CiccioCiaccio
28-03-2010, 14:43
Ciao a tutti, volevo comprare un televisore LCD per una cameretta e sarei orientato per un 22 pollici...ho visto il TOSHIBA 22AV615D che su internet viene intorno ai 220€.
Al negozio mi è parso che come qualità di immagini sia superiore a tutti gli altri della stessa grandezza: ottimo bilanciamento dei colori, buona risoluzione, buon upscaling, ottima luminosità e contrasto.
Immagine
Diagonale 22
Risoluzione 1366x768
Luminosità 350-m2
Contrasto 18000:1
Tempo di risposta 5 ms
Angolo di Visuale 170°-170°
Pannello HD Ready
Audio
Potenza 6W
Surround No
Sistema di ricezione
Sintonizzatore PAL SECAM
Tuner Digitale Si
Connessioni
Scart Si
A V Si
S Video Si
HDMI 1
PC Si
Component Si
Slot Common Interface Si
Altrimenti ci sarebbe anche l' LG 22LH2000 che è pure molto buono e ha features (sulla carta) migliori....peṛ gli lg non li conosco molto bene...se qualcuno saprebbe dirmi dove trovare questo modello a Roma l'andrei subito a vedere...
Cosa ne pensate??
Avete altri televisori da consigliarmi??
Premetto che non lo useṛ come schermo per pc, voglio solo una buona tv per vedere film e al massimo giocare...
Al negozio mi è parso che come qualità di immagini sia superiore a tutti gli altri della stessa grandezza: ottimo bilanciamento dei colori, buona risoluzione, buon upscaling, ottima luminosità e contrasto.
Immagine
Diagonale 22
Risoluzione 1366x768
Luminosità 350-m2
Contrasto 18000:1
Tempo di risposta 5 ms
Angolo di Visuale 170°-170°
Pannello HD Ready
Audio
Potenza 6W
Surround No
Sistema di ricezione
Sintonizzatore PAL SECAM
Tuner Digitale Si
Connessioni
Scart Si
A V Si
S Video Si
HDMI 1
PC Si
Component Si
Slot Common Interface Si
Altrimenti ci sarebbe anche l' LG 22LH2000 che è pure molto buono e ha features (sulla carta) migliori....peṛ gli lg non li conosco molto bene...se qualcuno saprebbe dirmi dove trovare questo modello a Roma l'andrei subito a vedere...
Cosa ne pensate??
Avete altri televisori da consigliarmi??
Premetto che non lo useṛ come schermo per pc, voglio solo una buona tv per vedere film e al massimo giocare...