PDA

View Full Version : [Brescia] PC DUALCORE 2,5 GHZ, 2GB RAM, 1GB VIDEO RAFF. LIQUIDO INSTALLATO, XP

fralanzi
28-03-2010, 09:53
COMPUTER FUNZIONANTE CON IMPIANTO A LIQUIDO GIà INSTALLATO; WINDOWS XP PROFESSIONAL PREINSTALLATO
questo è un ottimo computer sia per uso ufficio(internet,software di scrittura ecc) ma anche per GIOCARE vista la SCHEDA GRAFICA (1GB DEDICATA) di elevata potenza, il quantitativo di ram e la cpu.
NON RICHIEDE MANUTENZIONE quindi così come lo ricevete potrete usarlo subito visto che è installato xp con alcuni programmi molto utili, l'impianto a liquido è dotato di un liquido speciale anti-corrosione e anti-alga e quindi NON ha bisogno di manutenzione!!!

COSì COMPOSTO:

CPU: intel dual core 2,5ghz e5200 con dissipatore originale(non montato perchè c'è il + performante impianto a liquido)
SCHEDA MADRE: gigabyte p35c-dsr3 con supporto ddr2-ddr3
RAM: 2gb 800mhz
SCHEDA VIDEO: 1gb dedicata nvidia 9500gt per tutti i giochi in commercio
HARD-DISK: 250gb
CASE: interamente in alluminio eccetto parte anteriore finestrato lateralmente con ventola anteriore laterale e posteriore
ALIMENTATORE: enermax
IMPIANTO A LIQUIDO composto da radiatore, waterblock cpu con led blu, pompa con led blu, tubi, liquido tutto thermaltake
VENTOLE E ACCESSORI: una tacens pro ice con led bianco da soli 11db(praticamente inudibile), + raffreddamento per le ram con led blu + regolatore velocità ventola +adattatore dvi-vga tutto incluso nel prezzo

1) ricordo che i led possono essere disattivati e quindi qualora non li vogliate potete disattivare tutto
2)a chi non volesse l'impianto a liquido(con l'impianto il computer acquista molta visibilità e bellezza) ricordo che ho anche il dissipatore originale e quindi vi mando anche quello!!!
PREZZO 320€

REGOLE:
-non scambio
-no perditempo
-in vendita su altri siti
-ritiro del pc a mia discrezione

PRECEDENZE:
-mio prezzo
-scambio a mano sotto casa
-scambio a mano a bs(non mi muovo)

FOTO (http://img511.imageshack.us/img511/492/pcliquido.jpg)

fralanzi
29-03-2010, 12:49
up

fralanzi
30-03-2010, 13:34
upp...upload foto eseguito

fralanzi
31-03-2010, 11:54

fralanzi
02-04-2010, 10:20