PDA

View Full Version : Connessione 33 k

fillypunky
26-03-2010, 22:04
Ciao a tutti. Oltre ad avere il problema di non poter disporre di un ADSL per colpa di una centralina telecom non abilitata, ho problemi con la mia connessione 56 k.
Da due giorni si connette come sempre, al primo tentativo, ma la velocità di connessione è scesa a 33.2 k. Sapete darmi dei suggerimenti per questo problema? grazie in anticipo

gabryel48
27-03-2010, 01:21
Ciao a tutti. Oltre ad avere il problema di non poter disporre di un ADSL per colpa di una centralina telecom non abilitata, ho problemi con la mia connessione 56 k.
Da due giorni si connette come sempre, al primo tentativo, ma la velocità di connessione è scesa a 33.2 k. Sapete darmi dei suggerimenti per questo problema? grazie in anticipo

hai un modem esterno o pci express o integrato?

PS nn sei coperto da qualche Isp wireless (Hiperlan/wimax)??

fillypunky
27-03-2010, 21:07
hai un modem esterno o pci express o integrato?

PS nn sei coperto da qualche Isp wireless (Hiperlan/wimax)??

pci express
per il wireless non so con precisione, un mio amico in una situazione simile è riuscito ad ottenere la vodafone station ma non so di più

Glide
29-03-2010, 12:53
secondo me ti conviene prendere una chiavetta della vodafone, wind, tim
almeno puoi navigare decentemente, il 56k è da suicidio

fillypunky
29-03-2010, 22:13
secondo me ti conviene prendere una chiavetta della vodafone, wind, tim
almeno puoi navigare decentemente, il 56k è da suicidio

mi hanno suggerito la vodafone station con la chiavetta wireless, in settimana andrò in un centro vodafone ad informarmi.

per il 33 k un ragazzo del negozio d'informatica mi ha detto che probabilmente è colpa della linea telefonica