View Full Version : [Treviso] Scambio Sapphire HD5850 con SSD da 128 GB
Scheda che non ha bisogno di presentazioni, presa a ottobre 2009 presso noto shop online, perfetta, compresa fattura per garanzia, scatola, accessori e coupon DiRT 2; scambio con unità SSD da almeno 128 GB che sia, ovvio, perfettamente funzionante ed in garanzia oppure con kit da 2x2 GB di DDR3 superperformanti da 2000 MHz in sù; preferito scambio a mano, proponete che io valuto, grazie.
E se ti proponessi due G.Skill da 64Gb identici da poterli mettere in Raid0?
Gli SSD sono perfettamente funzionanti, con scatola intatta ed in garanzia! ;)
Scheda che non ha bisogno di presentazioni, presa a ottobre 2009 presso noto shop online, perfetta, compresa fattura per garanzia, scatola, accessori e coupon DiRT 2; ne ho due che uso in crossfire ma il tempo per giocare è sempre meno e tanta potenza è sprecata, perciò scambio con unità SSD da almeno 128 GB che sia, ovvio, perfettamente funzionante ed in garanzia; preferito scambio a mano, proponete che io valuto, grazie.
se vendi coda!!!
Coda se vendi, possibilmente postprova per ovvi motivi :)
Posso anche valutare di scambiare un OCZ Vertex Turbo da 60Gb perchè dopo averlo provato (e molto apprezzato :D ) stavo pensando a una capienza maggiore.
E se ti proponessi due G.Skill da 64Gb identici da poterli mettere in Raid0?
Gli SSD sono perfettamente funzionanti, con scatola intatta ed in garanzia! ;)
Ho letto che gli odierni controller raid soffrono di alcune limitazioni nel gestire gli ssd, ad esempio il comando trim non è supportato oltre al verificarsi decadimenti di prestazioni nelle operazioni di lettura/scrittura casuale.
se vendi coda!!!
No, grazie.
A me nessuna risposta? ^^
Ho letto che gli odierni controller raid soffrono di alcune limitazioni nel gestire gli ssd, ad esempio il comando trim non è supportato oltre al verificarsi decadimenti di prestazioni nelle operazioni di lettura/scrittura casuale.
Dipende dal controller che hai! Se parli di quello integrato mentre gli Intel vanno benissimo, se hai una scheda madre AMD deve essere per forza di fascia high-end altrimenti non ce la fa a gestirli...se invece utilizzi un controller raid esterno non avrai problemi e io potrei dartene uno che ho della Silicon Image che mi avanza e che ti assicura cmq il funzionamento! ;)
Per quanto riguarda le prestazioni chi ti ha detto che in Raid0 diminuiscono?!? :confused: Le prestazioni aumentano e anche di molto se sono ben settati oppure utilizzati sotto Win7! :)
crazy_techno
30-03-2010, 03:11
ciao, ti interesserebbe un ocz summit da 120 gb?
nel caso mandami pvt. ciao
se vendi una mi metto in coda magari conguagli con la mia 4870 da 512mb.saluti
ciao, ti interesserebbe un ocz summit da 120 gb?
nel caso mandami pvt. ciao
No, grazie, cerco qualcosa di più performante.
se vendi una mi metto in coda magari conguagli con la mia 4870 da 512mb.saluti
No, grazie.
elettro007
12-04-2010, 14:19
Se in caso decidi di vendere fammi sapere ;)
vlachaquito
18-04-2010, 23:06
Se ti interessa monetizzare, fammi sapere in pm un prezzo, grazie
Se ti interessa monetizzare, fammi sapere in pm un prezzo, grazie
No, grazie.
Io ti offro 230€ con spese di sped incluse... poi con quei soldi ci pensi te a pigliarti un SSD.....quindi mi metto in coda (se accetti)....
Ciao se vendi fammi sapere... sono molto interessato.
Ciao
Vinxent666
07-05-2010, 20:47
coda hai pvt
coda hai pvt
No, grazie, scambio solo con ssd o, al limite, con DDR3 superperformanti.
PilloPallo
08-05-2010, 22:26
edit
demonangel
05-06-2010, 00:22
Io ho intel 80 gb g1 se ti interessa mandami pvt :)
demonangel
09-06-2010, 00:19
lascio coda... già presa altra 5850 toxic
demonangel
09-06-2010, 00:19
lascio coda... già presa altra 5850 toxic
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.