View Full Version : [NO+sped] notizie su ercagno
trademark
28-03-2010, 14:16
salve a tutti,
come scritto qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2152281 sto perdendo le speranze su una conclusione della trattativa...
il venditore non si fa più sentire e non risponde alle mail; i messaggi privati non gli arrivano più in quanto ha la casella piena...
chiunque avesse notizie di lui, gli faccia sapere che io ho pagato (e lui ha i miei soldi) ma non ho ancora ricevuto nulla dopo quasi 1 mese...
resto in attesa di notizie...
saluti e grazie a tutti
1- sezione sbagliata per aprire un 3d cosi
2- capisco le tue motivazioni e ti sono vicino
3- hai contattato i moderatore per questa faccenda?
ciao
trademark
28-03-2010, 16:10
salve,
ha perfettamente ragione e mi scuso per la sezione sbagliata (il post era legato all'acquisto di materiale quindi l'ho postato qui...)
Per ora non ho contattato nessuno (a parte l'interessato che sembra non sentire...)
nei prossimi giorni vediamo che succede...
saluti e grazie
salve,
ha perfettamente ragione e mi scuso per la sezione sbagliata (il post era legato all'acquisto di materiale quindi l'ho postato qui...)
Per ora non ho contattato nessuno (a parte l'interessato che sembra non sentire...)
saluti e grazie
non succede nulla come ti ho detto nel pm in quanto ha problemi con altri e credo che non si faccia bvivo intanto contatta i moderatori e spiega tutto
salve,
saluti e grazie
Noi hai numero di casa/cellulare...niente di niente???
oldfield
28-03-2010, 17:05
Mah quì risulta che una settimana fà era nel forum:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2144440
e queste tutte le sue trattative,ma....da 6gg non è presente:
http://www.hwupgrade.it/forum/search.php?searchid=11765141
Mah quì risulta che una settimana fà era nel forum:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2144440
secondo me naviga ma non risponde l'unico modo e di vedere i post che fa
oldfield
28-03-2010, 17:09
secondo me naviga ma non risponde l'unico modo e di vedere i post che fa
Sono tutti nel link sopra,ma......sembra svanito!:eek:
trademark
28-03-2010, 17:12
salve,
l'ultimo contatto che ho avuto con lui risale al 16/03 in cui mi diceva di essere all'ospedale e pazientare un paio di giorni...poi gli ho mandato un msg venerdì, una mail e un messaggio sul forum sabato ma nulla; oggi ho scritto questo post.
L'unica cosa che ho (oltre ai dati per effettuare il bonifico) è un numero di cellulare...
vedremo...
saluti
salve,
l'ultimo contatto che ho avuto con lui risale al 16/03 in cui mi diceva di essere all'ospedale e pazientare un paio di giorni...poi gli ho mandato un msg venerdì, una mail e un messaggio sul forum sabato ma nulla; oggi ho scritto questo post.
L'unica cosa che ho (oltre ai dati per effettuare il bonifico) è un numero di cellulare...
vedremo...
saluti
se non vuoi perdere tempo chiamalo e vedi se ti risponde ma ne dubito dopo diche vai alla polizia o carabinieri a denunciare
Sono tutti nel link sopra,ma......sembra svanito!:eek:
infatti:mbe:
trademark
28-03-2010, 17:24
salve,
mi sembra stupido beccarsi una denuncia per poche decine di euro...vediamo che mi risponde (se mi risponde)
se non ricevo notizie, mercoledì o giovedì vado in caserma a sentire che mi dicono...
saluti
salve,
mi sembra stupido beccarsi una denuncia per poche decine di euro...vediamo che mi risponde (se mi risponde)
se non ricevo notizie, mercoledì o giovedì vado in caserma a sentire che mi dicono...
saluti
si infatti ma lo dicevo solo xkè è passato come dici tu quasi un mese
kingvisc
28-03-2010, 18:07
a quale mod hai chiesto l'autorizzazione per aprire questa discussione?
Hai provato a telefonare all'utente in questione?
trademark
29-03-2010, 19:50
salve,
a nessuno...per quale motivo avrei dovuto chiedere il permesso?
ho mandato un sms ieri e oggi mi ha risposto dicendomi "mi spiace ma con questi problemi non riesco a far niente in questi giorni. Se mi da i dati le dispongo un bonifico o una ricarica postepay."
oggi gli ho mandato i dati per effettuare un versamento sul mio conto paypal...vediamo che succede
saluti
trademark
04-04-2010, 15:03
salve a tutti,
oggi si è conclusa la vicenda con ercagno...ho ottenuto il rimborso sul conto paypal...che dire ho perso 1 mese, ercagno non si è mai fatto vivo se non preventivamente contattato da me, dopo sollecito mi ha chiesto come effettuare il rimborso e dopo 1 settimana dal ricevimento dei dati ha provveduto ad effettuare il rimborso sul mio conto (sarà la pasqua)
Che dire... la storia si è conclusa (o meglio risolta in parte...in quanto a me il materiale manca comunque) è stato un travaglio lungo e doloroso, ma alla fine il rimborso c'è stato
saluti e buona pasqua
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.