PDA

View Full Version : Cassa che vibra.. come fare?

Quiksilver
27-03-2010, 23:01
Purtroppo una delle casse della logitech per il pc nei suoni anche bassi vibra e fa quel rumore come di carta velina che si muove...

l'ho aperta ma non noto nessuna crepa o buchetto e appoggiandoci il dito lievemente il rumore sparisce ma naturalmente non posso stare col dito attaccato mentre ascolto musica !! eheh

come posso fare? qualche rimedio? grazie

Deuced
28-03-2010, 13:15
ma il dito dove l'appoggi?Sul woofer,sul tweeter o proprio sulla cassa?Di che modello stiamo parlando,quelle che hai in firma?

Quiksilver
28-03-2010, 13:20
ma il dito dove l'appoggi?Sul woofer,sul tweeter o proprio sulla cassa?Di che modello stiamo parlando,quelle che hai in firma?

si si quelle in firma

http://ucables.com/img/extra/LOGITECH-Z2300-MULTIM-R29658-1.jpg

la parte centrale.. mi sembra sia il woofer

Deuced
28-03-2010, 15:12
sarà un pò di colla che ha ceduto,facendo vibrare il woofer con le basse frequenze.Dici di averle aperte,quindi presumo non siano in garanzia,prova a vedere se internamente ha ceduto qualche fissaggio del woofer.Se ci sono delle viti che lo tengono in sede controlla che non siano svitate

Quiksilver
28-03-2010, 15:50
sarà un pò di colla che ha ceduto,facendo vibrare il woofer con le basse frequenze.Dici di averle aperte,quindi presumo non siano in garanzia,prova a vedere se internamente ha ceduto qualche fissaggio del woofer.Se ci sono delle viti che lo tengono in sede controlla che non siano svitate

no no.. sono tutte avvitate per bene. :muro:

DooM1
04-04-2010, 12:56
Esattamente dov'è che appoggiando il dito scompare??

Quiksilver
04-04-2010, 13:05
Esattamente dov'è che appoggiando il dito scompare??

sul woofer grande