View Full Version : [CS+SPED] iPhone 3G 8GB 3.1.2 in garanzia 300€
Ciao a tutti, come da titolo vendo un iPhone 3G 8GB, in garanzia fino a fine luglio, con firmware 3.1.2 con possibile jailbreak. Vendo con confezione originale e tutti gli accessori.
Segnalo che il wifi non trova reti, ma essendo in garanzia potete farvelo sostituire, per cui lo vendo come funzionante.
Il prezzo è di 300€+s.s.==>280€ comprese s.s.==>250€!
Regole:
Offerte solo in privato, quelle fatte nel thread non verranno prese in considerazione.
Priorità consegna a mano se e solo se venite a prenderlo voi.
In vendita anche altrove
Spedizione nel modo che preferite.
Priorità a mio prezzo e a scambio a mano.
Code veloci
Foto:
http://img709.imageshack.us/img709/9806/1001521x.th.jpg (http://img709.imageshack.us/i/1001521x.jpg/) http://img697.imageshack.us/img697/4784/1001522q.th.jpg (http://img697.imageshack.us/i/1001522q.jpg/) http://img151.imageshack.us/img151/2656/1001523q.th.jpg (http://img151.imageshack.us/i/1001523q.jpg/)
up, ragazzi il telefono ve lo sostituiscono in men di una settimana, quindi evitate offerte ridicole di 220 euro!
luigim83
09-04-2010, 15:16
coda x una amica.. mando pvt!
Alkaiser
09-04-2010, 16:44
e cambialo tu a sto punto, che ti costa?
cmnq in pvt mandami il seriale ;)
ti interesserebbe un nokia n97 32Gb????
e cambialo tu a sto punto, che ti costa?
cmnq in pvt mandami il seriale ;)
volevo cambiarlo e puntare o a un 3gs o un n97....una cosa, per il fatto del seriale, non è che può darmi problemi?
ti interesserebbe un nokia n97 32Gb????
mmm, il mini o il grande?
ti consiglio di mandare in assistenza l'iphone così appena ti ritorna riparato o addirittura sostituito con uno nuovo di pacca ti ritroverai con un prodotto di maggior valore. senza wifi vale davvero poco
up dai ragazzi, 280€+s.s, 5 giorni in assistenza e sarà come nuovo!
up, posso fare un'ultima limatina, ricordo di mettersi in coda per evitare disguidi!
ragazzi scusate il doppio post, comunque ultimo prezzo:
250€
non chiedete limate, non se ne parla proprio
Ciao per 250 euro spedito sarei interessato
Ciao per 250 euro spedito sarei interessato
260 spedito ed è tuo.
260 spedito ed è tuo.
No grazie.......
aggiornamento: fino a domani spese di spedizione a mio carico e prezzo di
250€ tutto incluso!
250€ tutto incluso!
Ciao, se disponibile, prendo io a 250+sped.
Grazie.
Max Biaggi
25-04-2010, 09:38
se mi dai seriale per controllare garanzia residua in mp posso pagartelo anche subito, fammi sapere
se mi dai seriale per controllare garanzia residua in mp posso pagartelo anche subito, fammi sapere
prima di tutto bisogna mettersi "in coda", e poi magari rispettarla anche..
Max Biaggi
25-04-2010, 14:13
prima di tutto bisogna mettersi "in coda", e poi magari rispettarla anche..
c'è priorità allo scambio a mano :cool:
AGGIUNTE FOTO IN PRIMO POST!
e allora? ogni utente è tenuto a scrivere "in coda" e specificare se a mano o con spedizione. tu non hai fatto né l'una, né l'altra. vuoi che chiamiamo un moderatore di sezione per verificare la mia affermazione?
Max Biaggi
25-04-2010, 19:40
coda con scambio a mano
Ciao, scusa se mi permetto, ma la priorità allo scambio a mano è "saltata" quando il venditore ha scritto chiaramente che avrebbe spedito a 250 tutto compreso, indi per cui, dopo la sua affermazione la tua offerta va semplicemente in coda.
Io stavo trattando con il venditore per la spedizione ed ora mi è stato comunicato che dovresti passare tu a mano.
Visto che la csoa non è molto bella e nemmeno tanto corretta, io ora come ora rinuncio all'acquisto e, visto che ci sono, lascio il posto a Braga, segnalando la cosa ai moderatori, visto che qui ci sono e lavorano veramente bene, saranno loro a giudicare il comportamento delle persone.
Ciao, scusa se mi permetto, ma la priorità allo scambio a mano è "saltata" quando il venditore ha scritto chiaramente che avrebbe spedito a 250 tutto compreso, indi per cui, dopo la sua affermazione la tua offerta va semplicemente in coda.
Io stavo trattando con il venditore per la spedizione ed ora mi è stato comunicato che dovresti passare tu a mano.
Visto che la csoa non è molto bella e nemmeno tanto corretta, io ora come ora rinuncio all'acquisto e, visto che ci sono, lascio il posto a Braga, segnalando la cosa ai moderatori, visto che qui ci sono e lavorano veramente bene, saranno loro a giudicare il comportamento delle persone.
scusa eh, ti riporto le regole che ho messo in prima pagina:
Ciao a tutti, come da titolo vendo un iPhone 3G 8GB, in
Regole:
Offerte solo in privato, quelle fatte nel thread non verranno prese in considerazione.
Priorità consegna a mano se e solo se venite a prenderlo voi.
In vendita anche altrove
Spedizione nel modo che preferite.
Priorità a mio prezzo e a scambio a mano.
Code veloci
mi pare sacrosanta la mia buonafede, l'utente viene a prenderlo sotto casa, dov'è il problema? hai letto le regole in primo post? se volessi potrei segnalare benissimo una TUA irregolarità:
ho scritto chiaramente che fino al 25 spedizioni a mio carico:
250€ tutto incluso!
e tu esci fuori con:
Ciao, se disponibile, prendo io a 250+sped.
Grazie.
cercando nettamente di saltare le code. Quello fuori regola sei tu. alla prossima.
e violando la seguente regola del mercatino:
4. Svolgimento delle trattative e compravendita
4.1 Sono assolutamente vietate le aste al rialzo: il venditore deve proporre (come previsto dal punto 2.1 lettera b ) sempre un prezzo (specificando se compreso di spese di spedizione o meno) e l'acquirente non può mai proporre un prezzo più alto di quello indicato dal venditore. Naturalmente l'acquirente può offrire un prezzo più basso.
scusa eh, ti riporto le regole che ho messo in prima pagina:
mi pare sacrosanta la mia buonafede, l'utente viene a prenderlo sotto casa, dov'è il problema? hai letto le regole in primo post? se volessi potrei segnalare benissimo una TUA irregolarità:
ho scritto chiaramente che fino al 25 spedizioni a mio carico:
e tu esci fuori con:
cercando nettamente di saltare le code. Quello fuori regola sei tu. alla prossima.
e violando la seguente regola del mercatino:
4. Svolgimento delle trattative e compravendita
4.1 Sono assolutamente vietate le aste al rialzo: il venditore deve proporre (come previsto dal punto 2.1 lettera b ) sempre un prezzo (specificando se compreso di spese di spedizione o meno) e l'acquirente non può mai proporre un prezzo più alto di quello indicato dal venditore. Naturalmente l'acquirente può offrire un prezzo più basso.
Accidenti, ma che ricostruzione minuziosa.... complimenti :winner:
Ma se la cosa era fuori regolamento come dici tu, come mai ti andava bene??
Ma non prendiamoci in giro, per piacere.
Con questo concludo ogni mio intervento.
Accidenti, ma che ricostruzione minuziosa.... complimenti :winner:
Ma se la cosa era fuori regolamento come dici tu, come mai ti andava bene??
Ma non prendiamoci in giro, per piacere.
Con questo concludo ogni mio intervento.
se mi andava bene non lo vendevo a mano, ma lo davo a te guadagnandoci sulla spedizione, oltre al fatto che l'offerta valeva fino a ieri.
con questo chiudo, finisci di sporcarmi il thread per favore.
ovviamente se l'utente MaxBiaggi se lo prende con consegna a mano ha la priorità su tutti quanti sono in coda con spedizione.
L'unico appunto è che bisogna essere chiari, precisi ed espliciti quando si posta l'interessamento. E su questo versante sono stati carenti sia MaxBiaggi che Arocep.
Per me comunque non ci sono problemi, la vendita mi sembra corretta e il venditore anche.
ovviamente se l'utente MaxBiaggi se lo prende con consegna a mano ha la priorità su tutti quanti sono in coda con spedizione.
L'unico appunto è che bisogna essere chiari, precisi ed espliciti quando si posta l'interessamento. E su questo versante sono stati carenti sia MaxBiaggi che Arocep.
Per me comunque non ci sono problemi, la vendita mi sembra corretta e il venditore anche.
grazie braga, tuttavia MaxBiaggi poi ha scritto chiaramente coda a mano capendo l'errore di non averlo scritto.
coda con scambio a mano
se mi andava bene non lo vendevo a mano, ma lo davo a te guadagnandoci sulla spedizione, oltre al fatto che l'offerta valeva fino a ieri.
con questo chiudo, finisci di sporcarmi il thread per favore.
Aggiungo solo una cosa, io ho confermato ieri sera (25.04) e tu oggi mi hai detto che c'era anche MaxBiaggi, per cui..... a buon intenditor poco parole....
@braga: se per te va bene così, allora va bene a tutti..... e che continuino sempre così le compravendite...
Aggiungo solo una cosa, io ho confermato ieri sera (25.04) e tu oggi mi hai detto che c'era anche MaxBiaggi, per cui..... a buon intenditor poco parole....
@braga: se per te va bene così, allora va bene a tutti..... e che continuino sempre così le compravendite...
ma se ti ho solo chiesto quando riusciresti a pagarmi? non ti ho dato ancora dati nè di pagamento nè miei, come hai fatto a capire che abbiamo concluso? assurdo..
ma se ti ho solo chiesto quando riusciresti a pagarmi? non ti ho dato ancora dati nè di pagamento nè miei, come hai fatto a capire che abbiamo concluso? assurdo..
Ma scherzi??!!
Ma se ieri sera ti ho scritto in risposta al tuo mp:
"ok, ti confermo che lo prendo"
ed ho anche aggiunto:
"come facciamo??".....
Guarda, evita..........per piacere.......................
Ma scherzi??!!
Ma se ieri sera ti ho scritto in risposta al tuo mp:
"ok, ti confermo che lo prendo"
ed ho anche aggiunto:
"come facciamo??".....
Guarda, evita..........per piacere.......................
tu hai confermato, ma io no.
Adesso basta, contattami in privato al massimo, ma lascia stare il thread
grazie braga, tuttavia MaxBiaggi poi ha scritto chiaramente coda a mano capendo l'errore di non averlo scritto.
beh lo ha fatto perché gliel'ho fatto notare io, ma prima di questo post lui era formalmente non in regola con la coda. ;)
beh lo ha fatto perché gliel'ho fatto notare io, ma prima di questo post lui era formalmente non in regola con la coda. ;)
sisi lo so, ma lui ha ripostato ieri e quindi oggi era naturalmente davanti a tutti per la precedenza a mano..
Quindi, ricapitolando, prezzo 250€+S.S, precedenza a mano e a mio prezzo, richieste di limate in privato.
Coda attuale:
Max Biaggi (A mano, mio prezzo)
braga
and100
abbiamo concluso con Max Biaggi, dovrebbe passare a prenderlo domani..
verolenny
26-04-2010, 21:00
ma la priorità per lo scambio a mano non mi pare sia saltata, nel senso, non è stata eliminata tra le regole della trattativa.
ma la priorità per lo scambio a mano non mi pare sia saltata, nel senso, non è stata eliminata tra le regole della trattativa.
grazie di aver chiarito..
è stato venduto quindi ?
si scambio a mano fatto con MaxBiaggi, ottimo acquirente, aspetto il suo feedback..
Max Biaggi
03-05-2010, 15:13
tutto appostissimo, venditore ultra cortese e disponibile :)
perfetto mod si puo chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.