PDA

View Full Version : Samsung SGH Z-300: cosa mi consigliate di fare?

buffymat
28-03-2010, 12:25
Ciao a tutti,

sono un possessore del Samsung SGH-Z300, un telefono che mi ha servito in modo ottimo per ben 3 anni tanto da farmi sempre cambiare idea sulla possibilità di cambiarlo con altri cellulari di più nuova generazione. Purtroppo, da un bel pò di tempo, il telefono ha un bel problemino: si accende tranquillamente, ma quando arriva alla schermata "home" i vari tasti fisici del telefono funzionano solo per qualche secondo e poi basta, non riesco piùà ad interagire in nessun modo con il telefono. Per cui addio alla lettura ed eventuale salvataggio degli SMS, addio al recupero della rubrica di ben tre anni di aggiunta contatti, addio alle foto scattate tranne quelle che avevo salvato sulla schedina di memoria. Ora io mi chiedo: è davvero impossibile recuperare i dati? Se lo porto da qualche "riparatore", hanno modo cambiando qualche cosa (es. batteria o altri circuiti dato che penso che la batteria nn c'entri molto) di resuscitarlo? Con la famosa Samsung Suite riesco a recuperare qualcosa? Anche perchè nuovo non lo riesco a trovare da nessuna parte ma cmq nn voglio perdere tutti quei dati. PLS che dite che posso fare??? Grazie.