PDA

View Full Version : Beccati Steve Jobs e Eric Shmidt a prendersi un caffé

Xile
26-03-2010, 23:08
http://cache.gawkerassets.com/assets/images/4/2010/03/jobs-schmidt-1.jpg

http://cache.gawkerassets.com/assets/images/4/2010/03/jobs-schmidt-2.jpg

Gizmondo.com (http://gizmodo.com/5503004/steve-jobs-and-eric-schmidt-spotted-together-again-photos?skyline=true&s=i)

Si lo so non è niente di ché, però insomma sono tra le due più potenti persone del mondo informatico.

Xile
27-03-2010, 08:05
OMG hanno anallizzato le foto per capire com'era l'umore tra i due :asd:

Link (http://gizmodo.com/5503192/so-awkward-steve-jobs-and-eric-schmidts-body-language-analyzed?skyline=true&s=i)

TheBigBos
27-03-2010, 09:04
Jobs è vestito sempre come un barbone , sarà tirchissimo :D

AlexSwitch
27-03-2010, 09:20
Bhè meglio così che in altre vesti..... tipo quando si presentò ad un keynote con una giacchetta che sembrava un misto tra quella di un cameriere e un frac.... :D :D

Scherzi a parte, penso che oltre a rappresentare la sua immagine, quei vestiti siano quelli che evidenzino meno il suo vistoso calo di peso....

toni.bacan
27-03-2010, 10:13
o magari le foto che si trovano in rete sono state scattate 10 minuti prima che si apprestasse a presentare l'iPad mentre era in pausa caffè :asd:
e cmq Jobs da gran furbone qual'è tiene d'oochio anche l'abbigliamento e si veste "come tutti", jeans, maglione ed un paio di nike, senza contare che cmq bisogna tenere conto che in italia abbiamo una concezione dell'abbigliamento mentre in america ne hanno un'altra.

TheBigBos
27-03-2010, 10:28
Si ho capito ,ma il NERO sfina e lui già è magro . Poi vestirsi bene non significa essere per forza ricchi ,ma "amor proprio" e "senso di ordine" .
Se lo incontrassi non penserei che sia lui.

icoborg
27-03-2010, 10:31

mmm no è che forse il concetto me la tiro di la non è una questione di vita o di morte...

TheBigBos
27-03-2010, 10:33
mmm no è che forse il concetto me la tiro di la non è una questione di vita o di morte...

Voglio vedere se in ufficio ti presenti in quel modo cosa ti dicono. ( parlo anche in america )

icoborg
27-03-2010, 10:37
Voglio vedere se in ufficio ti presenti in quel modo cosa ti dicono. ( parlo anche in america )

dipende dall'ufficio...il pantalone corto certo non l'avrei messo.

ad esempio visto che parliamo di geek, in google puoi anche metterti a coltivare pomodori, giocare a pallavolo, etc :asd:

TheBigBos
27-03-2010, 10:48
Si in Google la filosofia è quella di un campus e forse anche in Apple . Io non sto qui a dire che il maglione sia sbagliato ,ma è l' abbinamento osceno. Avrà vestiti per non più di 60 $ ( comprese le scarpe ) .

Ricordo un aneddoto curioso sulla sua abitazione , la cui distruzione per fare posto ad un nuovo edificio è stata spesso bloccata dalla popolazione locale. Il suo valore si aggira sul milione di dollari ( 800 k euro ) .

Con tutti i soldi che prende che cavolo ci fa ?!

Xile
27-03-2010, 10:57

Beh in questo caso è lui il padrone della baracca e giustamente fa quello che gli pare, è un pò in filosofia con i suoi prodotti: semplicità.
Poi non è detto che se sei pieno di soldi devi vestire Armani.

TheBigBos
27-03-2010, 11:12
Beh in questo caso è lui il padrone della baracca e giustamente fa quello che gli pare, è un pò in filosofia con i suoi prodotti: semplicità.

E la filosofia del design apple ? :D

Xile
27-03-2010, 11:42
E la filosofia del design apple ? :D

Beh dai lui si è vestito in modo semplice, maglietta e pantaloni, poi non sarà sta eleganza ma in fondo è andato solo a bersi un caffé, magari è proprio grazie a questo caffé che i due risolveranno i problemi, chissà :D

AlexSwitch
27-03-2010, 12:36
Che i problemi si risolvano tra Apple e Google, penso che ci voglia ben più di un caffè....... anzi, visto che Android è un dato concreto sul mercato, credo che la frattura non si ricomponga più!!! L'idillio è finito.... continueranno a fare affari assieme, ma non ci saranno sconti per nessuno!! Ed Apple è passata subito all'attacco facendo causa ad HTC.... per la serie: che cavolo ti serve android se poi io ti blocco chi produce i palmari???

Leron
27-03-2010, 12:42
quelle foto sono VOLUTE, fatte appositamente per far credere alla gente, ma soprattutto agli azionisti, che tra google e apple si stiano calmando le acque

e questo è provato dal vestito di jobs, pensate che gliel'abbiano cucito addosso e che si vesta in quella maniera tutti i giorni? oppure non vi è venuto il dubbio che jobs si sia vestito in quel modo APPOSTA per risultare in foto "con la sua solita immagine"?

dai ragazzi, si vede lontano 2mila miglia che queste due foto sono state create ad arte per lanciare un preciso messaggio

possiamo spacciarla come una speculazione finanziaria

AlexSwitch
27-03-2010, 13:08
Speculazione finanziaria.... a quale pro? Apple, non ostante le vicende con Adobe per Flash sui dispositivi mobili della mela e i fendenti con Google per Android, in borsa ha raggiunto il massimo storico ( 230 Dollari ).

Io ipotizzo che si stia lavorando per ritrovare un nuovo equilibrio, senza compenetrazioni, più freddo di quello precedente.
Oppure è possibile che si sia trattato di un incontro tra " privati ".... qualche giorno fa Apple ha perso uno dei suoi più prestigiosi membri del board... uno della " vecchia guardia " del '97, che riportò in sesto i conti e le finanze di Cupertino..... :)

innominato5090
27-03-2010, 13:12
jobs vestito da keynote, un ipad sul tavolo, un incontro in un luogo pubblico...
dai, non mi verrete mica a dire che non è stato tutto studiato a tavolino? :rolleyes:

Leron
27-03-2010, 13:13
Speculazione finanziaria.... a quale pro? Apple, non ostante le vicende con Adobe per Flash sui dispositivi mobili della mela e i fendenti con Google per Android, in borsa ha raggiunto il massimo storico ( 230 Dollari ).

Io ipotizzo che si stia lavorando per ritrovare un nuovo equilibrio, senza compenetrazioni, più freddo di quello precedente.
Oppure è possibile che si sia trattato di un incontro tra " privati ".... qualche giorno fa Apple ha perso uno dei suoi più prestigiosi membri del board... uno della " vecchia guardia " del '97, che riportò in sesto i conti e le finanze di Cupertino..... :)

quindi credi che jobs abbia solo armadi pieni di jeans e maglie nere :asd:

apple nonostante (tutto attaccato) le vicende ha raggiunto il suo massimo storico, certo: ma è INDUBBIO che moltissimi azionisti hanno SIA azioni apple CHE azioni google, e un clima "felice", sia esso pure "virtuale" è un toccasana per le azioni. e il nuovo record può anche esserne una prova.

e questo è provato dal fatto che nonostante i rapporti tra apple e google non siano proprio eccezionali, i comunicati ufficiali continuino sempre a dichiarare che "tra apple e google va tutto bene"

ripeto, a meno di essere ingenui si vede lontano chilometri che quelle foto e la loro diffusione sono perfettamente VOLUTE

Leron
27-03-2010, 13:15
jobs vestito da keynote, un ipad sul tavolo, un incontro in un luogo pubblico...
dai, non mi verrete mica a dire che non è stato tutto studiato a tavolino? :rolleyes:

qualcuno ci deve credere, e questo thread, così come le altre decine aperti in merito nel mondo è la prova che questa trovata sta funzionando PERFETTAMENTE

AlexSwitch
27-03-2010, 13:25
quindi credi che jobs abbia solo armadi pieni di jeans e maglie nere :asd:

apple nonostante (tutto attaccato)

Si può scrivere in tutti i due modi ;)

Leron
27-03-2010, 13:30
Si può scrivere in tutti i due modi ;)

veramente ... NO :D non più almeno

"non ostante" (insieme al pessimo non'ostante) non è più contemplato dall'accademia della crusca, tanto che nelle nuove edizioni dei vocabolari non è nemmeno presente ;)

merito dell'ultimo esame di italiano scritto :O

fra i "famosi", alessandro manzoni scriveva "non ostante", inteso come "non osta", ovvero "non impedisce". espressione ormai deprecata

la maniera corretta è quindi "nonostante" ;)

altra curiosità è che si può addirittura scrivere Ciononostante :eek:

AlexSwitch
27-03-2010, 13:43
Sul mio dizionario riporta tutte e due le forme.... elencando la mia come " non comune ". Comunque se l'Accademia della Crusca dice così....

Leron
27-03-2010, 13:48
Sul mio dizionario riporta tutte e due le forme.... elencando la mia come " non comune ". Comunque se l'Accademia della Crusca dice così....
forse non è recente... cmq ne sono sicuro perchè ne abbiamo discusso parecchio durante una lezione, e ti parlo di un paio di anni fa abbondanti :D

cmq torniamo IT ;)

Xile
27-03-2010, 14:30
quelle foto sono VOLUTE, fatte appositamente per far credere alla gente, ma soprattutto agli azionisti, che tra google e apple si stiano calmando le acque

e questo è provato dal vestito di jobs, pensate che gliel'abbiano cucito addosso e che si vesta in quella maniera tutti i giorni? oppure non vi è venuto il dubbio che jobs si sia vestito in quel modo APPOSTA per risultare in foto "con la sua solita immagine"?

dai ragazzi, si vede lontano 2mila miglia che queste due foto sono state create ad arte per lanciare un preciso messaggio

possiamo spacciarla come una speculazione finanziaria

Boh a me sembra che si voglia vedere dietro per forza qualcosa di losco. Steve Jobs non mi pare uno che si faccia vedere molto in giro, anzi mi sembra una persona un pò timida.

Energia.S
27-03-2010, 14:36

Si lo so non è niente di ché, però insomma sono tra le due più potenti persone del mondo informatico.

più che altro mi sto ancora chiedendo cosa ci faccia questo post nella sezione
APPLE HARDWARE... :rolleyes:

Xile
27-03-2010, 14:40
più che altro mi sto ancora chiedendo cosa ci faccia questo post nella sezione
APPLE HARDWARE... :rolleyes:

E dove dovevo metterla?! Riguarda Apple magari non sarà tecnica ma penso che sia molto importante.

Leron
27-03-2010, 14:51
Boh a me sembra che si voglia vedere dietro per forza qualcosa di losco. Steve Jobs non mi pare uno che si faccia vedere molto in giro, anzi mi sembra una persona un pò timida.

non c'è niente di losco, è una semplice mossa strategica il mercato ne è pieno ed è una cosa direi quasi scontata e normalissima

che tu poi in questo ci veda cose losche lo sai solo tu :D

piuttosto mi pare da ingenui (e pure molto) pensare che queste due foto siano casuali

Xile
27-03-2010, 14:55
non c'è niente di losco, è una semplice mossa strategica il mercato ne è pieno ed è una cosa direi quasi scontata e normalissima

che tu poi in questo ci veda cose losche lo sai solo tu :D

piuttosto mi pare da ingenui (e pure molto) pensare che queste due foto siano casuali

Mah!!!

TheBigBos
27-03-2010, 16:09
L' iPad non l'avevo notato mi sembrava un vassoio :sofico:

joshua82
27-03-2010, 18:19
l'immagine di jobs è studiata a tavolino da esperti di marketing, così come questa foto del resto.
comunque succede spesso, ad esempio non pensiate che quell'aria da nerd spettinato di bill gates sia naturale..
per me ci sta per persone così influenti

khelidan1980
27-03-2010, 18:32
mah a me sembra Shmidt vestito in modo osceno cmq!

Energia.S
27-03-2010, 18:35
E dove dovevo metterla?! Riguarda Apple magari non sarà tecnica ma penso che sia molto importante.

IMHO:

il fatto che Jobs sia il guru di Apple, (mentre l'altro è il guru di Google) non credo che giustifichi il fatto che hai messo una foto di "Gossip" dentro ad una sezione dove si dovrebbe parlare di HARDWARE relativo al mondo della mela...

"Forse" imho, la sezione del forum di Hardware upgrade relativo ad "Altre discussioni sull'informatica" sarebbe stato un po' più appropriato non togliendo il fatto che su novella 2000 :D era il posto più adatto... ;)

Xile
27-03-2010, 19:15
L' iPad non l'avevo notato mi sembrava un vassoio :sofico:

Ehm è il menù del ristorante :D

Energia.S
27-03-2010, 19:48

:D

a me sembra un Ipad travestito appositamente da listino prezzi del bar, per non dare nell'occhio... :D

http://img715.imageshack.us/img715/9375/menoipad.png

toni.bacan
27-03-2010, 21:20
a me sembra un Ipad travestito appositamente da listino prezzi del bar, per non dare nell'occhio... Magari l'hanno infilato direttamente dentro ad una delle buste di plastica delle pagine del menù :asd:

Qui servono le indagini approfondite degli agenti Molder e Scully!! :D

Xile
28-03-2010, 10:20
:D

a me sembra un Ipad travestito appositamente da listino prezzi del bar, per non dare nell'occhio... :D

http://img715.imageshack.us/img715/9375/menoipad.png

Se dai una occhiata al link che ho postato sotto le immagini anche loro si fanon sta domanda, ma poi dicono che in realtà fosse il menù.

fotomodello1
28-03-2010, 10:49

più che altro sembra indossi sempre le stesse cose.....
i jeans di quel colore ed il lupetto nero....
mi auguro che abbia una collezione di capi identici per evitare di perdere tempo la mattina a scegliere cosa mettersi.....:D

P.S. ma sul tavolo non vedo nemmeno un iphone......................

Stigmata
29-03-2010, 11:19
mi auguro che abbia una collezione di capi identici per evitare di perdere tempo la mattina a scegliere cosa mettersi.....:D

steve jobs è come dylan dog :asd:

Max(IT)
29-03-2010, 12:52

per quanto ne sappiamo quei jeans potrebbero tranquillamente essere di Emporio Armani e costare 150 $ ...

Ma poi non capisco questo discorso: io ho abiti da 900 € e Levis 501 pagati 32 $ in USA (li costano poco) :mbe:
Da quando uno si deve vestire in base al suo reddito ???

non è un iPad, è il menù del ristorante ;)

appunto :p

Più che altro in questo thread invece che criticare l' abbigliamento (anche l' abbinamento di colori di Shmidt è da incubo, nel migliore stile americano :asd: ) sarebbe interessante chiedersi di cosa parlassero quelli che sono ormai considerati "acerrimi nemici".
Peccato che non lo sapremo mai :asd:

Max(IT)
29-03-2010, 12:53
mah a me sembra Shmidt vestito in modo osceno cmq!

è una bella lotta :asd: