PDA

View Full Version : segnale scadente

vincenzomary
28-03-2010, 15:06
ho un pc (seven 64 bit) con scheda wireless atheros 550g ad una distanza di 6 metri, ma tra due muri e in una posizione non "felice", che si collega au un access point usrobotics usr 5451 collegato ad un router usrobotics 9105. migliorerei qualche (tacca in pių) collegando un antenna esterna, se sė quale antenna dovrei comprare. ho provato a cambiare canale, od altro, ma sostanzialmente non cambia niente.
grazie

lafrancos
28-03-2010, 21:45
Hai provato a cercare driver aggiornati per la scheda wireless?

vincenzomary
28-03-2010, 21:56
Hai provato a cercare driver aggiornati per la scheda wireless?
fatto, ma non cambia niente.
grazie

lafrancos
28-03-2010, 22:17
Ma si tratta di una scheda pci?
Se sė, č probabile che sostituendo l'antenna con una a maggiore guadagno dovresti riuscire a migliorare il segnale, di quanto non saprei.
Ma visto ora quanto costano, se si tratta di una vecchia scheda forse sostituendola con una pių recente dovrebbe andare meglio.

vincenzomary
29-03-2010, 10:47
Ma si tratta di una scheda pci?
Se sė, č probabile che sostituendo l'antenna con una a maggiore guadagno dovresti riuscire a migliorare il segnale, di quanto non saprei.
Ma visto ora quanto costano, se si tratta di una vecchia scheda forse sostituendola con una pių recente dovrebbe andare meglio.
si č una PCI, ma si trovano schede wireless a 64 bit?
grazie

lafrancos
30-03-2010, 01:29
Per le PCI non saprei di preciso, purtroppo non ne ho mai usate, ma credo di sė.
Per quelle usb della netgear le uso tranquillamente su dei sistemi a 64 bit.