MaRgEnIuS
27-03-2010, 00:44
Salve a tutti! Ho recentemente assemblato un nuovo PC. Poichè è abbastanza potente e supporta un sistema operativo a 64-bit ho pensato di installare la versione di Windows XP Professional x64. Ho fatto tutti gli aggiornamenti necessari, compresa la SP2, ma ho notato che il sistema si presenta un po' instabile, ad esempio improvvisi riavvii in caso di accesso remoto da un'altra postazione oppure in seguito all' apertura di un programma non supportato (magari per le versioni x86). Capisco che in quest'ultimo caso è giusto che non venga eseguita l'applicazione in quanto non compatibile, ma l'OS dovrebbe generare un messaggio in cui comunica questo..., poi cmq mi sembra alquanto strano che questo provochi addirittura il riavvio del sistema. Prima di provare ad effettuare una seconda installazione vorrei chiedere: c'è per caso qualcuno che ha provato questa versione di Windows e che ha riscontrato problemi simili ? Potrebbe anche trattarsi di errori che si sono verificati durante l'installazione, ma appunto prima di formattare ed installare di nuovo tutto sarei curioso di capire la reale fonte del problema! Grazie anticipatamente per le risposte!!!
;)
;)