View Full Version : consiglio mini smartphone o altro dispositivo
salve a tutti. dovrei acquistare uno smartphone o altro dispositivo in modo da poter leggere file in word o pdf.
Unico requisito č che sia il pių piccolo possibile in modo da poterlo tenere interamente nella mano.
Avevo pensato all'HTC mini HD, ma ne esistono in commercio ancora di pių piccoli?
grazie a tutti:D
CaFFeiNe
26-03-2010, 21:46
salve a tutti. dovrei acquistare uno smartphone o altro dispositivo in modo da poter leggere file in word o pdf.
Unico requisito č che sia il pių piccolo possibile in modo da poterlo tenere interamente nella mano.
Avevo pensato all'HTC mini HD, ma ne esistono in commercio ancora di pių piccoli?
grazie a tutti:D
guarda che in mano ci tieni anche un 3.5 pollici, se intendi di lungo ad esempio il mio omnia hd, sporge un paio di centimetri ;)ed č 3,7 in 16:9 secondo me un 3 o 3,2 andrebbero perfettamente tipo un omnia1 magari usato)
ma non ho capito bene la richiesta... mi viene in mente qualche nokia tipo il 5530... o qualche vecchio modello di telefono windows mobile (htc touch cruise 1 e 3, htc viva) con schermi da 2,8 pollici...
ovviamente senza tastiera...
con la tastiera... beh mi vengono in mente solo nokia...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.