View Full Version : Bloccato il gruppo "Informare per resistere" di facebook
Necroparrot
26-03-2010, 23:28
Da oggi sulla bacheca del gruppo "Informare Per Resistere", gruppo dedicato alla libera informazione, sono spariti tutti i post, TUTTI!
Qualcuno dice che avevano postato un ultimo messaggio, ovvero:
"E' finita ragazzi... mezz'ora fa ci hanno completamente bloccati... non sappiamo nemmeno se riuscirete a leggere questo messaggio..."
LINK (http://forum.politicainrete.net/politica-nazionale/54510-facebook-hanno-chiuso-informare-per-resistere.html)
Qualcuno ha qualche ulteriore notizia???
Che ne pensate di questa cosa?
Stiamo sempre più sprofondando in un regime o è solo "par condicio"???
Perseverance
26-03-2010, 23:36
Io non me ne intendo di queste cose, ma forse l'hanno solamente oscurato finchè non saranno finite le votazioni. Comunque, per come la peso, oscurando l'informazione si dà modo ai politici di giocare al "chi ce l'ha più lungo", e non si capirà più niente su come stanno realmente le cose.
Necroparrot
26-03-2010, 23:39
RETTIFICA: Il gruppo è stato riaperto, da qualche ora presumo, forse meno, tuttavia è stato bloccato per circa una gioranta
Necroparrot
26-03-2010, 23:42
Io non me ne intendo di queste cose, ma forse l'hanno solamente oscurato finchè non saranno finite le votazioni. Comunque, per come la peso, oscurando l'informazione si dà modo ai politici di giocare al "chi ce l'ha più lungo", e non si capirà più niente su come stanno realmente le cose.
Beh ma non è un giornale e non è un tg, non è gestito da giornalisti ma da persone comuni. Penso che sia come se in una conversazione tra "n" persone uno si intromettesse e impedisse a tutti di scambiarsi informazioni. Per me è una cosa piuttosto grave...
Dream_River
27-03-2010, 00:24
Non che la cosa mi dispiaccia più di tanto, diffondono note che sarei più che contento i miei amici su Facebook non condividessero con me
APcom A.T.C.
27-03-2010, 00:33
RETTIFICA: Il gruppo è stato riaperto, da qualche ora presumo, forse meno, tuttavia è stato bloccato per circa una gioranta
ADDIRITTURAAAA?? :eek: :eek: :eek:
Ma questo è un comblotto!!! sicuramente l'avra messo in atto la CIA con l'aiuto del rinato KGB.
MesserWolf
27-03-2010, 01:11
ma facebook non è mica un sito di proprietà pubblica .... fanno quello che gli pare e bloccano quello che gli pare . Non ti sta bene ? usa un altro social network o apriti un tuo sito dove puoi scrivere quello che ti pare e te ne assumi tu la responsabilità.
ma facebook non è mica un sito di proprietà pubblica .... fanno quello che gli pare e bloccano quello che gli pare . Non ti sta bene ? usa un altro social network o apriti un tuo sito dove puoi scrivere quello che ti pare e te ne assumi tu la responsabilità.
ma lool
dai questa è una cazzata..
schivi solo il problema..
Necroparrot
27-03-2010, 02:55
ADDIRITTURAAAA?? :eek: :eek: :eek:
Ma questo è un comblotto!!! sicuramente l'avra messo in atto la CIA con l'aiuto del rinato KGB.
Scherzi?!?!?!
Dev'essere per forza collegato all' "incidente" della nave sudcoreana affondata!!!
Contano tutti i torni!!! :sofico:
No cmq direi che visto che ha riaperto si è trattato a quanto pare di un problema tecnico, sembra strano il fatto che nessuno abbia dato chiarimenti...Speravo io di aver scoperto un comblottone... Sigh...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.