View Full Version : un consiglio please
fibbiolo
27-03-2010, 15:32
un mio amico ha un ristorante,
un'azienda che vende prodotti ad impulsi magnetici per automedicazione gli ha proposto di fare una serata dimostrativa in cui offrono una cena ad una ventina di coppie
In pratica pagano la cena a queste persone che poi non sono obbligate ad acquistare nulla
Avete mai partecipato a queste sarate ? Che ne pensate (anche nell'ottica del ristoratore)
ciao
.
xcdegasp
27-03-2010, 15:39
ame viene in mente la vendita porta a porta tipo kirby
deggungombo
27-03-2010, 15:39
un'azienda che vende prodotti ad impulsi magnetici per automedicazione gli ha proposto di fare una serata dimostrativa in cui offrono una cena ad una ventina di coppie
In pratica pagano la cena a queste persone che poi non sono obbligate ad acquistare nulla
Avete mai partecipato a queste sarate ? Che ne pensate (anche nell'ottica del ristoratore)
ciao
.mah, io non metterei l'immagine del mio ristorante nelle mani di un imprenditore che deve pubblicizzare e cercare di vendere la propria merce... tra l'altro senza conoscere il livello di invasività che gli interventi "pubblicitari" avranno durante la serata.
poi come verranno scelti i clienti???
Gennarino
27-03-2010, 16:04
ciao
.
PAGAMENTO ANTICIPATO DELLE 20 CENE !!!!!!!! :sofico:
cosa vuol dire impulsi magnetici per automedicazione? :stordita:
cioè le ferite rimarginano tipo nei film appoggiandoci le mani sù?
ilguercio
27-03-2010, 16:51
Mica è quella minchiata che hanno sputtanato a mimandaraitre un mesetto fà?
mattia.pascal
27-03-2010, 17:33
Non conviene associare la propria immagine ad aziende che operano al limite della legalita`. Certo se il ristorante va male e il tuo amico e` in serie difficolta` economiche il discorso cambia.
Io starei attento, se è una pagliacciata ill ristorante si rovina pesantemente la reputazione...
io eviterei :asd:
digli che stia tranquillo
Mica è quella minchiata che hanno sputtanato a mimandaraitre un mesetto fà?
Quale?
ilguercio
27-03-2010, 20:53
Quale?
Era un oggetto che,una volta immersi i piedi in esso,doveva liberare dai peggio mali.
Non ricordo la puntata,onestamente.
Adrian II
27-03-2010, 22:10
Conosco questo tipo di cene, serate organizzate per questo tipo di dimostrazioni o anche per motivi politici (in questi giorni sono dovunque). Tutto d'ordinaria amministrazione, pensa che ci sono anche dimostratori che organizzano gite al fine di fare queste dimostrazioni, a volte in sale d'alberghi, altre volte in ristoranti, a dire il vero il più delle volte si tratta di osterie da menu turistico.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.