PDA

View Full Version : windows xp su macbook problemi con il bluetooth

paolom65
29-03-2010, 00:52
Ho installato windows xp pro con bootcamp su una partizione nel macbook con snow ora ho un problema ho un cellulare nokia express music che mi collego con il bluetooth con il mac funziona benissimo invece con windows xp se faccio dispositivi bluetooth ho visto che ho le porte COM impostate solo in ingresso e non in uscita e non mi permette la connessione se faccio connessione bluetooth non mi rileva il telefono come PAN e non riesco a configurare la connessione anche eseguendo nuova ricerca se invece la imposto con crea nuova connessione sembra che si connette ma poi in pratica è bloccato sembra che si autentica ma in pratica mi mette errore 734 ho disabilitato le estensioni lc in rete e poi, connessioni -> impostazioni ho controllato anche in che modo ti connetti e ho messo password non protetta. Comunque da quanto ho capito sono le porte COM che sono configurate solo in ingresso non esiste un modo per metterle in uscita se non mi rileva il servizio PAN (panel advanced network) del cellulare? Grazie per l' eventuale aiuto ho messo su hardware perchè è un problema relativo al macbook se spostate il post vi pregherei di metterlo nella sezione giusta grazie