View Full Version : Cassa che vibra.. come fare?
Quiksilver
27-03-2010, 23:01
Purtroppo una delle casse della logitech per il pc nei suoni anche bassi vibra e fa quel rumore come di carta velina che si muove...
l'ho aperta ma non noto nessuna crepa o buchetto e appoggiandoci il dito lievemente il rumore sparisce ma naturalmente non posso stare col dito attaccato mentre ascolto musica !! eheh
come posso fare? qualche rimedio? grazie
ma il dito dove l'appoggi?Sul woofer,sul tweeter o proprio sulla cassa?Di che modello stiamo parlando,quelle che hai in firma?
Quiksilver
28-03-2010, 13:20
ma il dito dove l'appoggi?Sul woofer,sul tweeter o proprio sulla cassa?Di che modello stiamo parlando,quelle che hai in firma?
si si quelle in firma
http://ucables.com/img/extra/LOGITECH-Z2300-MULTIM-R29658-1.jpg
la parte centrale.. mi sembra sia il woofer
sarà un pò di colla che ha ceduto,facendo vibrare il woofer con le basse frequenze.Dici di averle aperte,quindi presumo non siano in garanzia,prova a vedere se internamente ha ceduto qualche fissaggio del woofer.Se ci sono delle viti che lo tengono in sede controlla che non siano svitate
Quiksilver
28-03-2010, 15:50
sarà un pò di colla che ha ceduto,facendo vibrare il woofer con le basse frequenze.Dici di averle aperte,quindi presumo non siano in garanzia,prova a vedere se internamente ha ceduto qualche fissaggio del woofer.Se ci sono delle viti che lo tengono in sede controlla che non siano svitate
no no.. sono tutte avvitate per bene. :muro:
Esattamente dov'è che appoggiando il dito scompare??
Quiksilver
04-04-2010, 13:05
Esattamente dov'è che appoggiando il dito scompare??
sul woofer grande
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.