View Full Version : [AP]vendo NoteBook Olivetti P1500 è nuovo.. con garanzia 23mesi
dragone84
28-03-2010, 16:16
il notebook in questione e' nuovo..
vendo perche avendomelo ordinato erroneamente mia madre ora mi ritrovo con 1 portatile di troppo e son passati gia 10 giorni dal giorni dell'acquisto.. quindi niente restituzione
non l'ho neanche aperto dalla sua scatola originale e cosi salvo indicazioni del compratore lo spedirò.
per la consegna:
a mano
spedizione dopo pagamento
contrassegno mi puo' andar bene lo stesso purche ho almeno una mezza sicurezza che non mi torni indietro..
pagamento:
paypal ( cercherei di evitarlo per le tariffe assurde.. )
postepay
vaglia postale / online
contrassegno
non accetto bonifico e robe tipo western union
il computer in questione e' questo :
hxxp://xxw.olivetti.it/site/public/product.asp?sid=&cid=360&iid=1002
il prezzo e' 300+ss
per delle foto o chiarimenti chiedete pure
edit: il post originale mi e' stato chiuso perche probabilmente ho sbagliato con il titolo, per correttezza rimetto io in coda i due utenti che si erano prenotati
1) rtype
2) ORONZO CANA'
dragone84
28-03-2010, 23:52
up
dragone84
29-03-2010, 09:09
up
mitsuhashi1
29-03-2010, 20:01
interessato a mano se il prezzo è un po' trattabile
ti mando un PVT
dragone84
30-03-2010, 08:55
up
Se cambi idea fammi sapere ciao!
mitsuhashi1
30-03-2010, 18:56
oK CONFERMO l'interessamento ci sentiamo dopo per telefono.
ciao
schizzato
30-03-2010, 21:26
oK CONFERMO l'interessamento ci sentiamo dopo per telefono.
ciao
ciao pago subito con paypla 310 euro se me lo vendi per favore fatti sentire!!!
schizzato
31-03-2010, 13:20
sono in attesa che confermi nil pagamento
schizzato
31-03-2010, 15:53
in atttesa di spedizione :)
dragone84
01-04-2010, 00:06
ciao schizzato scusami per l'inghippo ma per correttezza ho voluto venderlo al ragazzo prima di te, ho provveduto subito a riemettere un rimborso su paypal, ancora scusa per la perdita di tempo e il disguido
schizzato
01-04-2010, 08:19
ciao schizzato scusami per l'inghippo ma per correttezza ho voluto venderlo al ragazzo prima di te, ho provveduto subito a riemettere un rimborso su paypal, ancora scusa per la perdita di tempo e il disguido
grazie per la correttezza ma come da regolamento la precedenza la avevo io ne parlerò con il founder nopn preoccuparti
seyanora^^ spero che gli si bruci il pc ( scherzo )
mitsuhashi1
01-04-2010, 09:21
grazie per la correttezza ma come da regolamento la precedenza la avevo io ne parlerò con il founder nopn preoccuparti
seyanora^^ spero che gli si bruci il pc ( scherzo )
Guarda innanzi tutto abbassa i toni . La segnalazione al MOD la maccio io, io ero il primo della lista (quindi non capisco dove sta la tua precedenza) ci siamo sentiti e mi ha venduto il PC con consegna a mano, a me non è stato detto affatto che stava trattando con un'altra persona , ne tanto meno che avevi effettuato il pagamento.
E' stata una vendita normale, l'ho sentito al telefono e ci siamo incontrati tanto è che siamo della stessa zona (di accordi in PM che prendi con le persone io non so nulla e non sono tenuto a sapere nulla)
Ho 10000 post solo sul mercatino ho fatto tante vendite e acquisti e non ci sto ad essere accusato di scorrettezza , tanto è che come al solito le persone cercano mandando i PM di scavalcare la lista cosa che è chiaro hai fatto tu.
schizzato
01-04-2010, 09:28
Guarda innanzi tutto abbassa i toni . La segnalazione al MOD la maccio io, io ero il primo della lista (quindi non capisco dove sta la tua precedenza) ci siamo sentiti e mi ha venduto il PC con consegna a mano, a me non è stato detto affatto che stava trattando con un'altra persona , ne tanto meno che avevi effettuato il pagamento.
E' stata una vendita normale, l'ho sentito al telefono e ci siamo incontrati tanto è che siamo della stessa zona (di accordi in PM che prendi con le persone io non so nulla e non sono tenuto a sapere nulla)
Ho 10000 post solo sul mercatino ho fatto tante vendite e acquisti e non ci sto ad essere accusato di scorrettezza , tanto è che come al solito le persone cercano mandando i PM di scavalcare la lista cosa che è chiaro hai fatto tu.
ma puoi averne pure 800000 di mex ma non vale nulla poichè io avevo offetrto al suo prezzo :)
solito approffitatore va VA USA BENE IL TUO PC non lo vuole nessuno
Calmatevi la vendita è regolare.
Chiudo.
buona giornata.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.