PDA

View Full Version : (CT+s.s.)Vendo Giochi PS3

__Gio89__
28-03-2010, 13:20
Ciao

Vendo i seguenti giochi:

Moto GP08 25 euro
SfIV 25 euro
Brothers in Arms Hell Highway LIMITED EDITION 20 euro
Ridge Racer 7 15 euro
Pes 08 solo cd 3 euro(regalo a chi prende due giochi)
Uncharted 20 euro
Gt5 Prologue 15

i prezzi comprendono le s.s. in PRIORITARIA..chi preferisce la raccomandata DEVE aggiungere 3 euro al prezzo finale...

Pagamento tramite ricarica postepay ANTICIPATA!!

NON SCAMBIO

Le code mi interessano poco(valgono solo a parità di proposta).. Il primo che paga AL MIO PREZZO si aggiudica l'oggetto.

Per qualunque info non esitate a contattarmi.

__Gio89__
29-03-2010, 20:03
uppoooo

varenne
07-04-2010, 22:17
io sto ancora aspettando che arrivi,ho fatto il pagamento immediato e dopo una settimana ancora non avevi spedito.....

varenne
11-04-2010, 23:16
ancora non mi e' arrivato niente e del venditore nessuna notizia

varenne
14-04-2010, 15:46
venditore sparito,non si e' fatto piu' vivo e non so se ha spedito o meno....

varenne
17-04-2010, 19:52
a questo punto contattero' un moderatore:doh:
con i 17€ che ti ho mandato probabilmente ti sarai procurato le scorte di caramelle x un paio di settimane:oink:
bastava che me lo dicevi che ti facevo avere un bel lecca lecca maxi come caparra:ciapet:

Madelui
17-04-2010, 23:53
ciao varenne....

puo darsi che il venditore abbia avuto dei problemi.... Io da lui ho acquistato parecchi giochi (nel tread dove ti eri messo in coda per sonic) e a me sono arrivati dopo poco tempo...;)

varenne
18-04-2010, 03:44
il venditore a distanza di una settimana solo dopo averlo contattato mi ha richiesto l'indirizzo dicendomi che l'aveva perso,da li in poi il vuoto,e son passati altri 10 giorni,non ha piu' risposto ai miei messaggi.

magnolia
18-04-2010, 13:07
coda uncharted scambio a mano...

ceres66
21-04-2010, 20:32
uppoooo

anche ieri ti sei collegato ma non hai risposto, al prossimo collegamento se persisti a non dare risposte sono costretto a sospenderti.

ceres66
21-04-2010, 20:34
io sto ancora aspettando che arrivi,ho fatto il pagamento immediato e dopo una settimana ancora non avevi spedito.....

scusa ma cosa hai comprato da __Gio89__ che non vedo nessuna trattativa sul thread ? :confused: .. quale tipo di spedizione avete scelto ?

varenne
21-04-2010, 23:39
Ciao
Hai poi spedito lunedi' come d'accordi?
grazie[/quote]

scusa ma sn stato fuori ed ho dimenticato...mi rimanderesti il tuo indirizzo che vado subito??

da qui in poi non ha piu' risposto ai miei messaggi

__Gio89__
23-04-2010, 19:36
per chiarezza

il cd di sonic è stato spedito in prioritaria come concordato il martedì succesivo a qst pm:

Ok dai spedisco lunedi.

Se non ti è arrivato non sono problemi miei visto che mi hai pagato per una prioritaria...

La prossima volta che succede una cosa del genere prima di fare le scenette sul thread contattami in PM che non credo ti costi molto dispendio energetico(e probabilmente hai molte più possibilità di risolvere).

Mi connetto spesso da un cellulare, leggere
un pm mi risulta molto più semplice...Non visitavo il thread da un sacco di tempo!! Oggi son venuto grazie ad un pm che minacciava il Ban

varenne:

bannnnnnnnnnnnnnnnnnnn
sei ridicolo,sicuramente su questo forum ci starai ancora per poco

Detto questo per me se ne può continuare a discutere VIA PM

(SPERANDO CHE VENGA PRESTO TOLTO IL PM CON I MIEI DATi)

magnolia
23-04-2010, 21:12
Ciao Gio io ero in coda per uncharted...

varenne
24-04-2010, 00:03
Lo ribadisco "sei ridicolooo"
dopo una settimana che ti ho pagato mi vieni a richiedere l'indirizzo
solo pero 'dopo aver ricevuto le mie richieste d'informazioni.

Ti avevo specificato di fare poi la raccomandata visto il tuo ritardo e invece hai spedito quando hai voluto tu senza farmi sapere piu' nulla.

Ci voleva tanto a rispondere ai messaggi? Posso capire qualche giorno ma non 20

__Gio89__
24-04-2010, 12:58
Ti ripeto che non ho controllato il thread fino a ieri(dopo aver visto il tuo pm)

Per il resto, pur avendo spedito in ritardo, non vedo perchè avrei dovuto regalarti la spedizione in raccomandata, visto che mi hai pagato per una prioritaria..

Magnolia scusa ma sono fuori casa in questi giorni...ti mando un pm al piùu presto

varenne
24-04-2010, 14:03
mi inviti a ricaricarti immediatamente per effettuare poi una spedizione lampo ed invece te ne dimentichi proprio?????????????????????????????????
e dopo una settimana,solo dopo aver ricevuto il mio pvt mi richiedi i dati di spedizione perche' te li eri dimenticati..... li ti avevo invitato a farmi la raccomandata vista la tua mancanza,potevi perlomeno rispondermi e ci saremmo accordati per la differenza se era per quel paio di euri in piu'!!!
adesso come mai rispondi ogni volta ai messaggi?????????? :mc:

magnolia
15-06-2010, 10:35
Ciao concittadino Uncharted è sempre disponibile?