View Full Version : [UD+sped] AppleCare estensione garanzia 2 anni per iPhone
Vendo estensione garanzia di 12 mesi AppleCare Protection Plan (quindi 2 anni totali) per iPhone tutti i modelli.
http://images.apple.com/it/support/products/images/applecare_iphonetop_20091029.jpg
La presente estensione di garanzia può essere attivata in qualsiasi momento purchè l'iPhone sia ancora nel periodo di garanzia di 1 anno dall'acquisto.
E' inoltre garantita la sostituzione gratuita della batteria se la sua durata è inferiore del 50% rispetto al nuovo.
Ideale per chi vuole rivendere il proprio iPhone con garanzia in scadenza.
Invierò soltanto il codice per l'attivazione della garanzia aggiuntiva o, a richiesta, la confezione col codice in postacelere1 a 10€.
Vendo a 35€
Pagamento bonifico o ricarica postepay.
essenzio
29-03-2010, 11:58
E' inoltre garantita la sostituzione gratuita della batteria se la sua durata è inferiore del 50% rispetto al nuovo.
Ideale per chi vuole rivendere il proprio iPhone con garanzia in scadenza.
ciao ....
non è che mi chiariresti questo aspetto che non mi è completamente chiaro???
grazie
Ciao, sul sito Apple (http://www.apple.com/it/support/products/applecareiphone.html) trovi tutti i dettagli.
La garanzia applecare copre sia l'iPhone sia gli accessori e la batteria. Quest'ultima se scende sotto il 50% rispetto alla durata iniziale (cosa molto facile dopo il primo anno) viene sostituita gratuitamente.
Ciao
essenzio
29-03-2010, 18:50
che ne dici di 40€ ricarica immediata??
ribasso a 45€ non di meno ... ;)
TheUnforgiven
29-03-2010, 21:16
interessato,incluse s.s?versione italiana o importata?
ciao, versione italiana presa al mediaworld.
Non vorrei scendere sotto i 45€ o 55€ inclusa consegna con postacelere1.
Basta inserire il codice sul sito Apple assieme al seriale dell'iPhone e la garanzia è subito attiva.
Ho già un collega interessato, se qui nessuno la prende domani penso di venderla a lui.
Ciao
TheUnforgiven
29-03-2010, 21:34
ciao, versione italiana presa al mediaworld.
Non vorrei scendere sotto i 45€ o 55€ inclusa consegna con postacelere1.
Basta inserire il codice sul sito Apple assieme al seriale dell'iPhone e la garanzia è subito attiva.
Ho già un collega interessato, se qui nessuno la prende domani penso di venderla a lui.
Ciao
ok come non detto allora,buonavendita^^
alfredoqu
30-03-2010, 18:09
non passi mai da firenze?
40 spedita?
No mi dispiace.
Facciamo 40€ e ti invio il codice che è la stessa cosa altrimenti 50 spedita.
Ciao.
Opopop dindindni :D
essenzio è il primo in coda, attendo sua conferma o meno.
vortex99
01-04-2010, 11:53
Coda a mano a Udine per 40€ :)
attendo conferma da essenzio, altrimenti passo a te :)
essenzio
02-04-2010, 09:11
attendo conferma da essenzio, altrimenti passo a te :)
ci sono ci sono....
mi ridai gli estremi in mp che per errore ho cancellato quello con i dati per il pagamento?????
grazieeeeeeeee ;)
Moloch666
03-04-2010, 12:51
CODA in ritardo..se tocca a me PM i dati che ti faccio il pagamento al volo
essenzio
03-04-2010, 17:26
Ok. Ti invio pm. Grazie.
Boh. ... Non ho capito perché invii i dati del pagamento ad un altro.
Ti avevo detto che ti ricaricavo e l avrei fatto. Sono solo fuori e mi collego con l iPhone. Una volta rientrato a casa avrei ricaricato.
Nel dubbio ti abbiano già ricaricato io passo.
Grazie lo stesso.
Come l'utente Moloch666 può confermare, non ho inviato nessun dato per il pagamento ma ho solo chiesto se era interessato al solo codice o alla confezione completa.
Di garanzie ne ho più di una, ha 2 utenti ho già inviato il codice.
Ho sempre rispettato le code, ed ero in attesa senza alcuna fretta del tuo pagamento.
I miei dati ce li hai, se sei ancora interessato, altrimenti sarà per la prossima.
Grazie
essenzio
03-04-2010, 17:51
Scusa ho frainteso. Sono Sempre interessato. Dammi il tempo di tornare e te la faccio.
Ok???
Non farmi subito la ricarica perchè ho dimenticato le garanzie in ufficio e non riuscirei a mandarti il codice prima di martedì mattina.
Grazie
Ciao
vortex99
03-04-2010, 18:20
lascio
P.S. Intanto auguro a tutti una buona PASQUA :)
essenzio
03-04-2010, 18:30
Non farmi subito la ricarica perchè ho dimenticato le garanzie in ufficio e non riuscirei a mandarti il codice prima di martedì mattina.
Grazie
Ciao
Ok
Dimmi solo quando devo procedere
Quando vuoi, sappi però che non riesco ad inviarti il codice fino a lunedì sera o martedì mattina. Ciao.
essenzio
06-04-2010, 10:51
ciao luca...
ricarica effettuata.
aspetto il codice come da accordi!!!!!
:mano:
Codice inviato. Grazie :)
Ancora 3 disponibili, spedisco solo il codice.
35€ l'una.
Ground_Zero
08-04-2010, 18:40
ciao, per caso ti ritrovi una estensione di garanzia per ipod touch?
no mi dispiace, solo iphone.
Per chi ne prende almeno due 30€ l'una!! cos' potete farvi sostituire gratis la batteria esaurita ... :fagiano:
Ground_Zero
08-04-2010, 19:55
ok grazie e buona vendita :D
morosito
08-04-2010, 21:13
coda!
hai mp!
risposto :)
1 sola AppleCare disponibile!
Moloch666
08-04-2010, 22:23
orco boia mi sono dimenticato di questo thread!!!!hai ancora disponibile la garanzia?me ne servirebbero più di una, non mi interessa la scatola...
OPS non avevo letto che te ne è rimasta solo una :( non è che te ne devono arrivare altre?ne prendevo anche altre a 30€ cadauna,sennò la singola a 35
si ne ho ancora, contattami via mail per cortesia, con i messaggi privati è scomodo e non ci capisco più niente visto i numerosi utenti che mi hanno contattato.
Grazie
adesso vado a dormire, risponderò domani mattina :ronf:
morosito
09-04-2010, 13:50
risposto :)
1 sola AppleCare disponibile!
comprato apple care!
che dire...ottimo venditore! :)
Alkaiser
09-04-2010, 13:53
coda
novemilaotto
09-04-2010, 13:53
Per chi ne prende almeno due 30€ l'una!! cos' potete farvi sostituire gratis la batteria esaurita ... :fagiano:
una curiosità e intanto fo un up per il venditore:
ma in caso di batteria esaurita con l'apple care sostituiscono il terminale o solo la batteria?
Alkaiser
09-04-2010, 14:08
una curiosità e intanto fo un up per il venditore:
ma in caso di batteria esaurita con l'apple care sostituiscono il terminale o solo la batteria?
tutto il terminale
Non saprei ... penso sostituiscano solo la batteria mentre in tutti gli altri casi sostituiscono il terminale con uno nuovo o rigenerato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.