare se directx 9 o 7... cioè se bello e lento, o brutto ma reattivissimo e superpreciso..
Sono admin di un clan e noto che durante le gare tra clan chi usa impostazioni basse è leggermente avvantaggiato rispetto ad altri ma il lag-- ma il lag-- ma il lag--- ops lag ma il lag devasta tutto ciò che di buono hanno cercato di fare...
Speriamo per questo 7 così affitterò nuovamente un server dove potrò anche mettere mod sniper.......

5c4rn4g3
29-03-2010, 22:29

va bene tutto ma non toccarmi Unreal tournament... in particolare il 99 capolavoro di fps frenetico come ora non ne esistono piu... instagib + speed > 30% FTW (e conseguente epilessia dopo 1-2 ore di gioco ma chissenefrega)

INTELCoreDuo
29-03-2010, 23:23
quoto speriamo bene per il 7.....

Progmatrix
29-03-2010, 23:47
va bene tutto ma non toccarmi Unreal tournament... in particolare il 99 capolavoro di fps frenetico come ora non ne esistono piu... instagib + speed > 30% FTW (e conseguente epilessia dopo 1-2 ore di gioco ma chissenefrega)
... E come non menzionare sempre per UT le bunny Track :cry: :cry:

TheMash
30-03-2010, 05:04
io gioco sulla 360...sono un normalissimo utente che gioca online al call of duty da il 5 in poi...la differenza tra il 5 e il 6 nn l'ho vista...poi parlo di consolle...su pc nn ho esperienza

Ecco, si spiega tutto :asd:
Continua a giocare sulla console che è meglio :asd: ;)

IL GATTO
30-03-2010, 05:14
Buona notizia...

Raggi77
30-03-2010, 06:34

Dubito che la news sia riferita alle console :asd:

Locutus
30-03-2010, 17:16
Ne sono prova anche le vendite di Bad Company 2 su PC. :D

Sacrosanto!

massi88dux
30-03-2010, 19:12
ok ragazzi...è che vedevo il joypad 360...quindi mi ha un po spiazzato

cmq da quello che leggo...è proprio scandaloso giocare a cod6 su pc...cmq io ce l'ho anche per pc...ma ormai sono abituato a giocare col joypad...e preferisco farlo su 360

aled1974
30-03-2010, 21:22
cmq da quello che leggo...è proprio scandaloso giocare a cod6 su pc...cmq io ce l'ho anche per pc...ma ormai sono abituato a giocare col joypad...e preferisco farlo su 360

il che la dice lunga su come sia stato pensato e progettato questo gioco, se una persona come te che ha entrambe le versioni preferisce abbandonare tastiera e mouse per giocarsela nella controparte console direi che cod6 non c'entra nulla con cod (1e2) :muro:

ciao ciao

giusleotta
10-06-2010, 21:04
Io li ho provati entrambi, e fra i 2 mali preferisco il minore COD-6 BC2 è una verca cagata mostruosa, ingiocabile sponkill a raffica, tempi di attesa da far perdere la voglia di giocare, configurabilità lato admin inesistente, libertà di movimento pari a zer, sebra che porti 100 kg sulle spalle e che hai le morroidi, paragonando a cod-6 tralascinado il discorso dei server dedicati come giocabilità cod e inbattibile è inutile che altre software house tentano di copiare ma non riusciranno mai, FarCry 1 era molto piu giocabile di BC2, e finalmente dopo la stronzata che anno fatto per i server dedicati che ora anno capito con cod-7 si rimetterenno in pari.......forse ! da vedere come si giocherà.

Capozz
10-06-2010, 23:49
Io li ho provati entrambi, e fra i 2 mali preferisco il minore COD-6 BC2 è una verca cagata mostruosa, ingiocabile sponkill a raffica, tempi di attesa da far perdere la voglia di giocare, configurabilità lato admin inesistente, libertà di movimento pari a zer, sebra che porti 100 kg sulle spalle e che hai le morroidi, paragonando a cod-6 tralascinado il discorso dei server dedicati come giocabilità cod e inbattibile è inutile che altre software house tentano di copiare ma non riusciranno mai, FarCry 1 era molto piu giocabile di BC2, e finalmente dopo la stronzata che anno fatto per i server dedicati che ora anno capito con cod-7 si rimetterenno in pari.......forse ! da vedere come si giocherà.

L O L :help:
Ecco, gioca a modern warfail và :asd:

OEidolon
11-06-2010, 08:16
L O L :help:
Ecco, gioca a modern warfail và :asd:

:mano:

che ci vuoi fà...i bbk trolloni non si estingueranno mai...in ogni caso NON sentirò la sua mancanza :asd:

Spantegu
11-06-2010, 08:27

se i giocatori hardcore cominciano a parlarne male stai sicuro che in una o due generazioni il gioco sparisce.
è successo con Medal Of Honor, che rispetto alla quota di mercato che aveva nel 2000-2002 oggi puo' essere considerato quasi un gioco di nicchia, pur avendo discrete vendite tra la fascia niubbi casual gamers.

diabolik73
21-10-2010, 14:10

Una rondine non fa primevera.Sei l'unico a pensarla così! Prima di sparare a zero su gli altri PENSA sarai meno ridicolo! :ciapet:

diabolik73
21-10-2010, 14:15
se i giocatori hardcore cominciano a parlarne male stai sicuro che in una o due generazioni il gioco sparisce.
è successo con Medal Of Honor, che rispetto alla quota di mercato che aveva nel 2000-2002 oggi puo' essere considerato quasi un gioco di nicchia, pur avendo discrete vendite tra la fascia niubbi casual gamers.
Sono in sintonia con quello che dici.Spero che i server dedicati funzioneranno come si deve.Chi fa parte di un clan deve poter aver un proprio server (FUNZIONANTE)da poter sfruttare e godere appieno delle caratteristiche del gioco.
http://www.x-slay-clan.com/farcry2/e107_plugins/clan_info_menu/squad_roster.php

!fazz
21-10-2010, 14:45
facciamo così

visto che questo thread non ha come titolo "scanniamoci con il coltello tra i denti (quando hitta) perchè il mio fps è migliore del tuo" ogni post che non parla strettamente dei server dedicati di cod 7 verrà sanzionato