PDA

View Full Version : URGENTE cancellati i miei acquisti dall'itunes

flory_tzn
27-03-2010, 20:36
Ho comprato diverse canzoni dall'itunes...e quando l'ho collegato al pc nn mi spuntano più...siccome dal mio account mi spunta ke l'ho acquistate mi sapete dire da dove poterle recuperare? vi pregoooooooooooooooooo

alamperti
27-03-2010, 23:25
@flory_tzn per prima cosa autorizza il nuovo computer sul tuo account itunes, poi collega iphone/ipod contenente le canzoni acquistate e dal menu file seleziona trasferisci gli acquisti :)

flory_tzn
28-03-2010, 16:19
il computer è sempre quello..la gaf mia ke mi diceva di aggiornare il software ed ho dato il si...però appena ha iniziato la percentuale ke si stava scaricando il software, ho annullato per paura ke perdevo tutti i dati, infatti ho perso le canzoni ke ho preso a pagamento...però se vedo nel resoconto del mio account spunta ke l'acquisto è stato fatto, e nn c'è un modo per riprenderli? ad es gli app...una volta cancellati si riprendono gratis e le canzoni?

alamperti
28-03-2010, 18:33
@flory_tzn puoi scaricare nuovamente anche le canzoni senza pagarle, però attenzione agli acquisti di qualche anno fa, fatti prima del cambio di formato e drm, nel qual caso ti propongono di acquistarle a prezzo "agevolato".

flory_tzn
31-03-2010, 19:56
ho fatto la prova a riacquistarle ma li ho pagate...sarà ke sbaglio a dove acquistarle...cioè la sezione!

andyweb79
31-03-2010, 20:00
A me è stato detto che le app. una volta scaricate, non si pagano più, mentre per le canzoni, si ripagano...

alamperti
31-03-2010, 23:33
@andyweb79 grazie per la segnalazione, meglio approfondire quindi! :)

Pippeis
31-03-2010, 23:35
URGENTE?????? :confused: