PDA

View Full Version : Pc desktop recente ma senza pretese.

..::Redline::..
27-03-2010, 11:58
Salve ragazzi devo sostituire il mio ormai vetusto pentium4, voglio un pc normalissimo, nessuna velleità ludica, professionale ecc., una macchina semplice e funzionale, ma che non si riveli obsoleta dopo 6 mesi..

mi servirà un hd minimo 500gb, masterizzatore dl (anche bluray se possibile), ram, facciamo 4gb, e poi non ho altre grandi pretese...il So ce l'ho già, come monitor tastiere e accessori vari..

Budget??il meno possibile!!

se potete consigliarmi anche qualche negozio affidabile che non tira pacchi ve ne sarei molto grato!!

Grande_Giove
27-03-2010, 13:09
Salve ragazzi devo sostituire il mio ormai vetusto pentium4, voglio un pc normalissimo, nessuna velleità ludica, professionale ecc., una macchina semplice e funzionale, ma che non si riveli obsoleta dopo 6 mesi..

mi servirà un hd minimo 500gb, masterizzatore dl (anche bluray se possibile), ram, facciamo 4gb, e poi non ho altre grandi pretese...il So ce l'ho già, come monitor tastiere e accessori vari..

Budget??il meno possibile!!

se potete consigliarmi anche qualche negozio affidabile che non tira pacchi ve ne sarei molto grato!!

1 x ASROCK AM3 M3A785GMH/128M
1 x Corsair CMPSU-400VXEU
1 x COOLER MASTER ELITE 335
1 x AMD Athlon II X4 630
1 x Western Digital 500GB WD5001AALS 7200rpm 32MB Black
1 x DVD-RW LG GH22NS50 NERO SATA
1 x DDR3 1333Mhz PC10666 Kingston (2x2GB)

io il masterizzatore blueray ancora non lo metterei dati gli alti costi cmq ce il BD-RW LG BH10LS30 NERO SATA BULK se vuoi

per i prodotti puoi guardare siti come Prxkxx (con x=0)
oppure e-chiave ma chiave scrivilo in inglese

28-03-2010, 17:34
Si ma il fatto è che non so assemblarlo, vorrei un pc "tutto d'un pezzo"!Ma vi ho dato poche dritte, allora diciamo che voglio comprare il miglior compromesso con un budget di 300 euro, solo case nient'altro,niente SO, vi ripeto che il pc mi serve solo per navigare, un po' di office e qualche altra scemenza nulla più!:sofico:

o almeno, per evitare sole, cosa sono in grado di comprare con una cifra del genere

Ringrazio anticipatamente per chi saprà darmi una mano :D

Per esempio una configurazione del genere è buona a questo prezzo (300)??

Pc Amd Quad Core
Amd 2.6 Ghz

3 Gb Ram / Hard Disk Sata2 500 Gb
Video: NVIDIA GeForce 9400 GT - 1 GB
Masterizzatore Dvd-Rw
6 Porte Usb (2 frontali)
Audio: 5.1-CH hight definition
Scheda Di Rete 10/100
Alimentatore 500 Watt
Case Atx Con ingressi frontali usb cuffia e mic
Testato Per Windows 7
Sistema Operativo Non Presente

29-03-2010, 11:43
Si ma il fatto è che non so assemblarlo, vorrei un pc "tutto d'un pezzo"!Ma vi ho dato poche dritte, allora diciamo che voglio comprare il miglior compromesso con un budget di 300 euro, solo case nient'altro,niente SO, vi ripeto che il pc mi serve solo per navigare, un po' di office e qualche altra scemenza nulla più!:sofico:

o almeno, per evitare sole, cosa sono in grado di comprare con una cifra del genere

Ringrazio anticipatamente per chi saprà darmi una mano :D

Per esempio una configurazione del genere è buona a questo prezzo (300)??

Pc Amd Quad Core
Amd 2.6 Ghz

3 Gb Ram / Hard Disk Sata2 500 Gb
Video: NVIDIA GeForce 9400 GT - 1 GB
Masterizzatore Dvd-Rw
6 Porte Usb (2 frontali)
Audio: 5.1-CH hight definition
Scheda Di Rete 10/100
Alimentatore 500 Watt
Case Atx Con ingressi frontali usb cuffia e mic
Testato Per Windows 7
Sistema Operativo Non Presente