PDA

View Full Version : Problema con rimozione sicura di Win7

michael1one
26-03-2010, 19:51
spero che sia la sezione giusta, perchè nn sapevo dove postarlo.

allora in realta mene sono accordo per puro caso di questo problema se si può chiamare cosi, praticamente ho notato che quando faccio rimozione sicura di una chiaveta Usb con WinXP si spegne la lucina della chiaveta usb invece quando lo faccio con Win7 nn si spegne(la lucina) ma mi appare lo stesso il messaggio "ora e possibile rimuovere..." e mello fa con tutte le mie 4 pennette usb :D, perchè non vorrei mai che si rovinassero le pennette.

Eress
27-03-2010, 10:31
No quella funzione non rovina le pennette al più potresti perdere qualche file trasferito. Se vuoi evitare rischi fai come me, mai usato la rimozione sicura e mai avuto problemi con XP, Vista o Seven che siano :D

michael1one
27-03-2010, 10:52
si pero mi deve disattivare la chiavetta USB e nn lasciarla attiva, il fatto che nn riesco a capire perchè con wix XP mella disattiva completamente e mentre con seven no e poi mi sono pure morte 2 chiavette una della kingston e una sottomarca ma forse sono morte per l'usura.

Berlusca
27-03-2010, 16:02
si pero mi deve disattivare la chiavetta USB e nn lasciarla attiva, il fatto che nn riesco a capire perchè con wix XP mella disattiva completamente e mentre con seven no e poi mi sono pure morte 2 chiavette una della kingston e una sottomarca ma forse sono morte per l'usura.

Eress è stato chiaro e dunque la morte delle chiavette non è attribuibile alla rimozione (non) sicura hardware. Solo, ad evitare perdita di file trasferiti, aspetta qualche secondo per staccare la pendrive.

michael1one
27-03-2010, 18:22
Eress è stato chiaro e dunque la morte delle chiavette non è attribuibile alla rimozione (non) sicura hardware. Solo, ad evitare perdita di file trasferiti, aspetta qualche secondo per staccare la pendrive.

ok allora sto tranquillo