View Full Version : [PS3 God Of War 3] HELP il gioco si blocca clamorosamente!!!!
Baron Birra
28-03-2010, 13:17
Ragazzi vi prego aiutatemi, nel momento in cui devo girare la manovella per liberare la fiamma dell'olimpo,(in pratica subito dopo il giochetto musicale) il gioco si blocca in un'inquadratura di una catena:cry: . Non sembra essere crashato perchè il menu funziona tranquillamente e in più riesco anche a riavviare dall'ultimo checkpoint, eppure arrivato lì non riesco a fare niente...
Consigli??? :confused: non è che avreste il salvataggio del checkpoint che viene subito dopo???
Baron Birra
29-03-2010, 19:06
Ragazzi vi prego aiutatemi, nel momento in cui devo girare la manovella per liberare la fiamma dell'olimpo,(in pratica subito dopo il giochetto musicale) il gioco si blocca in un'inquadratura di una catena:cry: . Non sembra essere crashato perchè il menu funziona tranquillamente e in più riesco anche a riavviare dall'ultimo checkpoint, eppure arrivato lì non riesco a fare niente...
Consigli??? :confused: non è che avreste il salvataggio del checkpoint che viene subito dopo???
non c'è nessuno che puo' darmi un salvataggio??:confused:
*sasha ITALIA*
29-03-2010, 21:05
a me è successo un bug simile, arrivavo ad una entrata e partivano bug grafici.. col savegame non risolvevo nulla: ho risolto tornando indietro per il livello, credo che la console ricarichi il pezzo di mappa successivamente e risolva
Baron Birra
29-03-2010, 23:28
io ho trovato un ragazzo che ha postato il muio stesso problema e dico identico, solo che non riesco a contattarlo anche se mi sono iscritto al suo stesso forum:cry:
dssdsdsdsdsdsdsdsd
30-03-2010, 00:50
Ho il tuo stesso problema, e su 36 giochi che possiedo, 35 funzionano perfettamente. Visitando i forum ufficiali playstation EU sembra che il problema sia molto diffuso, specialmente su PS3 60 GB e slim. :mad:
Attendiamo patch. :cool:
Baron Birra
30-03-2010, 18:34
Ho il tuo stesso problema, e su 36 giochi che possiedo, 35 funzionano perfettamente. Visitando i forum ufficiali playstation EU sembra che il problema sia molto diffuso, specialmente su PS3 60 GB e slim. :mad:
Attendiamo patch. :cool:
non sei proprio riuscito ad andare avanti??... di patch ci sarebbe la 1.01 mi sa, ma se uno non ha internet???
dssdsdsdsdsdsdsdsd
30-03-2010, 19:23
non sei proprio riuscito ad andare avanti??... di patch ci sarebbe la 1.01 mi sa, ma se uno non ha internet???
Ora che mi ci fai pensare, il problema me lo ha dato sempre con la patch (ho acquistato il gioco e installato la patch direttamente), potrei provare cancellando i dati di GOW3 e non installando la patch.
Baron Birra
30-03-2010, 19:27
Ora che mi ci fai pensare, il problema me lo ha dato sempre con la patch (ho acquistato il gioco e installato la patch direttamente), potrei provare cancellando i dati di GOW3 e non installando la patch.
a me lo fa senza patch!...ma è proprio lo stesso punto??
a me lo fa senza patch!...ma è proprio lo stesso punto??
io ho lo stesso problema!!! prima senza patch..ora ho provato anche a installarla, ma niente!! come hai risolto tu??
Yngwie74
31-03-2010, 00:55
C'e' il thread ufficiale.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.