Entra

View Full Version : DA win 7 32-bit A win 7 64-bit

kingrock
28-03-2010, 23:35
ciao a tutti ecco il mio problema:
volevo provare a cambiare il s.o. da 32 a 64 bit. si può fare perche ho gia visto che la mia "macchina" supporta. Ora mi chiedo come devo fare per installarlo/aggiornarlo? Ho provato a scaricarmi da un sito noto (mininews) il s.o. e una volta caricato con il daemon o masterizzato su un dvd mi dice che IL DISCO DI INSTALLAZIONE NON è COMPATIBILE CON LA VERSIONE DI WIN IN USO.per eseguire l'aggiornamento è necessario il disco di installazione corretto. per installare una nuova copia di win, riavviare il pc tramite il disco di instal, quindi selezionare personalizzata. ho provato ma quando provo (con il bios impostato) a far partire il dvd mi torna direttamente a windows come se niente fosse successo ( ho provato sia nel lettore dvd che nel masterizzatore dvd/cd sempre con la priorità nel bios)...help

eventualmente mi potete aiutare con dei punti specifici sul da farsi ??? grazie

maxlaz
29-03-2010, 10:18
Devi formattare ed installare win da una copia pulita di win 64bit .. serve un dvd autoavviante... il tuo non lo è. Sembra una semplice copia di aggiornamento

kingrock
29-03-2010, 12:12
Devi formattare ed installare win da una copia pulita di win 64bit .. serve un dvd autoavviante... il tuo non lo è. Sembra una semplice copia di aggiornamento

quindi come devo fare per renderlo autoavviante? mi sa che è proprio li il punto pleasee help me :(

kingrock
29-03-2010, 17:07
quindi come devo fare per renderlo autoavviante? mi sa che è proprio li il punto pleasee help me :(

okok risolto grazie lo stesso:) adesso ho da vedere come fare per risolvere il blocco che mi succede ad intervalli irregolari del s.o. anche se ho messo win 7 a 64-bit...mah non saprei proprio a cosa è dovuto :(