SetProject
27-03-2010, 13:59
Ciao ragazzi... Ancora una volta devo ricorrere al vostro aiuto... Scusate se ho postato quì ma non sapevo dove aggiungere la discussione... Torniamo a noi... Ho un NEC NEC DVD RW ND 3550a che dopo aver fulminato/bruciato l'HD mi da problemi. Ho fatto la solita c*zz*t* di smanettare con i cavi dell'alimentatore nuovo di zecca da 550 Watt con il pc acceso... HD andato ma per fortuna l'alimentatore dispone di sicura o non so come chiamarla e il pc s'è spento... Vabbè ho cambiato HD da 200 gb con uno da 500 gb... Ma da quando ho sostituito l'HD il lettore DVD non va o almeno legge solo i CD e alcuni DVD... Ho provato NFS Most Wanted e Prince of persia... Niente di niente, metto dentro il dvd e gira pianissimo o almeno senza quel sottofondo che fa solitamente come con i CD o altri DVD, e poi si spegne la lucetta verde... I Giochi sono tenuti benissimo, su altri pc vanno...
Quel'è il problema??? Potrebbe aver subito danni la seguito della cavolata???
Ma non mi spiego il motivo per cui legga i dvd vergini o vuoti e i cd...
Ha bisogno di aggiornamento di driver?? Già fatto, firmware aggiornato all'1.07...
Aiutatemi please... :rolleyes:
Grazie...
Il mio PC:
Intel Pentium 4 CPU 3.20GHz
3.00 GB di RAM
NEC DVD RW ND 3550a
ATI Gainward HD 4650 DDR 2 1024 MB
Alimentatore da 550 Watt...
HD Samsung 500Gb (L'ho partizionato)
Windows Xp SP3
Quel'è il problema??? Potrebbe aver subito danni la seguito della cavolata???
Ma non mi spiego il motivo per cui legga i dvd vergini o vuoti e i cd...
Ha bisogno di aggiornamento di driver?? Già fatto, firmware aggiornato all'1.07...
Aiutatemi please... :rolleyes:
Grazie...
Il mio PC:
Intel Pentium 4 CPU 3.20GHz
3.00 GB di RAM
NEC DVD RW ND 3550a
ATI Gainward HD 4650 DDR 2 1024 MB
Alimentatore da 550 Watt...
HD Samsung 500Gb (L'ho partizionato)
Windows Xp SP3