PDA

View Full Version : Lo RE al TG1 subito dopo la sigla????

Sinclair63
26-03-2010, 20:01
Ma è normale? :mbe: intervistato da una delle conduttrici....

Marco!
26-03-2010, 20:02
Ma è normale? :mbe:

si

MadJackal
26-03-2010, 20:04
Certo. Si chiamano par condicio e democrazia. :O

ConteZero
26-03-2010, 20:09
E come ha esordito ? "Peffavore, votateme cà sennò me magnano vivo?"

wanblee
26-03-2010, 20:12
In realtà l'hanno mandato a reti unificate sul Tg1, Canale5 e rete4...:muro:

Sinclair63
26-03-2010, 20:12

E' stato molto di più rispetto agli altri, lui stava nel suo studio mentre gli altri (Bersani Di Pietro ecc.) la solita intervistina da 20 secondi al volo :rolleyes:

Sinclair63
26-03-2010, 20:13
In realtà l'hanno mandato a reti unificate sul Tg1 e Canale5...:muro:

Vero :eek: ....:muro:

Onisem
26-03-2010, 20:16
Poi abbaia e sbava contro l'authority...

ConteZero
26-03-2010, 20:17
E' stato molto di più rispetto agli altri, lui stava nel suo studio mentre gli altri (Bersani Di Pietro ecc.) la solita intervistina da 20 secondi al volo :rolleyes:

Il succo alla fine però è quello.
Al solito deve avere l'ultima parola per cercare di averla vinta.
Oramai le sue scorrettezze non sono più neanche delle sorprese e sono così prevedibili che chi ci deve avere a che fare c'ha fatto il callo.

Ma cosa spera di ottenere andando ad elemosinare al TG1 ?
Crede di poter ottenere quello che Minzolini e gli altri suoi sottoposti non sono riusciti a scucire in settimane di martellamento ?

Poteva funzionare UNA volta, ma alla seconda ci sono già gli anticorpi... la sua opportunità (abbastanza suicida invero) era RaiPerUnaNotte.

MZpowaa
26-03-2010, 20:20
haha è sempre più inguardabile.
Si sono anche fatti il mega spot per dimostrare che viene lasciato più spazio all'opposizione. :doh:
Immancabile poi il servizio su Frisullo e la lagna di Ghedini contro i magistrati

Sinclair63
26-03-2010, 20:20
Il succo alla fine però è quello.
Al solito deve avere l'ultima parola per cercare di averla vinta.
Oramai le sue scorrettezze non sono più neanche delle sorprese e sono così prevedibili che chi ci deve avere a che fare c'ha fatto il callo.

Crede di poter ottenere quello che Minzolini e gli altri suoi sottoposti non sono riusciti a scucire in settimane di martellamento ?

Poteva funzionare UNA volta, ma alla seconda ci sono già gli anticorpi... la sua opportunità (abbastanza suicida invero) era RaiPerUnaNotte.

Tra l'altro gli interventi dell'opposizione sono stati gli stessi registrati stamattina, mentre lui era in diretta dal suo studio ben CERONATO :D e ha parlato per ben 3/4 minuti della solita tiritera :rolleyes:

ConteZero
26-03-2010, 20:29
Tra l'altro gli interventi dell'opposizione sono stati gli stessi registrati stamattina, mentre lui era in diretta dal suo studio ben CERONATO :D e ha parlato per ben 3/4 minuti della solita tiritera :rolleyes:

Secondo me tende alla disperazione...

paolo1974
26-03-2010, 20:33
hanno mandato lo stesso servizio in contemporanea il Tg1 e Tg5, il Tg4 non so.:D

Onisem
26-03-2010, 20:33
La cosa che mi conforta è che prima lo trovavo profondamente irritante e offensivo, ora invece lo trovo patetico. Mi è quasi indifferente.

ConteZero
26-03-2010, 20:41
La cosa che mi conforta è che prima lo trovavo profondamente irritante e offensivo, ora invece lo trovo patetico. Mi è quasi indifferente.

Infatti... la gente ha costruito gli anticorpi, Berlusconi non "buca" più lo schermo promettendo impossibili mirabilie.

Avrebbe bisogno di un altra quadra e di un altro palco, ma ha già militarizzato tutto.

wanblee
26-03-2010, 20:41
hanno mandato lo stesso servizio in contemporanea il Tg1 e Tg5, il Tg4 non so.:D

In questo modo "istituzionalizzano" il messaggio pubblicitario. Al telespettatore non arriva il messaggio del capo di partito, ma dell'istituzione che ti dice di votare per lui.
Inoltre arriva a tutti proprio nell'ora di punta.

Comunque negli ultimi giorni l'ho visto preoccupato.
Quando cominciano a dire "si ma comunque vada ha solo una valenza locale..." vuol dire che le cose stanno andando male.

newreg
26-03-2010, 20:49
"Intervistato", tra l'altro, da una delle sue "giornaliste" più fedeli ...

MZpowaa
26-03-2010, 20:49
Roma, 20:36
REGIONALI: BERLUSCONI QUASI A RETI UNIFICATE SU GR E 6 TG

Silvio Berlusconi fa il pieno nella serata di chiusura della campagna elettorale. Il Presidente del Consiglio rilascia interviste a Studio Aperto, Tg4, Tg1, Tg5 e Tg2 ed anche al Gr1 delle 19. Nel pomeriggio Berlusconi e' stato anche intervistato per circa un'ora da SkyTg24. -

Sinclair63
26-03-2010, 20:55
Berlusconi al forcing finale
Il Cavaliere occupa le tv :muro:

http://www.repubblica.it/politica/2010/03/26/news/berlusconi_campagna_elettorale-2928828/

cocis
26-03-2010, 21:04

Silvio Berlusconi fa il pieno nella serata di chiusura della campagna elettorale. Il Presidente del Consiglio rilascia interviste a Studio Aperto, Tg4, Tg1, Tg5 e Tg2 ed anche al Gr1 delle 19. Nel pomeriggio Berlusconi e' stato anche intervistato per circa un'ora da SkyTg24. -

manca solo europa7 :asd:

Leron
26-03-2010, 21:07
non ci trovo niente da stare allegri. il fatto che anche questa malefatta non avrà conseguenze (vedasi NESSUNO farà niente nella pratica) significa che stiamo entrando sul serio in un regime totalitario, e non c'è niente da scherzare

Sinclair63
26-03-2010, 21:09
non ci trovo niente da stare allegri. il fatto che anche questa malefatta non avrà conseguenze (vedasi NESSUNO farà niente nella pratica) significa che stiamo entrando sul serio in un regime totalitario, e non c'è niente da scherzare

E' vero, ormai fa qual che cazzo gli pare e nessuno fa niente...:muro: :muro: :muro:

Leron
26-03-2010, 21:13
E' vero, ormai fa qual che cazzo gli pare e nessuno fa niente...:muro: :muro: :muro:

ti correggo, ci saranno i soliti sbandieratori che si stracceranno le vesti su qualche giornalino, urlando come comari ma NESSUNO tirerà fuori le PALLE di fare una denuncia e finirà come sempre all'italiana a pizza e mandolini

lo posso dire? una volta ero fiero di essere un italiano, ma ora comincia a farmi veramente schifo questa italia, e mi vergogno per quello che è diventato questo popolo

X360X
26-03-2010, 21:25
l'unico che lo beffò è prodi, ma andando contro la legge (all'epoca parlò non so dove appena non si poteva più promettendo non so cosa, mi ricordo solo del fatto)

per il resto riesce a beccarsi sempre lui "il finale con stile"

ma sta roba porta veramente voti per voi? io dò per scontato che il 99.99% delle persone abbia già deciso chi votare e non cambi idea alla fine, però chi lo sa

ConteZero
26-03-2010, 21:25
A chi ?
I TG sono esentati dalla par condicio e comunque l'AgCom ('spetta che rido) ha diritto sanzionatorio solo PRIMA delle elezioni.
L'unica è denunciare i direttori all'ordine dei giornalisti...

rasputinctf
26-03-2010, 21:35
scusate ... forse ho capito male...
ha detto veramente che vuole piantare 100 milioni di alberi nei prossimi 3 anni??

questa mi sembra una missione più adatta all'Ing. Cane che a B.

http://images2.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/0/08/Ingegner_Cane.png

Scannabue²
26-03-2010, 22:42

... si si ...

... vedrete come lo troverete "patetico e indifferente" quando scoprirete ...

... che grazie a questa irruzione a spallate ... effettuata calpestando ogni regola ... come ha sempre fatto ... indisturbato ...

... ha convinto qualche milione di elettori "ingenui e bonaccioni e un po' creduloni" ... (diciamo così) ...

... patetico UN CAZZO ...

marcolinuz
26-03-2010, 22:44

Ho visto solo lo spottone a Silvio del Tg1

3' pieni a Silvio

1' e mezzo a Bersani con interruzioni del giornalista

Quello che si dice un TG equilibrato altro che multe qui occorre una rivoluzione per riavere una informazione decente.

W la PAR CONDICIO.

sauro82
26-03-2010, 22:51
ha detto veramente che vuole piantare 100 milioni di alberi nei prossimi 3 anni??

Effettivamente ha detto "milioni".
Forse intendeva 100 mila :stordita:

Wee-Max
26-03-2010, 22:52
e dire che è tutta la settimana che ci prova, se non mi sbaglio mercoledì mattina aveva provato a collegarsi al tg5 delle 8:00 ma il telefono non funzionava :asd:

incredibile comunque che dopo tutto quello che si è visto ieri (mi riferisco a raiperunanotte e le intercettazioni) a B non gliene freghi niente di confermare che controlla e fà quello che vuole dei telegiornali italiani.

Wee-Max
26-03-2010, 22:53
... si si ...

... che grazie a questa irruzione a spallate ... effettuata calpestando ogni regola ... come ha sempre fatto ... indisturbato ...

... ha convinto qualche milione di elettori "ingenui e bonaccioni e un po' creduloni" ... (diciamo così) ...

quoto, purtroppo è così.

Steinoff
26-03-2010, 23:01

Fanno 91.324,2 alberi al giorno, ogni giorno, per 1095 giorni.
Se ce la fa per tre anni di fila giuro che lo voto almeno una volta!
Ma se non lo fa, altro che concimata di sisso!!!
:D :D :D :D

Cfranco
26-03-2010, 23:03
ma sta roba porta veramente voti per voi?
Forse pochi , ma sempre qualcosa .
Fosse anche solo uno 0.5% in qualche regione fa la differenza , il suo problema è che molti suoi elettori non hanno voglia di andare a votare , quindi qualsiasi chiamata alle armi per portare qualche dubbioso al seggio è buona .

ConteZero
26-03-2010, 23:05
Forse pochi , ma sempre qualcosa .
Fosse anche solo uno 0.5% in qualche regione fa la differenza , il suo problema è che molti suoi elettori non hanno voglia di andare a votare , quindi qualsiasi chiamata alle armi per portare qualche dubbioso al seggio è buona .

Fino a quando non ottiene l'effetto inverso, ovvero che la martellata diventa palese e l'ascoltatore si rompe i maroni.

Lorekon
26-03-2010, 23:21
poi qualcuno ha anche il coraggio di sostenere che non c'è un controllo dei media :rolleyes:

Fratello Cadfael
26-03-2010, 23:34
ti correggo, ci saranno i soliti sbandieratori che si stracceranno le vesti su qualche giornalino, urlando come comari ma NESSUNO tirerà fuori le PALLE di fare una denuncia e finirà come sempre all'italiana a pizza e mandolini

lo posso dire? una volta ero fiero di essere un italiano, ma ora comincia a farmi veramente schifo questa italia, e mi vergogno per quello che è diventato questo popolo
Fare una denuncia? Se tanto le trova tutte per non andare in tribunale...
Prima o poi qualche scoppiato arriverà alla conclusione che essendo impossibile procssarlo penserà direttamente ad eseguire la sentenza...Ovviamente spero che prima gli Italiani smettano di abboccare e dargli così l'impunità.

Cfranco
26-03-2010, 23:37
Fino a quando non ottiene l'effetto inverso, ovvero che la martellata diventa palese e l'ascoltatore si rompe i maroni.
E' già tutto palese ... per chi vuol vedere .

.marco.
26-03-2010, 23:41
l'ho visto, mi ha convinto, lo voterò :mbe:

rasputinctf
27-03-2010, 00:00
Effettivamente ha detto "milioni".
Forse intendeva 100 mila :stordita:

Problema:
se 100 milioni di alberi berlusconiani corrispondono a 100 mila alberi reali...
Quanti saranno alla fine, i 250 miliardi di euro che Berlusconi ha promesso di stanziare per il Sud?

:confused:

:)

mattia.pascal
27-03-2010, 00:08
l'unico che lo beffò è prodi, ma andando contro la legge (all'epoca parlò non so dove appena non si poteva più promettendo non so cosa, mi ricordo solo del fatto)

per il resto riesce a beccarsi sempre lui "il finale con stile"

ma sta roba porta veramente voti per voi? io dò per scontato che il 99.99% delle persone abbia già deciso chi votare e non cambi idea alla fine, però chi lo sa

Tu sopravvaluti gli italiani. C' e` un certo numero di elettori che decide il giorno in cui va a votare.

manca solo europa7 :asd:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Marko91
27-03-2010, 00:23
Fanno 91.324,2 alberi al giorno, ogni giorno, per 1095 giorni.
Se ce la fa per tre anni di fila giuro che lo voto almeno una volta!
Ma se non lo fa, altro che concimata di sisso!!!
:D :D :D :D

Assumendo che ogni alberi occupi una superficie di 10 m^2 (un albero ogni 3 metri circa), sarebbero necessari un miliardi di m^2, cioè 1000 km^2. Cioè un terzo della Valle d'Aosta. :stordita:

Palaz
27-03-2010, 00:31
poi qualcuno ha anche il coraggio di sostenere che non c'è un controllo dei media :rolleyes:
Beh sono un po' più di qualcuno:stordita:
Ed è proprio grazie a questi che un corrotto furbetto di bassa cultura (nonchè statura:p ) è un dio incontrastato, anzi...senza quella gente non era nulla.

Quanto odio la democrazia, ma come si fa ad avere fiducia su un sistema basato in buona parte su pecore appena più che senzienti?!...è agghiacciante!
Berlusconi è solo un problema impellente ma non è IL problema...tolto lui chi viene? tizio del grande fratello o caio dell'isola dei famosi? piersilvio? pierfede? pierconfalonieri? -.-''

Sinclair63
27-03-2010, 09:44
... si si ...

Temo proprio che sia così....:(

mc12
27-03-2010, 11:55
In realtà l'hanno mandato a reti unificate sul Tg1, Canale5 e rete4...:muro:

Vero :eek: ....:muro:

ma state scherzando, spero. :p
(ma seriamente, ditemi di si..)

Onisem
27-03-2010, 11:57
Si, può essere. Io comunque l'ho visto su Sky, dove qualche domanda gliel'hanno fatta, ed è stato imbarazzante, davvero in affanno. Sembrava l'alunno interrogato alle superiori che, quando l'insegnante gli fa una domanda a cui non sa rispondere, evadendo clamorosamente parla di tutt'altro, di quello che si era preparato. Ed i giornalisti ridevano. Tranne ovviamente Carelli. Anche televisivamente Berlusconi è un bluff, lo sa e per questo non è in grado di sostenere un minimo di contraddittorio ed è abile solo nei monologhi con domande concordate.

Mi è sembrato un piazzista di quart'ordine. Se la gente lo trova comunque efficace, concreto, sincero e brillante, il problema non è lui.

newreg
27-03-2010, 13:12
Del resto ...

http://www.youtube.com/watch?v=H7O1YnadMuQ&feature=related

Sinclair63
27-03-2010, 18:23
Del resto ...

http://www.youtube.com/watch?v=H7O1YnadMuQ&feature=related

:muro:

^TiGeRShArK^
27-03-2010, 19:34

In italia è già da un pò che c'è un regime totalitario.
L'unica differenza e che è un pò + soft, dato che ammorbidisce il tutto con veline, grandi fratelli, lucignoli e minchiate varie per ottenebrare il popolo, un pò come il "panem et circensem" degli imperatori romani.

giorno
27-03-2010, 21:28
Il problema sono gli elettori e gli italiani,mica Berlusconi:)

johancruijff
27-03-2010, 21:37
Si, può essere. Io comunque l'ho visto su Sky, dove qualche domanda gliel'hanno fatta, ed è stato imbarazzante, davvero in affanno. Sembrava l'alunno interrogato alle superiori che, quando l'insegnante gli fa una domanda a cui non sa rispondere, evadendo clamorosamente parla di tutt'altro, di quello che si era preparato. Ed i giornalisti ridevano. Tranne ovviamente Carelli. Anche televisivamente Berlusconi è un bluff, lo sa e per questo non è in grado di sostenere un minimo di contraddittorio ed è abile solo nei monologhi con domande concordate.

Mi è sembrato un piazzista di quart'ordine. Se la gente lo trova comunque efficace, concreto, sincero e brillante, il problema non è lui.

Un annetto fa ho chiesto ad "ragazzo" sulla trentina perchè votasse Berlusconi

la risposta è stata:"perchè mi ispira fiducia"

non ho saputo controbattere