PDA

View Full Version : Asus EAH 4350 e windows 7

luca2006
28-03-2010, 15:29
Ho da circa 2 settimane montato una Asus EAH 4350 (512 MB) e avendo Windows XP il cd che mi è stato fornito fornisce i driver che mi servono...Ma messo 7 il sistema non supporta i driver usciti dalla confezione e allora ho scaricato questo pacchetto "10-1_vista32_win7_32_dd_ccc_wdm_enu" compatibile con Vista e 7. La barra progresso si blocca sempre a meta e prima o poi,schermata blu,con una sorta di "countdown" che diceva "physical.sys" (...)(riporto l'errore che da ad altre persone (I am having a blue screen saying atikmdag.sys is the problem).
Cioè esistono sti benedetti driver per 7 che non facciano crashare il sistema?
(al momento sono dovuto tornare ad XP)

http://i42.tinypic.com/20axy7b.png

Da sito ATI,quali "pacchetti" dovrei scegliere?
http://game.amd.com/us-en/drivers_catalyst.aspx?p=win7/windows-7-32bit

19giorgio87
28-03-2010, 17:55
tu hai il sistema a 32 bit? allora prova questi.
ATI Catalyst™ 10.3 Components Windows 7 (32 bit)

Note: All-in-Wonder™ boards operate with AMD Windows 7-Ready Display Drivers under the Windows 7 Operating System. However there is currently no software application which provides TV/Capture functionality for All-in-Wonder™ boards under Windows 7.

* Previous Drivers

Package Includes File Size Version Date Posted Download Link
Display Driver Only (?) 30MB 10.3 3/24/2010
Display Driver

però prima con ccleaner disinstalla quelli vecchi e pulisci il registro..ciao

luca2006
28-03-2010, 18:01
Stasera metto 7 (si ho il 32 bit) e ti faccio sapere.
(speriamo che vengano risolti anche i problemi di sfarfallii del monitor:( )
Volevo comunque precisare che ho una ASUS,non un ATI vera e propria,potrebbe essere la incompatibilità Hardware-software?

19giorgio87
28-03-2010, 18:06
Stasera metto 7 (si ho il 32 bit) e ti faccio sapere.
(speriamo che vengano risolti anche i problemi di sfarfallii del monitor:( )
Volevo comunque precisare che ho una ASUS,non un ATI vera e propria,potrebbe essere la incompatibilità Hardware-software?

no quello è l'ultimo dei problemi :) riprova e dimmi..win 7 non è il massimo come compatibilità dei drivers video