View Full Version : Corse dei cavalli clandestine
Fradetti
28-03-2010, 11:19
E' presto, ma potremmo dedicare questo topic alle corse clandestine.
Qui ce ne sono diverse per ogni regione...
http://www.notapolitica.it/home.aspx
ConteZero
28-03-2010, 11:23
Avevo letto le previsioni... secondo me sono sballatissime, a partire da qui:
L'ippodromo è dei più noti, soprattutto per le sue gare trasmesse via satellite, e la corsa è una di quelle sul filo di lana: Polverenne e Fan Bonin si sono sfidate ieri sul circuito Nicholas e il risultato è stato sorprendente. Non siamo riusciti a vedere l'intera corsa ma le interviste del dopogara ci hanno permesso di ricostruire il testa a testa. Sovvertendo tutti i pronostici a vincere è stata la purosangue azzurra Polverenne capace di un sorprendente 50.5" sul miglio. A un'incollatura Fan Bonin che chiude a 49" e preannuncia battaglia per il Gp ufficiale di domani.
ConteZero
28-03-2010, 11:29
Aggiungo...
Ci giungono voci da Casa Varenne di una corsa clandestina che si è corsa ieri all'Ippodromo Meneghino. Purtroppo non abbiamo assistito alla contesa di preparazione al Gp del Lazio ma sappiamo per certo di un risultato che se confermato nel Grand Prix di domenica avrebbe del clamoroso: Polverenne avrebbe, infatti, inflitto la seconda sconfitta stagionale a Fan Bonin. Sul traguardo la cavalla azzurra sarebbe transitata con un secondo netto di vantaggio sulla bionda puledra radical-chic.
Radical-chic ?
Varilion
28-03-2010, 13:04
Il sito mi pare sia notoriamente "destro", ma i dati alla fine sono gli stessi che qualche ora dopo vengono rifilati in TV.
Fradetti
28-03-2010, 14:37
Il sito mi pare sia notoriamente "destro", ma i dati alla fine sono gli stessi che qualche ora dopo vengono rifilati in TV.
si si... il sito è destro, ma i dati sono interessanti a prescindere (e i nomi dei cavalli a me fan ridere) ;)
dantes76
28-03-2010, 14:43
ma ancora fanno i sondaggi? ne avessero preso una dal 2006 ad oggi..
Fradetti
28-03-2010, 19:36
ma ancora fanno i sondaggi? ne avessero preso una dal 2006 ad oggi..
anche questo è vero, però prendendoli con le pinze hanno il loro valore
cmq è anche per ridere...
La risposta del pubblico non è stata esaltante e, nonostante le buone prevendite lasciassero presagire un quasi tutto esaurito, pochissima gente si è per ora recata agli ippodromi per sostenere i propri cavalli.
Nelle corse più combattute questo dato sembra penalizzare fortemente chi sulla pista parte da destra e quindi rimane più lontano dagli spalti.
Puledra Radical-chic ?
Puledra MetroSexual.
Nella mia zona ce ne sono parecchie...
Delle cavallone da infarto.
ConteZero
28-03-2010, 20:21
Puledra MetroSexual.
Nella mia zona ce ne sono parecchie...
Delle cavallone da infarto.
Ma chi ? La Bonino ?
Ma l'hai vista bene ?
PS, aggiornamento della sera (per quel che vale):
GP della LIGURIA: Fan Bressol +3.5"
GP del PIEMONTE: Fan Bressol +2.0"
GP del LAZIO: Fan Bonin +4.0"
GP della CAMPANIA: Caldenne +5.0"
GP della PUGLIA: Fan Vendol +4.5"
A quanto pare gli elettori del PdL hanno pensato che non valeva la pena di andare a votare.
Fradetti
28-03-2010, 21:00
Ma chi ? La Bonino ?
Ma l'hai vista bene ?
PS, aggiornamento della sera (per quel che vale):
A quanto pare gli elettori del PdL hanno pensato che non valeva la pena di andare a votare.
in liguria corre fan burlan ;)
ConteZero
28-03-2010, 21:19
Vincesse Fan Bonin vedremmo certa gente in Lazio invecchiare di vent'anni in una serata.
mattia.pascal
28-03-2010, 21:20
Purtroppo sappiamo che gli exit poll non valgono niente .:D
Io continuo a sperare anche nella campania, ma mi riterrei soddisfatto anche di questo risultato.
Vincesse Fan Bonin vedremmo certa gente in Lazio invecchiare di vent'anni in una serata.
penso di si!
contando che sono tra i 60 e gli 80 anni, magari ce li leveremmo dai santissimi definitivamente :asd:
Purtroppo sappiamo che gli exit poll non valgono niente .:D
Io continuo a sperare anche nella campania, ma mi riterrei soddisfatto anche di questo risultato.
in Campania temo che i giochi sono fatti...
l'affluenza di Milano va interpretata in senso opposto a quanto detto. La città è sempre meno a destra della provincia di Milano. Alle scorse Regionali Sarfatti a momenti pareggiava, in città.
In provincia fu un'ecatombe invece, e al netto vinse Formigoni di parecchio (ma meno che nelle regionali del 2000).
ConteZero
28-03-2010, 21:29
Credo che Bondi & co stiano già preparando mirabilie letterarie...
dantes76
28-03-2010, 21:33
Mangano in che corsia corre? quella azzurra?
Ma chi ? La Bonino ?
Ma l'hai vista bene ?
Mi stimi proprio poco eh? :p
Fradetti
29-03-2010, 12:50
Gp del Lazio - Fan Bonin +5.5
Gp del Piemonte - Fan Bressol +3.5
Gp della Liguria - Fan Burlan +3
Gp della Puglia - Fan Vendol +4.5
Gp della Campania - Caldenne +3
ConteZero
29-03-2010, 13:00
Gp del Lazio - Fan Bonin +5.5
Gp del Piemonte - Fan Bressol +3.5
Gp della Liguria - Fan Burlan +3
Gp della Puglia - Fan Vendol +4.5
Gp della Campania - Caldenne +3
Mettigli i colori.
corri Fan Bonin corri
(io vado ora)
mattia.pascal
29-03-2010, 13:35
Ci sono speranze anche in Campania. :cool:
Cmq e` presto per parlare, il tutto puo` ancora trasformarsi in un disastro. Lazio e piemonte restano un ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.