View Full Version : [ROMA + Sped] 2 Hard Disk WD Caviar Black 1TB - nuovo/sigillato
Come da titolo vendo numero 2 HD Western Digital Caviar Black da 1TB, NUOVI E ANCORA SIGILLATI!!
Edit: venduti entrambi a Progmatrix e Lucone87.
Interfaccia SATA
cache: 32Mb
velocità: 7200 rpm
ma potete vedere tutte le specifiche dettagliate sul sito della WD (http://www.wdc.com/it/products/products.asp?driveid=488) :D
Prezzo:
VENDUTI
il prezzo è un affare! persino inferiore rispetto al prezzo di regolamento del forum. quindi non accetto nessuna richiesta di sconto o di assorbire le ss di spedizione!
praticamente a prezzo inferiore dei caviar green che però sono meno performanti.
foto reale:
http://img709.imageshack.us/img709/554/img4509j.th.jpg (http://img709.imageshack.us/i/img4509j.jpg/)
Regole:
Precedenza a chi li prende entrambi
consegna a mano nella mia zona
coda massimo 24 ore (chi non conclude entro le 24 ore viene scavalcato nella coda)
no post-prova o richieste strane perchè come detto sono nuovi e sigillati!
E SOPRATTUTTO NON EFFETTUO SCONTI! NEMMENO PER IL BLOCCO
non postate se non siete ralmente interessati.
EvilSal666
26-03-2010, 19:46
coda per 1 hdd
coda per l'altro valuto,naturalmente a mano
gigarobot
26-03-2010, 19:56
x la garanzia c'è scontrino. di negozio italiano?
x la garanzia c'è scontrino. di negozio italiano?
niente scontrino perchè sono presi in blocco con altro materiale. ma non credo che serva! basta solo il seriale
Progmatrix
26-03-2010, 20:39
Coda per 1 se si libera un posto :D
Coda a mano per 1. Una curiosita', come mai li vendi se fino all'altro giorno li cercavi?
perchè ho trovato un'offerta per uno stock
vortex99
26-03-2010, 22:07
edit
EvilSal666
26-03-2010, 23:51
lascio la coda
mettevi in coda solo se realmente interessati
Progmatrix
27-03-2010, 01:51
Salvo , io sono pronto a concludere. Spedizioni J+3 (pacco celere 3) quindi sono 74€ spediti.. HD è quello in foto giusto? Domani mattina ti ricarico.. Lasciami i tuoi dati in pvt. Ti prego una cosa molto importante visto il delicato oggetto... Imbottiscilo per bene.. Ciao
coda per 1 hd
avvisami in pvt quando tocca a me:)
SkyWaLKer 15
27-03-2010, 09:32
coda a mano x entrambi. mandami pvt x concludere.
@Progmatrix si, gli hd sono esattamente quelli della foto. se la zoommate potete anche vedere i relativi seriali :)
coda a mano x entrambi. mandami pvt x concludere.
ti ho risposto..
ne approfitto per fare un riordino della coda:
SkyWaLKer 15 > blocco a mano lascia la coda come da pvt
Progmatrix > pronto a concludere spedito >> acquisto concluso, pagamento ricevuto
Ch3f > pronto a concludere spedito lascia la coda
s83m > pagamento da lunedi a mano
SkyWaLKer 15 lascia la coda perchè non realmente interessato e alla ricerca di sconti.
il primo in coda è Progmatrix (ti mando pvt con i dati)
SkyWaLKer 15
27-03-2010, 10:15
SkyWaLKer 15 lascia la coda perchè non realmente interessato e alla ricerca di sconti.
il primo in coda è Progmatrix (ti mando pvt con i dati)
giudica tu, se qui a roma in negozio trovo quello da 1 tb ma con 64 mb di cache è lecito chiedere un aggiustamento del prezzo oppure no?
http://www.tiburcc.it/it-it/prodotti/Western_Digital_1TB_SATAII_64MB;4225
prendilo li allora nessuno obbliga all'acquisto. io devo cmq giustificare la tua uscita dalla coda e cmq le osservazioni sui prezzi coi vari link vanno fatti in pvt e oltretutto non puoi postare un link a un prodotto differente da quello in vendita
sei stato segnalato ai mod
Progmatrix
27-03-2010, 12:10
Appena ricaricato 76,80 (Celere 3 assicurato) , attendo il codice tracking non appena spedisci..
Ciao e buonagiornata.
lascio...scusa e buona vendita:)
Appena ricaricato 76,80 (Celere 3 assicurato) , attendo il codice tracking non appena spedisci..
Ciao e buonagiornata.
confermo pagamento ricevuto!
appena spedisco ti mando tutto, grazie :)
Lucone87
27-03-2010, 13:51
Coda a mano pronto a concludere consegna lunedi' sera.
Grazie
Coda a mano.
Dimmi quando è la mia volta.
Ciao e buonagiornata.
pacco spedito.
hai il tracking in pvt :)
Progmatrix
29-03-2010, 09:55
pacco spedito.
hai il tracking in pvt :)
Ok... Grazie mille :)
Per ora lascio la coda come spiegato a salvodi.Sperando che ne rimanga uno disponibile :cry:
Mi scodo.
Risolto altrimenti.
Saluti e un up all'ottimo prodotto.
secondo HD venduto a Lucone87 con consegna a mano fatta 5 minuti fa
utente preciso e puntuale!!
grazie a tutti
Lucone87
30-03-2010, 12:41
secondo HD venduto a Lucone87 con consegna a mano fatta 5 minuti fa
utente preciso e puntuale!!
grazie a tutti
Ottimo venditore , transazione perfetta...
Alla prossima....:D
Progmatrix
30-03-2010, 16:04
Pacco arrivato stamane, dopo ben 1 giorno! (che le poste stiano facendo passi avanti? :D ). Venditore ottimo e fidato , ha tenuto parola di quanto richiestogli (pacco ultra imbottito) è stato un piacere fare affari con te :mano:
Pacco arrivato stamane, dopo ben 1 giorno! (che le poste stiano facendo passi avanti? :D ). Venditore ottimo e fidato , ha tenuto parola di quanto richiestogli (pacco ultra imbottito) è stato un piacere fare affari con te :mano:
grazie per il feedback :)
sono contento che ti sia arrivato in 24 ore. + che passi avanti delle poste secondo me hai avuto fortuna, va a finire che hanno scambiato il pacco celere 3 per 1 plus :D (anche io aspetto un pacco spedito ieri in j+3 e ancora il tracking dice "accettazione ufficio poste").
cmq ti avevo detto che avrei fatto un imballo a prova di bomba ;)
buona serata
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.