PDA

View Full Version : System info scan failed

magic carpet
27-03-2010, 12:41
Da quando sono passato alla versione di febbraio (1.0.3.1) Vantage non parte pił con errore "System info scan failed".
Ho letto che consigliano di modificare il controllo dell'account utente e l'ho fatto, ho aggiornato i driver della scheda video, il BIOS e ho provato a disinstallare e reinstallare il benchmark, ma niente...
Tra l'altro l'errore lo fa anche con gli altri benchmark Futuremark che ho aggiornato alla release di febbraio.

Qualche consiglio o idea che non ho provato?

Grazie
M_C

19giorgio87
27-03-2010, 14:09
Da quando sono passato alla versione di febbraio (1.0.3.1) Vantage non parte pił con errore "System info scan failed".
Ho letto che consigliano di modificare il controllo dell'account utente e l'ho fatto, ho aggiornato i driver della scheda video, il BIOS e ho provato a disinstallare e reinstallare il benchmark, ma niente...
Tra l'altro l'errore lo fa anche con gli altri benchmark Futuremark che ho aggiornato alla release di febbraio.

Qualche consiglio o idea che non ho provato?

Grazie
M_C

che s.o hai? hai dato una pulita al registro?

magic carpet
28-03-2010, 12:38
Ho Win 7 64; ho pulito il registro con jv16 power tool ma niente.
Poi ho pensato di reinstallare la versione precedente e ora incredibilmente funziona!
Credo che il problema fosse proprio la nuova versione del System Info.

Tra l'altro tra le note della nuova release leggevo questa:
Added possibility to disable System Info scan in command line front-end.

Ora mi chiedevo come si fa a disabilitare il componente System Info con il file 3DMarkVantageCmd.exe?