PDA

View Full Version : [Mondovì (CN) + s.s.] - Office xp small business (disponibili 20)

Nick.sf
28-03-2010, 19:08
Vendo 20 office XP small business OEM!
Questa versione include Word , Excel , Outlook e Publisher. L'adesivo della licenza è ancora attaccato alla custodia del cd, e non è stato trasferito sul fianchetto di alcun pc!

Prezzo 35 euro a mano al pezzo (eventualmente +s.s. se da spedire)

Ogni blocco da 5 o piu pezzi regalo preinstallation kit!

Prezzo blocchi:
10 copie: 320 euro +s.s.
20 copie: 640 euro spedito in j3

- Spedisco solo con:
raccomandata (+5 euro)
pacco celere 3 (+9.10 euro)
Pacco celere 1 (+15 euro)
assicurazione aggiuntiva delle poste (facoltativa) + 3 euro

5 vendute a PokeParole!

Regole:
-Precedenza blocchi piu grossi
-precedenza a mano
-in vendita anche al trove
-mi riservo di ritirare in qualsiasi momento

ORONZO CANA'
28-03-2010, 19:40
Coda, ti mando pvt, ti chiedo 2 cose:)

PokeParole
28-03-2010, 19:43
Possibilita di fare fattura??

Nick.sf
28-03-2010, 22:53
Coda, ti mando pvt, ti chiedo 2 cose:)

Non ho ricevuto nulla

Possibilita di fare fattura??

Sono un privato non un venditore!!! Non posso fare fattura e non ne ho... Li ho comprati da un azienda in fallimento!

Nick.sf
29-03-2010, 08:33
up!

Rei & Asuka
29-03-2010, 17:43
l'XP è quello prima del 2003 giusto?

Nick.sf
29-03-2010, 17:48
l'XP è quello prima del 2003 giusto?

si è la versione 2002, ma se aggiorni il SP3 di office diventa equivalente al 2003!

PokeParole
30-03-2010, 12:42
Ti ho mandato un messaggio...ciao

Nick.sf
30-03-2010, 13:38
Ti ho mandato un messaggio...ciao

Risposto!

Nick.sf
31-03-2010, 21:56
up! 5 venduti a PokeParole in attesa di pagamento!
altri 15 disponibili!

up!

giorgeg
01-04-2010, 06:31
Ti ho scritto ma non ho avuto risposta
????
Grazie

Nick.sf
01-04-2010, 09:21
Ti ho scritto ma non ho avuto risposta
????
Grazie

Ho ricevuto la mail e ti ho risp in pvt! ti riscrivo sempre in pvt visto che il messaggio si è perso per strada!

maxime
01-04-2010, 09:50
Ma sono licenze OEM (quindi valide solo in abbinamento ai relativi PC acquistati) o Retail? Se sono state prese da un'azienda in chiusura deve esserci un "documento d'uscita" (proprio perchè se no all'azienda rimangono "in carico"), non c'è modo di poterlo avere?

Nick.sf
01-04-2010, 10:16
Ma sono licenze OEM (quindi valide solo in abbinamento ai relativi PC acquistati) o Retail? Se sono state prese da un'azienda in chiusura deve esserci un "documento d'uscita" (proprio perchè se no all'azienda rimangono "in carico"), non c'è modo di poterlo avere?

Sono come questi:

http://carthaguo.com/ebay/img/office_xp_2002_0.jpg

hanno ancora il codice attaccato alla foderina!!!

P.S: foto presa da google immagini!

thegiox
01-04-2010, 10:18
a me puzzano molto di oem.. se fossero retail avrebbero quantomeno una scatola.
leggi bene e fammi sapere.

Nick.sf
01-04-2010, 10:20

Ok mi informo e vi faccio sapere!!!!!

Nick.sf
01-04-2010, 17:18

Allora, sono OEM business! Vengono vendute in blocco solo ad aziende e non a privati secondo contratto microsoft. A differenza dell'OEM per privati non sono vincolati alla macchina! questo permette la trasferibilità su piu piattaforme.Anche per questo le etichette dei prodotti OEM business non devono essere trasferite dalla cover al fanchetto della macchina ove istallate. Vanno riportate obbligatoriamente le etichette dei sistemi operativi! Per informazioni piu complete sito microsoft!

Sono state comprate da me privato, a un asta fallimentare presso la sede dell'azienda fallita! La documentazione relativa alla cessione dei diritti di proprietà, secondo legge, è depositata presso il tribunale fallimentare di torino (non c'e alcun nome, è solo un inventario di ciò che è stato ceduto e quindi non risulta piu all'azienda)! la stessa legge prevede che siano esenti da tassazione e eventuali ricevute, per questo non sono in possesso della documentazione d'uscita!
Ne ho già vendute un altro paio e non ci sono stati problemi per attivazione e aggiornamenti!

Adesso il quadro risulterà a tutti piu chiaro!

Nick.sf
02-04-2010, 10:40
UP!
Pagamento ricevuto da pokeparole!
ne restano 15!

maxime
02-04-2010, 19:44
Allora, sono OEM business! Vengono vendute in blocco solo ad aziende e non a privati secondo contratto microsoft. A differenza dell'OEM per privati non sono vincolati alla macchina! questo permette la trasferibilità su piu piattaforme.Anche per questo le etichette dei prodotti OEM business non devono essere trasferite dalla cover al fanchetto della macchina ove istallate. Vanno riportate obbligatoriamente le etichette dei sistemi operativi! Per informazioni piu complete sito microsoft!

Sono state comprate da me privato, a un asta fallimentare presso la sede dell'azienda fallita! La documentazione relativa alla cessione dei diritti di proprietà, secondo legge, è depositata presso il tribunale fallimentare di torino (non c'e alcun nome, è solo un inventario di ciò che è stato ceduto e quindi non risulta piu all'azienda)! la stessa legge prevede che siano esenti da tassazione e eventuali ricevute, per questo non sono in possesso della documentazione d'uscita!
Ne ho già vendute un altro paio e non ci sono stati problemi per attivazione e aggiornamenti!

Adesso il quadro risulterà a tutti piu chiaro!

Guarda, mi dispiace darti questa notizia, ma chi ti ha detto 'sta cosa, ti ha preso in giro. Non esiste nessuna licenza OEM Business. Tutte le OEM sono legate indiscindibilmente alla macchina.
P.S.: non parlo per "SENTITO DIRE" ;)

PokeParole
07-04-2010, 13:51
Se vi puo interessare io le ho gia installate ed attivate.
Zero problemi.

Nick.sf
07-04-2010, 14:16
Zero problemi.

ok grazie mille per l'informazione utilissima che hai dato!
Ce ne sono ancora 15 disponibili per cui fatevi sotto...

up!

maxime
07-04-2010, 15:41
Zero problemi.

Ma certo. Il problema non è che non funzionano, ma il fatto che non sono legalmente valide, per cui ad un controllo degli organi competenti, hai lo stesso identico "trattamento" di chi le ha scaricate da internet o comperate pirata..

Nick.sf
07-04-2010, 15:45
Ma certo. Il problema non è che non funzionano, ma il fatto che non sono legalmente valide, per cui ad un controllo degli organi competenti, hai lo stesso identico "trattamento" di chi le ha scaricate da internet o comperate pirata..

Io sto vendendo delle licenze "office xp small business OEM", sono riginali con custodia e targhetta ancora attaccata alla custodia, per cui ti direi se sei interessato bene, altrimenti ti pregherei di non inquinare il mio tread...
grazie!

Nick.sf
12-04-2010, 14:55
up

thegiox
13-04-2010, 08:17
Io sto vendendo delle licenze "office xp small business OEM", sono riginali con custodia e targhetta ancora attaccata alla custodia, per cui ti direi se sei interessato bene, altrimenti ti pregherei di non inquinare il mio tread...
grazie!

l'utente che ti ha fatto quelle osservazioni ha ragione, le licenze OEM possono soltanto essere vendute insieme ad hardware.
le licenze multiutenza retail sono fatte diversamente, te lo dico per esperienza.

pertanto chiudo, sottolineando che il materiale che stai vendendo è PERFETTAMENTE FUNZIONANTE ED ORIGINALE ma non valido in caso di controllo ad aziende che non possono dimostrarne l'acquisto regolare.