PDA

View Full Version : Ho provato la PS3 3D...

*sasha ITALIA*
27-03-2010, 09:13
Come da titolo! Ho avuto l'occasione di provare una PS3 col nuovo FW e Tv SONY 3D Full Hd.. Ho visto Killzone 2, wipeout e demo
di partite di calcio, documentari e film... Mitico ragazzi.. L'effetto 3D è decisamente pronunciato, ad esempio in wipeout la rotazione dell'auto
dona una profondità fantastica.. Il problema è dato
dalla stabilita dell'immagine ,imho è molto stancante... Il tipo mi ha detto che tv e contenuti arriveranno
entro sei mesi sul mercato.. Mi tocca già cambiare tv...

[?]
27-03-2010, 09:15
Io l'ho provato sui notebook Asus con tecnologia 3D e occhiali Nvidia ormai da mesi... se la qualita' è la stessa dopo 5 minuti ti viene da vomitare...

tecnologico
27-03-2010, 09:37
io spero sempre nell' altro tipo di 3d, senza occhiali, in profondità verso il monitor.

Callaghan22
27-03-2010, 09:46
A me sa di tecnologia ancora un pò acerba e spinta probabilmente per motivi commerciali.
Anche al cinema evito volentieri il 3d.

ShadowThrone
27-03-2010, 10:48
A me sa di tecnologia ancora un pò acerba e spinta probabilmente per motivi commerciali.
Anche al cinema evito volentieri il 3d.

è una commercialata.
cmq io aspetto i nuovi Panasonic che a detta della stampa specializzata non faranno rimpiangere i Kuro. certo, un bel 65" in soggiorno non sarebbe male... vedremo... :)

una prima recensione: http://www.avmagazine.it/articoli/televisori/349/sony-bravia-3d-kdl-52lx900_index.html

oasis90
27-03-2010, 10:55
Cosa mi dite di Batman AA Goty Edition in 3D? Leggendo su internet parrebbe che la qualità sia abbastanza buona...qualcuno l'ha provato?

ciuketto
27-03-2010, 11:38
è una commercialata.
cmq io aspetto i nuovi Panasonic che a detta della stampa specializzata non faranno rimpiangere i Kuro. certo, un bel 65" in soggiorno non sarebbe male... vedremo... :)

una prima recensione: http://www.avmagazine.it/articoli/televisori/349/sony-bravia-3d-kdl-52lx900_index.html

OT-
Vabbè..un sito di fanboy panasonic..cosa possono dire? :asd:
Anche i panasonic serie 2009 nelle loro rece erano imbattibili e vicini ai kuro, salvo poi dimostrarsi sul campo (ne ho uno per disgrazia, visto che ha problemi dal primo giorno che l'ho preso) delle mezze ciofeche.:muro: :muro: Per non parlare del problema sul livello del nero per il quale panasonic stessa ha fatto un comunicato ufficiale di scuse..pensa che nonostante questo in quel sito (e nel forum) continuano a difendere "panny" come la chiamano loro..:asd:
-FINE OT

neogen
27-03-2010, 11:50
A me pare assai prematuro.
Non ha ancora preso completamente piede l'alta definizione.
Mah.

tecnologico
27-03-2010, 11:52
OT-
Vabbè..un sito di fanboy panasonic..cosa possono dire? :asd:
Anche i panasonic serie 2009 nelle loro rece erano imbattibili e vicini ai kuro, salvo poi dimostrarsi sul campo (ne ho uno per disgrazia, visto che ha problemi dal primo giorno che l'ho preso) delle mezze ciofeche.:muro: :muro: Per non parlare del problema sul livello del nero per il quale panasonic stessa ha fatto un comunicato ufficiale di scuse..pensa che nonostante questo in quel sito (e nel forum) continuano a difendere "panny" come la chiamano loro..:asd:
-FINE OT

io ho un p50x10....nessun problema

Ventresca
27-03-2010, 14:24
io ho un p50x10....nessun problema

Io ho un Viera 42" che va una meraviglia. Da quanto ne so io i Plasma Panasonic sono tra i migliori in commercio.

DonCry
27-03-2010, 14:29
Cosa mi dite di Batman AA Goty Edition in 3D? Leggendo su internet parrebbe che la qualità sia abbastanza buona...qualcuno l'ha provato?

Anche a me interessano info sulla qualità, visto che voglio giocarmi batman e a sto punto mi butterei su questa versione se il 3d si rivelasse buono :O

J O K E R
27-03-2010, 14:49
Come da titolo! Ho avuto l'occasione di provare una PS3 col nuovo FW e Tv SONY 3D Full Hd.. Ho visto Killzone 2, wipeout e demo
di partite di calcio, documentari e film... Mitico ragazzi.. L'effetto 3D è decisamente pronunciato, ad esempio in wipeout la rotazione dell'auto
dona una profondità fantastica.. Il problema è dato
dalla stabilita dell'immagine ,imho è molto stancante... Il tipo mi ha detto che tv e contenuti arriveranno
entro sei mesi sul mercato.. Mi tocca già cambiare tv...

ma anche da Londra non puoi evitare di postare??? 6 proprio drogato di internet!!! hihihihi :asd: