View Full Version : [IM + Sped] 2x2gb Drr2 SoDimm x portatile
Ciao a tutti,
vendo 4 giga di ram prese da un portatile non funzionante dell'HP.
Sono 2 banchi da 2 gb ddr2.
Precedenza scambio a mano, in vendita anche altrove.
Il prezzo è di 50 euro più spedizione (che direi si può fare anche in raccomandata visto il volume ridotto del pacchetto)
luigi864
01-04-2010, 21:12
Salve emre5,
ma che tipo sono?
e poi : hai possibilità di fare un memtest?Sei in grado in maniera alternativa di garantirne il funzionamento?
In ogni caso : coda a €50 spedite con post-prova
Saluti
sono quelle originali dell'hp
sopra il codice è 2GB 2Rx8 PC2-6400S-666
Il memtest è già stato fatto montandole sul mio portatile, nessun errore!
ABCcletta
03-04-2010, 11:20
Coda al tuo prezzo :)
sono in vacanza fino a lunedi sera, scusa se non mi sono fatto sentire... martedi mattina torno operativo :)
Alkaiser
25-04-2010, 11:48
coda, interessato.
è possibile prendere solo un banco?
alphacygni
25-04-2010, 15:25
ciao, in coda per il blocco con spedizione. Sei sicuro che le ram (proveniendo da un note non funzionante) siano ok? Eventualmente accetteresti pagamento post prova? Per eventuali referenze chiedi pure in giro, credo di potermi considerare abbastanza affidabile ;)
edit: non avevo letto che le avevi gia' testate. In questo caso il post prova non serve, basta che tu abbia un minimo di referenze per trattative precedenti ;)
coda, interessato.
è possibile prendere solo un banco?
Preferirei venderle entrambe! Se ti interessano sei il primo della coda!
ciao, in coda per il blocco con spedizione. Sei sicuro che le ram (proveniendo da un note non funzionante) siano ok? Eventualmente accetteresti pagamento post prova? Per eventuali referenze chiedi pure in giro, credo di potermi considerare abbastanza affidabile ;)
edit: non avevo letto che le avevi gia' testate. In questo caso il post prova non serve, basta che tu abbia un minimo di referenze per trattative precedenti ;)
Il notebook non funzionante è perchè ha fatto un bel volo in terra... le ram non sono state minimamente danneggiate (manco l'hard disk che uso come esterno). Se Alkaiser passa sei tu il primo, per il post prova se non ti fidi va bene, non sarebbe un problema
Coda spedite con post prova, fammi sapere
Ciao!
Quanto spedito il singolo banco da 2GB?
Sono combatibili con gli EEEPC?
jack1986
05-05-2010, 15:23
Anche io sono interessato ad un banco per il mio netbook...pronto a concludere...hai venduto altre volte?
passati i dati di spedizione in pvt
vendita conclusa.
Grazie a tutti e soprattutto a GMarc.
:)
Feedbeck:
Venditore consigliato, pagamento post-prova, imballo ok, memorie perfette.
Alla prossima.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.