View Full Version : Matrix Path of Neo per xp, su vista
JasonBourne
28-03-2010, 13:57
Ciao a tutti,
ho provato a installare il gioco Matrix Path of Neo, un gioco di qualche anno fa per xp, sul mio sistema operativo Vista 64 bit e il gioco funziona correttamente tranne per il fatto che non si riescono a cambiare le impostazioni grafiche: quando si accede al menù "grafica" si cambiano e poi si fa su applica torna al meù opzioni senza applicare nulla e la grafica quindi rimane al minimo. Qualcuno mi sa dire se c'è una soluzione a questo problema?
City Hunter '91
28-03-2010, 14:20
Ciao a tutti,
ho provato a installare il gioco Matrix Path of Neo, un gioco di qualche anno fa per xp, sul mio sistema operativo Vista 64 bit e il gioco funziona correttamente tranne per il fatto che non si riescono a cambiare le impostazioni grafiche: quando si accede al menù "grafica" si cambiano e poi si fa su applica torna al meù opzioni senza applicare nulla e la grafica quindi rimane al minimo. Qualcuno mi sa dire se c'è una soluzione a questo problema?
Forse il file .ini in cui sono contenuti i set grafici e' impostato su sola lettura, controlla. Cmq ho sempre sentito dire che il gioco di matrix sia veramente brutto :stordita:
JasonBourne
28-03-2010, 14:33
In tal caso come potrei fare per risolvere questo problema?
Comunque il gioco di Matrix è basato sul film e a parte rare eccezioni più o meno tutti i giochi basati su film non sono belli. Se però ad usarlo è uno "invasato" di matrix come me, il gioco è veramente simile al film solo che sei tu a usarlo. La trama del gioco è assente, la grafica media, la cosa veramente bella è la lotta a corpo libero, ci sono circa 260 mosse diverse.
City Hunter '91
28-03-2010, 16:15
Se non hai dimestichezza co ste cose devi aspettare che qualcuno che abbia il gioco ti aiuti io non lo ho
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.