View Full Version : Problema, qualcosa mi succhia tutta la ram
Ichigo88
27-03-2010, 19:31
Allora è tutto oggi che impazzisco per trovare cosa sia che ogni tot minuti mi succhia tutta la ram...
Questa è un'immagine di ciò che accade ogni tot minuti:
Win 7 x64 e kasperky
http://img638.imageshack.us/img638/6268/immaginebc.png
Aiutooo
FulValBot
27-03-2010, 19:33
e gli altri processi do stanno?...
Ichigo88
27-03-2010, 19:35
non so come fare a postarle tutte!
Cmq ho messo quelle che succhiano più ram. Se mi dici come te le posto tutte
In quei processi mostrati non credo proprio che ci siano 4 GB occupati, al massimo sarà 1, 1 e mezzo.
Tempo fa capitò lo stesso problema ad un altro utente win 7, anche in quel caso non si spiegava l'utilizzo enorme di ram. Aspettando di controllare gli altri processi, più probabilmente potrebbe trattarsi di un bug di Win7 che in certi casi non legge esattamente la ram utilizzata
FulValBot
27-03-2010, 20:01
In quei processi mostrati non credo proprio che ci siano 4 GB occupati, al massimo sarà 1, 1 e mezzo.
Tempo fa capitò lo stesso problema ad un altro utente win 7, anche in quel caso non si spiegava l'utilizzo enorme di ram. Aspettando di controllare gli altri processi, più probabilmente potrebbe trattarsi di un bug di Win7 che in certi casi non legge esattamente la ram utilizzata
ma non potevate segnalarlo prima della fine della beta?? -.-'
almeno ora mandate un feedback alla microsoft, senza aspettare oltre...
stessa cosa per il bug dei freeze...
Se ricordo bene in quel caso il bug ram partiva all'apertura di un gioco e il pc si impallava anche
Ichigo88
28-03-2010, 01:02
Quindi cosa dovrei fare?
ma non potevate segnalarlo prima della fine della beta?? -.-'
almeno ora mandate un feedback alla microsoft, senza aspettare oltre...
stessa cosa per il bug dei freeze...
Quali bug? Non è emerso niente del genere durante il betatesting. Nessuno ha detto con certezza che siano bug ma potrebbe essere al solito un problema di driver/conflitti col software installato del tutto particolari...
Questa è un'immagine di ciò che accade ogni tot minuti:
Win 7 x64 e kasperky
Leva Kaspersky (che tra l'altro è un mattone molto invasivo e non è il miglior AV) e leva anche altro software che lavora in background se c'è...
Verifica inoltre con l'Utilità di Pianificazione cosa parte e quando in automatico definito per l'utente...
Può infine essere questione di driver per il chipset, tipo il controller delle memorie Intel...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.