View Full Version : [Me+spediz] Vendo DS lite + R4
xdevilmanx
27-03-2010, 12:29
Come da titolo vendo console DSlite + r4 con microSD da 4 Giga + custodia morbida. Console bianca,perfetta come nuova, completa di imballi... in blocco 85 + spese spedizioni
Grazie
Come da titolo vendo console DSlite + r4 con microSD da 4 Giga + custodia morbida. Console bianca,perfetta come nuova, completa di imballi... in blocco 85 + spese spedizioni
Grazie
coda
hai qualche foto?
xdevilmanx
27-03-2010, 13:44
dammi mail x le foto
coda se scendi di venti euro
xdevilmanx
27-03-2010, 20:24
Hai PM
xdevilmanx
28-03-2010, 10:26
Up!! arrivo a 85 spedito... :)
Up!! arrivo a 85 spedito... :)
coda per 85 spedito se non concludo con l'altro utente a cui ho chiesto più volte i dati per il pagamento. Aspetto che me li dia.
Eventualmente venderesti separatamente la r4? E a quanto?
xdevilmanx
28-03-2010, 11:03
Ok.. fammi sapere,se mi ricarichi in giornata spedisco domattina...cmq vendo solo in blocco.
Ciao
coda blocco con ritiro a mano.
per 70 euro vengo io a prenderla all'imbarco delle caronti a messina.
Fammi sapere.
homerj89
28-03-2010, 12:40
coda 90 € spedita paccocelere1...puoi mandare foto?
xdevilmanx
28-03-2010, 12:43
Risposto in Pm a tutti
Ok.. fammi sapere,se mi ricarichi in giornata spedisco domattina...cmq vendo solo in blocco.
Ciao
in giornata non posso anche perchè ho bisogno di andare alla posta per fare la ricarica e poi ho bisogno di parlare con l'altro utente che non mi risponde.
Cmq. gli ho scritto che vorrei lasciare la sua coda (perchè a me serve la r4 che lui non ha e che dovrei comprare a parte)sempre se non lo danneggio, dato che avevamo raggiunto un accordo. Non voglio essere scorretta e quindi aspetto la sua risposta e poi ti faccio sapere.
Ma l'utente in coda prima di me, Macche, ha rinunciato o è sempre in coda?
xdevilmanx
28-03-2010, 15:41
allora allo stato attuale homerj89 mi ha dato conferma che prende lui tutto il blocco. Attendo il pagamento x domani...
homerj89
28-03-2010, 22:58
devil io mi ritiro, lascio spazio agli altri...ti ho anche mandato un pm..scusami!
allora allo stato attuale homerj89 mi ha dato conferma che prende lui tutto il blocco. Attendo il pagamento x domani...
no senti per correttezza devi aspettare la risposta di chi sta prima in coda. Altrimenti le code che ci stanno a fare ?
Le regole sono queste e se non le rispetti rischi che ti chiudano tutto.
Io non mi sono ritirata dalla coda e cmq. l'utente homerj89 si è ritirato.
Io ti faccio sapere entro lunedì
In coda se macche non ti ha ancora fatto sapere niente ci sono IO. Verso le 12 ti do risposta e se non concludo con l'altro ti ricarico nel pomeriggio, ovviamente se mi dai i dati.
Quote:
Originariamente inviato da xdevilmanx
Up!! arrivo a 85 spedito...
Ricordo che sono in coda per 85 spedito
ok ho lasciato l'altra coda. L'utente non si è fatto vivo.
Sono disponibile a concludere per 85 spese incluse.
xdevilmanx
29-03-2010, 11:18
Risposto a tutti
Pagamento effettuato.
In attesa di spedizione.
xdevilmanx
29-03-2010, 12:02
Pagamento ricevuto,fra poco vado a spedire...
Grazie a tutti
xdevilmanx
29-03-2010, 19:12
DS spedito e tracking comunicato a Vanna79
Potete chiudere,grazie :)
Appena ricevo lacio un messaggio così si può chiudere il tread
Nintendo ricevito.
Tutto perfetto.
Ottimo utente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.