PDA

View Full Version : Guarda caso, un proiettile a B. il giorno prima delle elezioni...

blindzoom
27-03-2010, 13:03
Appena visto l'apertura del tg5....
Le coincidenze...
colpa degli anarchici.

e poi un pacco bomba indirizzato alla lega ferisce un operaio alle poste, che stranamente non si fa riprendere in viso.

Steinoff
27-03-2010, 13:05
ma non era polverina?????
Staranno facendo il golem....

Ja]{|e
27-03-2010, 13:20
ma non era polverina?????
Staranno facendo il golem....

Uno ieri, l'altro oggi.

fabio80
27-03-2010, 13:35
tanto io la scheda la annullo lo stesso

H. LeMans
27-03-2010, 13:37
E indovina di chi è la colpa? :asd:
Roma, 13:13
BUSTA ESPLOSIVA: GASPARRI, FRUTTO CLIMA ODIO DIPIETRISTI

'Come abbiamo gia' avuto modo di denunciare, subito dopo l'attentato contro Berlusconi a Milano, in un dibattito parlamentare alla Camera, esiste nel nostro Paese un network dell'odio, che ha in Di Pietro la sua punta di diamante e di cui si vedono oggi i nuovi effetti'. Lo sostiene il presidente dei deputati del Pdl, Fabrizio Cicchitto, commentando il pacco esplosivo indirizzato alla Lega Nord e le minacce al premier Silvio Berlusconi.

djufuk87
27-03-2010, 14:12
Se la cantano e se la suonano da soli.... :muro: :muro: :muro:

cocis
27-03-2010, 14:12

E carezzone che dice ? :stordita:

Onisem
27-03-2010, 14:36

Mi immagino come... :asd:

tecnologico
27-03-2010, 14:48

una folta feci lo scrutinatore, e si avverò una leggenda metropolitana: apriamo la scheda, dentro c' era una fetta di mortadella con la scritta : ora mangiatevi questa :asd:

ovviamente le minchie erano innumerevoli, è un sistema comune per annullare la scheda:asd:

cdimauro
27-03-2010, 15:16
Le coincidenze...
colpa degli anarchici.

e poi un pacco bomba indirizzato alla lega ferisce un operaio alle poste, che stranamente non si fa riprendere in viso.
Se sono veramente anarchici, sono idioti due volte: la prima perché stanno facendo pubblicità a Silvio, facendolo diventare un martire.

La seconda perché non hanno capito una sega dell'anarchia...
Infatti è ben nota la vicinanza fra Di Pietro e gli anarchici. :rotfl:

DvL^Nemo
27-03-2010, 15:17
Proiettili comunisti !

kikino
27-03-2010, 15:24

AAAAAA un altro anarchico!!!!

:D

Solertes
27-03-2010, 16:49
Se sono veramente anarchici, sono idioti due volte: la prima perché stanno facendo pubblicità a Silvio, facendolo diventare un martire.

La seconda perché non hanno capito una sega dell'anarchia...

Infatti è ben nota la vicinanza fra Di Pietro e gli anarchici. :rotfl:

Un sindaco del mio paese se le mandava da sè le minacce anonime, tanti anni dopo se ne vantava pure dicendo che così aveva spazio sulla stampa, appariva coraggioso e riusciva in due intenti assieme: raccogliere voti e spendere poco. :O

Sikillo
27-03-2010, 17:29
L'unto le pensa tutte pur di attirare attenzione su di se, come la cimice trovata nel suo studio, il duomo di Milano, la bomba sull'aereo e ora il proiettile
Intanto lui si fa un pisolino in Libia, ormai solo Gheddafi lo invita, al summit della Lega Araba:
http://www.repubblica.it/esteri/2010/03/27/foto/summit_lega_araba_berlusconi_si_addormenta-2941457/1/

fabio80
27-03-2010, 17:42

se lo scrutatore è un ciellino ti assicuro che va in tachicardia

ilguercio
27-03-2010, 17:48

Peccato che non riuscirai a fornirci prova visiva:asd:

Onisem
27-03-2010, 17:49

Immaginavo. :asd: Penso che quando avrai finito di "votare" tu, non rimarrà nemmeno lo spazio per una X sulla scheda. :rotfl:

cocis
27-03-2010, 18:57
sarà stato un cuoco a spedire il proiettile ... :asd:

ConteZero
27-03-2010, 19:00
Oramai le minacce alla vigilia delle elezioni sono come i blitz del diversamente capellone nei TG, così inaspettate che sbadiglio nell'apprenderne la notizia.

lowenz
27-03-2010, 19:05
Le coincidenze...
colpa degli anarchici.

Invece di spedirlo a Tiesto, perchè sprecarlo per Silvio o Lega! :sofico: :sofico: :sofico:

Vero Blind? :D

ConteZero
27-03-2010, 19:13
Se è un modo per screditare l'opposizione si saprà subito... dopo la chiusura delle urne.

cdimauro
27-03-2010, 19:56
Un sindaco del mio paese se le mandava da sè le minacce anonime, tanti anni dopo se ne vantava pure dicendo che così aveva spazio sulla stampa, appariva coraggioso e riusciva in due intenti assieme: raccogliere voti e spendere poco. :O
Ma che squallore. :Puke:

civale
27-03-2010, 20:15
Che il nano psicotico si inventasse qualcosa lo avevo anche scritto qui sul forum e puntualmente è accaduto. Veramente non mi stupisco ne di lui ne della putrida ghenga che lo circonda. E se, nonostante tutto, dovesse ancora
avere soddisfazione da questa tornata elettorale, vorrà dire che un altro mio sospetto avrà avuto conferma.

:mad:

Jarni
27-03-2010, 22:02
A me hanno spedito un carro armato. Vero. :sofico:

ConteZero
27-03-2010, 22:04

E'in omaggio all'iscrizione nella panzerdivision dell'armata del male :D

ilguercio
27-03-2010, 22:05

Te l'hanno mandato impacchettato o in moto?:O

Jarni
27-03-2010, 22:07
Te l'hanno mandato impacchettato o in moto?:O

Consegna Pony Express. Un pony molto molto robusto...

iodio60
27-03-2010, 23:12
E' tutto finto, compreso le bruciature del postino. Vergogna! :O

blindzoom
27-03-2010, 23:29
Invece di spedirlo a Tiesto, perchè sprecarlo per Silvio o Lega! :sofico: :sofico: :sofico:

Vero Blind? :D

ahhha quella sarebbe stata una notizia "vera"

X360X
27-03-2010, 23:50
Io non credo che sia tutta una bufala, è scoppiato alla posta invece che nella sede dove era più semplice falsificare tutto, ti pare che pagano il tizio con le ustioni e chi era con lui, quelli del 118, i medici, chi indagherà...

di certo utilizzeranno quello che è successo per politica nonostante gli anarchici con idv o qualsiasi altro partito centrano zero

OT
per tutti:
nano psicotico è un'offesa ed è vietata dal REGOLAMENTO, anche la stessa parola "nano" è usata a scopo dispregiativo mica non si capisce, non credo che questa sezione ne abbia uno a parte, la maleducazione non è concessa, non è che Berlusconi o chiunque altro si possa offendere a piacimento
io non segnalo nessuno, ma le prossime volte lo faccio, è imbarazzante vedere che non si riescano a dire le cose senza superare il limite

ConteZero
27-03-2010, 23:56
Io non credo che sia tutta una bufala, è scoppiato alla posta invece che nella sede dove era più semplice falsificare tutto, ti pare che pagano il tizio con le ustioni e chi era con lui, quelli del 118, i medici, chi indagherà...

di certo utilizzeranno quello che è successo per politica nonostante gli anarchici con idv o qualsiasi altro partito centrano zero

OT
per tutti:
nano psicotico è un'offesa ed è vietata dal REGOLAMENTO, anche la stessa parola "nano" è usata a scopo dispregiativo mica non si capisce, non credo che questa sezione ne abbia uno a parte, la maleducazione non è concessa, non è che Berlusconi o chiunque altro si possa offendere a piacimento
io non segnalo nessuno, ma le prossime volte lo faccio, è imbarazzante vedere che non si riescano a dire le cose senza superare il limite

Hai mai notato che nessuno chiama il ben più "deforme" Andreotti "storto" o "torto" (o a Brunetta, che è effettivamente affetto da una forma di nanismo) ?
"Nano" è riferito alla sua ossessione per l'altezza, non alla sua effettiva altezza.

gigio2005
28-03-2010, 17:13
Milano, pacco bomba alla Lega
La Digos: non è collegato alle elezioni

Pacchi bomba, La Russa attacca:
«Chi li manda la pensa come Di Pietro»

http://www.ilmattino.it/

abbiamo regalato l'italia a questa gente....ma non riusciranno a distruggerla

Jarni
29-03-2010, 08:50
"una cosa rozzissima, ma fatta con molto rispetto, quasi con affetto"(cit.)

sider
29-03-2010, 09:06
Qualcuno ci crede? Secondo me se la sono mandata da soli.

Fil9998
29-03-2010, 10:05
onestamen te son FELICE:

ormai è chiaro anche ai cerebrolesi di che pasta son fatti e quali sono metodi e scopi.

son felice perchè se vinceranno sarà perchè in coscienza saranno stati scelti per quel che sono,

nessun elettore potrà un domani appllarsi al "non si sapeva, non si poteva immaginare...."

ho però qualche perplessità sull'attaccamento ai valori democratici e repubblicani di molti elettori...

ma qui... son problemi miei, mica LORO se non mi ci ritrovo nel ridurre la politica e larepubblica a una partita di calcetto parrocchiale fra minorenni e pure truccata.

Jarni
29-03-2010, 11:25
PIU' PROIETTILI PER TUTTI!
http://www.frfrogspad.com/sabot.jpg

lo_straniero
29-03-2010, 11:46
Avete visto la faccia di emilio ?

roba da morire dalle risate :D

Jarni
29-03-2010, 11:51
Avete visto la faccia di emilio ?

roba da morire dalle risate :D

Sto cominciando a stancarmi di postare sempre questa immagine.:D
http://media.libero.it/c/img52/fg/15/15304/2009/2/beppe_zelig.jpg

ninja750
29-03-2010, 11:56
vedo che abbiamo già fatto il processo in una pagina e mezza e sentenziato che è tutta una auto-montatura mediatica, cavolo siete meglio dei RIS dovrebbero assumervi :D

xenom
29-03-2010, 11:59

dev'essere divertente fare lo scrutinatore però... leggi tante cose divertenti e fantasiose :sofico:

sid_yanar
29-03-2010, 12:08
vedo che abbiamo già fatto il processo in una pagina e mezza e sentenziato che è tutta una auto-montatura mediatica, cavolo siete meglio dei RIS dovrebbero assumervi :D

semplicemente ci si basa sulle esperienze vissute: ricordo un mese almeno di minacce e attacchi all'opposizione per il "cimicione", correva il 1996. Tu ricordi l'episodio? In seguito si scoprì che se lo era messo da sè. Da allora ho compreso in maniera definitiva il livello di bassezza del personaggio e non mi stupirei se i proiettili o le buste siano autoinviate.

ninja750
29-03-2010, 12:22
poteva fare notizia ai tempi, come dite

oggi come oggi difatti è passata del tutto inosservata o quasi, non vedo il motivo per autoinviarsi una cosa che non crea più visibilità

?

Jarni
29-03-2010, 12:24
oggi come oggi difatti è passata del tutto inosservata o quasi, non vedo il motivo per autoinviarsi una cosa che non crea più visibilità

http://www.seeb2bhealthcare.net/infomed/nido/trapianto-capelli-artificiali.JPG

lo_straniero
29-03-2010, 12:27
Sto cominciando a stancarmi di postare sempre questa immagine.:D
http://media.libero.it/c/img52/fg/15/15304/2009/2/beppe_zelig.jpg

cambia allora

metti questa c´é anche fede

http://4.bp.blogspot.com/_-2phCfA0bqU/SyazaLP_vPI/AAAAAAAAA-c/XkT3Vp6P95g/s400/6_g.jpg

ninja750
29-03-2010, 12:41
http://www.seeb2bhealthcare.net/infomed/nido/trapianto-capelli-artificiali.JPG

che vorrebbe dire?

Isildur84
29-03-2010, 12:47
cambia allora

metti questa c´é anche fede

http://4.bp.blogspot.com/_-2phCfA0bqU/SyazaLP_vPI/AAAAAAAAA-c/XkT3Vp6P95g/s400/6_g.jpg

Ma che foto è? Cosa stanno facendo? Non penso stiano facendo jogging, uno è in camicia e l'altro in jeans.

lo_straniero
29-03-2010, 12:55
Ma che foto è? Cosa stanno facendo? Non penso stiano facendo jogging, uno è in camicia e l'altro in jeans.

e ti meravigli anche :D

Ja]{|e
29-03-2010, 12:57

Mi pare proprio che portino a spasso un cane.

lo_straniero
29-03-2010, 13:01
{|e;31433795']Mi pare proprio che portino a spasso un cane.

quale cane :mbe: io vedo un "giornalista" :asd:

senza fare nomi :fagiano:

Jarni
29-03-2010, 13:04
che vorrebbe dire?

Che continua a trapiantarsi capelli, nonostante a nessuno freghi un cazzo...

StefAno Giammarco
29-03-2010, 23:10
Che il nano psicotico si inventasse qualcosa lo avevo anche scritto qui sul forum e puntualmente è accaduto. Veramente non mi stupisco ne di lui ne della putrida ghenga che lo circonda. E se, nonostante tutto, dovesse ancora
avere soddisfazione da questa tornata elettorale, vorrà dire che un altro mio sospetto avrà avuto conferma.

:mad:

"Psicotico"e "lurida ghenga" sono espressioni inutilmente offensive e non consentite. Fanno tre giorni di sospensione.