PDA

View Full Version : Tariffa per iPhone

Leron
28-03-2010, 18:08
ho un iphone da circa 3 anni e ora vorrei cambiare operatore (ora ho Vodafone) con uno che mi consenta di usare il tethering senza conteggiarlo a parte

cosa mi consigliate?

volevo fare TRE ma purtroppo da me la copertura è pessima e se non sei sotto la loro rete ti fanno pagare a parte :muro:

WIND?
TIM?

Pippeis
28-03-2010, 19:44
sicuro la copertura 3 sia pessima a trento?? io di solito ci vado abbastanza bene... mi sembra vodafone sia pessimo invece, mia zia e mia cugina hanno voda e per chiamarle faccio prima a mandare un piccione!!

Leron
28-03-2010, 19:45
sicuro la copertura 3 sia pessima a trento?? io di solito ci vado abbastanza bene... mi sembra vodafone sia pessimo invece, mia zia e mia cugina hanno voda e per chiamarle faccio prima a mandare un piccione!!

non so che problemi abbiano tua cugina e tua zia ma mi sa che devono cambiare cellulare oppure vivono in un bunker ;)

vodafone prende praticamente ovunque in trentino, e ha pure una eccellente copertura in 3G. forse solo tim copre qualcosinaina in più, ma quanto a copertura non ci sono problemi praticamente in tutto il trentino

tre invece già 200 metri fuori dal centro storico si appoggia a tim e la sua copertura è assolutamente inadeguata: non posso e non voglio permettermi di stare a guardare al mezzo metro altrimenti mi sveno

il problema è che vodafone ha una copertura eccellente e soprattutto ovunque ha la stessa tariffa, mentre con 3 se capiti in una zona non coperta paghi un rene e mezzo perchè la tariffa è garantita solo se stai sotto il LORO 3G

e in trentino è una cosa scandalosa purtroppo

Pippeis
28-03-2010, 20:15
e in trentino è una cosa scandalosa purtroppo

siete "plagiati" da vodafone, ormai ne sono convinto... pensavo fosse solo un problema di mia zia e di mia cugina :D :D :D

cmq se sei voda ti conviene cambiare operatore per prendere qualche ottima offerta, a questo punto, scartato 3 scarterei wind senza dubbio vai di tim!

Leron
29-03-2010, 07:50
siete "plagiati" da vodafone, ormai ne sono convinto... pensavo fosse solo un problema di mia zia e di mia cugina :D :D :D

cmq se sei voda ti conviene cambiare operatore per prendere qualche ottima offerta, a questo punto, scartato 3 scarterei wind senza dubbio vai di tim!

e in campo tim che tariffe ci sono?

il tethering è incluso?

Pippeis
29-03-2010, 09:41
e in campo tim che tariffe ci sono?

a parte che sono sempre stato utente business quindi conosco tariffe dedicate... ad ogni modo sono recentemente passato a 3 perchè Tim in dicembre mi aveva sospeso la linea per una settimana perchè il mio traffico dati aveva raggiunto una cifra troppo alta, nonostante il mio contratto prevedesse 1Gb di traffico... la cifra troppo alta era pari a 21mila euro (+iva)!!!!!

Ad oggi la questione non è ancora conclusa, Tim non mi ha ancora fatto sapere nulla! L'unica cosa certa è che ha perso un cliente...

...quindi non sono il più indicato per consigliare un prodotto Tim! :)

Cmq un problema successo a me (ma pare non solo a me!) non significa che debba succedere a tutti e Tim almeno a copertura è ottima