PDA

View Full Version : controller sata

nico_roma
28-03-2010, 22:56
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio visto che non sono riuscito a venirci a capo, avrei bisogno di aggiungere un controller sata su una kt6 delta visto che ho le 2 sata occupate.
Inizialmente ho comprato una stlab a183, dopo che mi ero informato, ho scoperto solo nel piccolo manuale della scheda che supportava solo intel.
Cercando altre schede ho trovato una trust if-3300 ma ho visto che supporta pci a 2.2v e la mia scheda supporta 3.3v e 5v (32 bit).
Ho trovato un'altra scheda Techsolo tc-p25es, potrebbe funzionare?

Su internet ne ho trovata un'altra LogiLink Art.Nr. PC0005A
QUESTE SONO LE INFO
Scheda di espansione LogiLink PC0005A per il vostro PC, offre una porta eSATA esterna, 2 porte interne S-ATA ed una porta interna IDE, ideale per il collegamento di periferiche o hard disk aggiuntivi. È necessario avere uno slot PCI libero sul vostro PC, completamente Plug and Play (PnP) non ha bisogno di drivers aggiuntivi in quanto viene rilevata automaticamente. L'indirizzo IRQ automatico impedisce conflitti di indirizzi. I connettori interni ed esterni sono standardizzati e funzionerà su un qualsiasi PC.

Caratteristiche:

•Connessioni: 2x SATA, 1x IDE, 1x eSATA
•Installazione: bus PCI 32-bit internoIdirizzo IRQ automatico
•Compatibile con SATA
•Controllo nterno di sovratensione
•Plug and Play
•Supporta la modalità 2x PCI e PCI in modalità nativa
•Supporta ATA PIO mode 4, multi-word DMA mode 2 drivers exstension Ultra DMA mode 6 per UDMA-133 Interface
•Include un cavo SATA

questa può funzionare?
grazie

AleLinuxBSD
30-03-2010, 14:41
Mmm dato che il voltaggio di funzionamento per la nuova è più basso rispetto a quanto supportato dalla tua scheda madre temo che non possa funzionare.

Ma sicuro di non potere trovare qualcosina nell'usato?

Magari da qualche smanettone collezionista di pezzi hardware?

Nota:
Alzate la mano che lo so che ci siete. Ah ah ah. :ciapet:
Forza che c'è un'utente in cerca di aiuto. :O

Io non faccio parte di questo gruppo soltanto perché non ho spazio in casa. :(