PDA

View Full Version : (CT e SPED) Vendo 2 XBOX 360 PRO BUNDLE GEARS OF WAR I NUOVE_NO HDMI

S/\/ake
27-03-2010, 14:32
Come da titolo vendo 2 Xbox 360 PRO NUOVE mai accese o testate, entrambe sono quelle con il Bundle di Gears of war 1 per intenderci.

Ogni Bundle contiene:

1 Xbox 360 PRO con cassettino Silver
1 Hard disk da 20 Gb
1 Controller Wireless
1 Cavo AV Component
1 Adattatore Scart
1 Cavo di rete
1 Mese di abbonamento ad Xbox Live Gold
1 Videogioco Gears of Wars 1

ATTENZIONE ci tengo a precisare che le Console essendo datate 2008 sono entrambe sprovviste di uscita HDMI
Entrambe le console godono della totale garanzia di 2 anni offerta da Microsoft.

Unica nota le confezioni sono abbastanza rovinate un po strappate ,ma nell'insieme ancora integre.

Ogni console la vendo 240€ spese di spedizioni escluse ed a carcio del'acquirente.
Non accetto scambi ne permute.Eccetto una scambio/permuta con God of war 3 ultimate trilogy edition (quella per intenderci con il vaso di Pandora ed i 3 giochi).

Tengo a precisare che le console sono in vendita anche altrove, quindi mi riservo di ritirarle dalla vendita in qualunque momento.

A disposizione per ogni eventuale chiarimento auguro Buon aquisto;)

FBS88
27-03-2010, 14:54
Prezzo non da regolamento

RageFactory®
27-03-2010, 17:32
La tua non mi sembra una gran offerta, in pratica vendi delle consolle vecchio modello (quelle che si surriscandano con niente e poi presentano i 3 red ring) con un disco da 20gb e un gioco vecchissimo a 240€.
Ora con gli stessi soldi compri una xbox elite con chip nuovi che non rischiano i 3 ring, con hdmi, almeno 120gb di hdd e un gioco recente (forza 3, mw2, etc..) VEDI QUA (http://www.trovaprezzi.it/prezzo_console_xbox_elite.aspx)
Oltre ad essere fuori regolamento, rischi anche di uppare questo post a vita visto che nessuno a quel prezzo potrebbe esserne interessato.
Ti consiglio un prezzo dai 150 ai 200€ max.

Ps: controlla che siano JTAGabili

diesel701
27-03-2010, 20:10
La tua non mi sembra una gran offerta, in pratica vendi delle consolle vecchio modello (quelle che si surriscandano con niente e poi presentano i 3 red ring) con un disco da 20gb e un gioco vecchissimo a 240€.
Ora con gli stessi soldi compri una xbox elite con chip nuovi che non rischiano i 3 ring, con hdmi, almeno 120gb di hdd e un gioco recente (forza 3, mw2, etc..) VEDI QUA (http://www.trovaprezzi.it/prezzo_console_xbox_elite.aspx)
Oltre ad essere fuori regolamento, rischi anche di uppare questo post a vita visto che nessuno a quel prezzo potrebbe esserne interessato.

Non è possibile parlare di modifiche o altro...

@S/\/ake rivedi regolamento.

S/\/ake
27-03-2010, 20:39

mi spiace contraddirti, ma le console che ho messo in vendita non sono ormai in commercio , quindi non è possibile fare il raffronto con una console elite che è proprio un prodotto differente seppur più all'avanguardia e più competitivo. se il confronto si deve fare lo si deve fare con lo stesso prodotto e con lo stesso bunlde. Poi sta al compratore decidere se lui ritiene che il prodotto da me messo in vendita possa avere caratteristiche o peculiarità che nell'elite non trova, e rispecchia invece i suoi canoni di ricerca, in questo caso è liberissimo di optare per la Pro piuttosto che per l'elite.Quindi non penso di essere fuori regolamento.

kekkojoker90
27-03-2010, 20:40
e qui sbagli di grosso sei altamente fuori regolamento XD

S/\/ake
27-03-2010, 20:41
Non è possibile parlare di modifiche o altro...

@S/\/ake rivedi regolamento.

ciao

non ho mica io parlato di modifiche, anzi non ho nemmeno risposto a quanto riferito da ragefactory.

Non vedo perchè dovrei essere fuori regolamento

S/\/ake
27-03-2010, 20:41
e qui sbagli di grosso sei altamente fuori regolamento XD

per favore saresti così cortese da spiegarmelo anche in pvt?

grazie

C14uz
27-03-2010, 21:17
Ecco il perche sei fuori regolamento come prezzo:

9. Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.

NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento. Sono esclusi altresì da tale computo i link ebay (aste, compralo subito, negozi ebay e quant'altro). Sono valutabili ai fini del presente calcolo, solo eshop con nome a dominio ufficiale (e che, in ogni caso, non portino a negozi ebay). Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo.
Per i beni fuori produzione vale il loro valore attuale medio di mercato (si escludono quindi, ed in ogni caso, i link ad evidenti rimanenze di magazzino).

Saluti.

S/\/ake
28-03-2010, 04:55
Ecco il perche sei fuori regolamento come prezzo:

9. Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.

NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento. Sono esclusi altresì da tale computo i link ebay (aste, compralo subito, negozi ebay e quant'altro). Sono valutabili ai fini del presente calcolo, solo eshop con nome a dominio ufficiale (e che, in ogni caso, non portino a negozi ebay). Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo.
Per i beni fuori produzione vale il loro valore attuale medio di mercato (si escludono quindi, ed in ogni caso, i link ad evidenti rimanenze di magazzino).

Saluti.

essendo fuori produzione ma allo stesso tempo nuova come rimanenza di magazzino, non saprei quale sia il prezzo medio di mercato, in quanto non potrei fare un confronto diretto con un prodotto uguale.
Pertanto se i mods riterranno il post fuori regolamente e mi indicheranno il il prezzo medio a cui far riferimento, di certo provvederò a modificare il post togliendo l'iva oppure a togliere dalla vendita le console.

Aspetto quindi indicazioni dai mods

P.S. A proposito sarei interessato ad una delle tue X360 in firma(permuta con una mia x360 arcade in vendita nell'altro post), se in pvt mi puoi fornire indicazioni vediamo se possiamo accordarci.

ciao

kingvisc
28-03-2010, 17:05
Vendita sospesa in attesa di info dal venditore (che ha un pvt)

kingvisc
30-03-2010, 16:36
prezzo fuori regolamento