View Full Version : Tastiera Trust ha smesso di funzionare
Da un po di tempo la tastiera che uso ( di marchio Trust) ha smesso di fungere. Inizialmente lampeggiava la spia che indica il suo collegamento col pc e faceva ronzii trani ... l'ho smontata e messo nella posizione corretta due cavi che si erano spostati e faceva corto circ. , una volta rimontata l'ho collegata al pc ed il problema pareva risolto ... ma dopo 15 minuti di utilizzo il problema si ripresenta , ripeto l'operazione ma alla successiva connessione al pc la spia funge normalmente ma non funziona nessun tasto ...!!!
potrebbe essere un problema di contatti oppure la scheda si è fulminata ??? Fatemi sapere il vostro parere grazie ancora
P.s. Per una tastiera il problema non si pone , perchè non costa molto , ma visto che l'ho presa da poco , mi spiacerebbe mandarla in pensione subito !!! :stordita: :stordita:
andybike
28-03-2010, 19:04
Purtroppo con prodotti (tastiera+mouse) di questo marchio ho avuto problemi pure io in passato, rimasti anche cambiando in negozio con un altro esemplare dello stesso modello. Da quando sono passato ad altro marchio non ho più avuto problemi....
Dany2787
29-03-2010, 00:12
Anche io come voi ho avuto problemi con una testiera+mouse un paio di anni fà, poi anche con altri prodotti. infatti adesso la sconsiglio a tutti..
ah !!! allora che marca mi consigliate; datemi qualche link o rispondetemi in mp ...
P.s. Quindi secondo voi non c'è proprio modo per ripararla ???
ahaha ciao Micha ....
Bè la trust è una buona marca anche se qualche volta i suoi prodotti danno problemi.
Secondo me la marca migliore è la Logitech, con quella non ho mai avuto problemi di nessun tipo.
Riguardo alla tastiera rotta, l' ipotesi di un corto circuito mi sembra al quanto impossibile visto che tutti i fili hanno un' apposito involucro esterno, quindi è difficile che faccinao contatto tra di loro, a meno che tu non li abbia rovinati ....
Ma sei sicuro che sia la tastiera a fare rumori strani?
Se è lei è sicuramente un problema di tipo elettrico ma a me sembra impossibile ...
invece credo sia proprio cosi , la scheda è andata , visto che non funziona alcun tasto ... bhe chi ha altre nozioni/idee in proposito mi faccia sapere !!! Grazie
andybike
29-03-2010, 21:41
Ciò che io uso da anni, e consiglio, è Logitech...
ok la Logitech sembra proprio la miglior marca ... grazie per le risposte
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.